sono un pò in ritardo perchè sono passate praticamente 2 settimane ma ecco il mio debutto agro-dolce all'andiamo:
arrivo per le 13.30, pago gli 85 d'ingresso, ciabatte ed accapatoio ed entro, mi stupisce il buio e tutto sommato lo immaginavo più grosso ma mi ci vuole un pò per superare lo shock di una quindicina di ragazze biotte tutte concentrate intorno ad un bancone.
mangio qualcosa al buffet (quello di mezzogiorno è praticamente strutturato come una colazione internazionele) e mi sdraio vicino al palo della lap dance a cazzeggiare, vengo quasi subito avvicinato da colei che sarà la mia "tutor" di cui non ricordo più il nome, stazione vicino al palo, probabilmente rumena, con i capelli neri lisci alle spalle, gli occhi chiari e di una bellezza talmente assurda che nella vita reale non mi si filerebbe nemmeno di striscio, bel fisico e tette naturali, parla italiano e dolcemente mi spiega come funziona tutto, il mio istinto mi dice che è una fregatura e la congedo dicendo che aspetterò ancora un pò, manco 2 minuti e vengo affiancato da una bionda moldava, alta, faccia con un pò d'acne coperto da fondo tinta e tette naturali con capezzoli grossi, lei mi ispira più dolcezza dell'altra, niente di più sbagliato!
Dopo una ventina di minuti non riuscivo a togliermi dalla testa la mia "tutor" e appana la reincrocio, la fermo e dopo breve, saliamo, non mi sembra vero di portarmi in camera una ragazza del genere, per me sono le prime volte ed ero decisamente teso ma è stata molto GFE e discretamente porca, la mia impressione iniziale era sbagliatissima, istinto del ca..o, promossa.
Mi butto in idromassaggio, obiettivamente mi fa strano essere nudo con solo un accappatoio, intanto ho fatto conoscenza con tre ragazzi italiani, molto simpatici e cordiali.
Avevo fatto un elenco delle ragazze leggendo il topic ma mi sono reso conto che, a meno di chiedere il nome a tutte quante, è praticamente impossibile seguire una lista, non ci sono minimamente riuscito, non so nemmeno se ci fosse la famosa Valeria, l'unica che credo di aver riconosciuto e Luisana, e mi sto mangiando le mani ancora adesso per non essere andato, però se qualcuno ha qualche suggerimento su come riconoscere le ragazze, ben venga.
Passa il tempo, sono passato al più che buono buffet serale, credo di essermi ricaricato, e ritorno dalla bionda moldava dell'inizio, chiaccheriamo un paio di minuti e saliamo: una delusione totale, non dategli un centesimo, tant'è che prima di me aveva fregato anche un altro ragazzo, nessun bacio, il cell squillava continuamente, è rimasta girata di schiena tutto il tempo, coinvolgimento 0 tant'è che non mi saliva e lei che menava e succhiava sempre più forte con gemiti del peggiore porno, l'ho liquidata senza concludere perchè non vedevo l'ora che finisse tanto ero teso/incazzato a conferma che il mio istinto non capisce una cippa!
Oltre il danno la beffa perchè mi sono ritrovato la pelle del mio fratello gonfia come un canotto e ha sancito la fine del debutto all'andiamo.
Un'ultima cosa: leggo di gente che se ne fa 4 in un giorno, ma come fate? Forse ero intimidito dalla prima volta, teso o quello che volete ma dubito che, anche se avessi scelto una seconda più coinvolgente, sarei stato in grado di fare una terza, avrò poco testosterone
