Discussione ANDIAMO - Villach

Gomez ha scritto:
solo-whore ha scritto:
happyfish70 ha scritto:
cari novellino e c. domani ci siete????
Certo che ci siamo!!! solita combriccola al gran completo :victory:

stasera han messo bollino nero....
domani han messo bollino marrone (leggasi "sei nella merda se ti avventuri in autostrada")
tiè

[spoiler:128te0kj]:biggrin:[/spoiler:128te0kj]

Ma non c'è nessuno per strada sa dit!!!!
Una trombata te la dedico a tè caro...... :biggrin: :yahoo:

Gomez ha scritto:
intinsi ha scritto:
L'ha inventato il mio amico Immensa di EF
(io invece ho inventato l'espressione "orsi bianchi").

immensavacca si, l'ho letto e lo ricordo su EF, ottimo conoscitore del posto..
non ricordavo fosse stato lui a coniare quel termine

tu invece saresti?

Eh sì, è stato lui infatti...

Io invece SAREI (anzi, se me lo permetti, SONO) un certo intinsi...
Fino a quest'estate ero un aspirante cavaliere, poi m'han messo a pulire le stalle e ciò non mi aggradava particolarmente, così ho girato il destriero e me ne sono andato, ovviamente cavalcando verso il tramonto...

intinsi ha scritto:
Fino a quest'estate ero un aspirante cavaliere, poi m'han messo a pulire le stalle e ciò non mi aggradava particolarmente, così ho girato il destriero e me ne sono andato, ovviamente cavalcando verso il tramonto...

la carriera logora
:bye:

intinsi ha scritto:
tu invece saresti?

:smile:

figurati se non te lo permetto....
che mai si possa illazionare che io non permetta liberamente a qualcuno di ESSERE un certo intinsi...

però ho cercato il tuo nick su EF e non l'ho trovato

te lo chiedevo solo perchè se ora so di immensavacca coniatore di "andiamine"
mi piaceva conoscere pure di XXXXX coniatore di "orsi bianchi"

tutto lì...

ciao :bye:

ps. aspirante cavaliere di che? :smile:

Gomez ha scritto:

tutto lì...

Bene, non ne dubitavo, allora fai pure una ricerca su tutti i forum dell'argomento, e se non trovi nulla, magari cerca anche all'anagrafe.
Personalmente non te lo consiglio, ma se può servire a scioglierti la curiosità...

Grazie, anche a me fa piacere che ti faccia piacere conoscermi.
Ma non esagerare, che già ti sei tolto una curiosità storica, non è il caso che, adesso, appena finita una, tu debbaricominciare subito con un'altra... non ti pare ?

PS - Non conosci i cavalieri ? Dai, i punter nobiliari...
Hanno una buona opinione di sè stessi, quasi quanto te !

intinsi ha scritto:
Gomez ha scritto:

tutto lì...

Bene, non ne dubitavo, allora fai pure una ricerca su tutti i forum dell'argomento, e se non trovi nulla, magari cerca anche all'anagrafe.
Personalmente non te lo [VIETATO] ma se può servire a scioglierti la curiosità...

Ma non esagerare, che già ti sei tolto una curiosità storica, non è il caso che, adesso, appena finita una, tu debbaricominciare subito con un'altra... non ti pare ?

fra quanti posti credi di arrivare prima di nomimare ..... SORCAT ..... e che ci voleva...... :unknw:

thereturn ha scritto:
intinsi ha scritto:
Gomez ha scritto:

tutto lì...

Personalmente non te lo [VIETATO] ma se può servire a scioglierti la curiosità...

fra quanti posti credi di arrivare prima di nomimare ..... SORCAT ..... e che ci voleva...... :unknw:
E' un romantico
saluti a immensavacca

intinsi ha scritto:
Gomez ha scritto:

tutto lì...

Sei invitato a comportarti in funzione del regolamento di QUESTO forum e non della "supposta" esperienza maturata in altri luoghi. Tanto più che qui hai solo 3 messaggi ed è inutile autoreferenziarsi a meno di non contribuire attivamente in terminie di recensioni inserite.

Rammento che la risposta pubblica agli Admin, non è concessa.

Cerchiamo di calmare gli animi e soprattutto di non sporcare il post con inutili discussioni, siamo tutti qui per la stessa passione.... LA PATATINA.... che sia pay o free, nel caso dell'Andiamo pay ma secondo me li vale tutti.
Quindi via gli isterismi blandi e avanti con consigli e recensioni...

A presto

opalis ha scritto:
Cerchiamo di calmare gli animi e soprattutto di non sporcare il post con inutili discussioni, siamo tutti qui per la stessa passione.... LA PATATINA.... che sia pay o free, nel caso dell'Andiamo pay ma secondo me li vale tutti.
Quindi via gli isterismi blandi e avanti con [VIETATO] e recensioni...

A presto
ti straquoto, opalis. Bravo.

Claud73 ha scritto:
jo.69 ha scritto:
Ciao Claud73!!! Non sono un gran scrittore, ma se in futuro ci si vuole fkk-izzare io sto di casa molto vicino a te. Ero a Villach il giorno dopo di te. Per eventuali escursioni future (avevo già in programma i primi di Ottobre) ci si può organizzare. A me il posto è piaciuto quasi + dell' Artemis di Berlino (sembra una bestemmia, vero?!).
Aspetto tue mosse e rimango a disposizione.

Ciao!!

Ciao è un piacere sapere che c'erano altri marchigiani in quel posto divino, per me non ci sono problemi, se vogliamo andare insieme mandami la tua mail e il tuo num. di cell. cosi possiamo comunicare e metterci d'accordo di persona.
Come hai visto dal forum ho conosciuto anche dei ragazzi veneti facenti parte del club Villach Boys, volendo magari possiamo chiedere di unirci a loro così facciamo un bel gruppone. Ciao a Presto.

Per me ok!!! Poi ci si sente qui + avanti!!! Da Lunedì riprendo dalle ferie e devo esser molto concentrato. :to_become_senile: Non sempre rientrando alla sera dal lavoro mi metto al pc. Settembre sarà un mese da "stecchetto" finanziario!!!! Di veneti ne ho conosciuti tanti anch'io ed entrare in tale "parterre" può esser divertente!! Partire dalle Marche insieme sarebbe un bel risparmio. Come si può fare a scambiare i nostri estremi senza essere alla vista di tutto il forum????

Faccio una domanda sull'Andiamo, visto che non ci sono mai stato ma sto prendendo la mira per andarci appena passata la buriana estiva di bollini rossi e neri. Ho letto delle docce in camera. Bene, W la pulizia, ma è prassi iniziare il "match" facendo la doccia? Non vorrei che la doccia in camera diventasse la scusa per fare diventare una sessione di 30 minuti, una sessione di 20 minuti. Grazie a chi mi risponderà (immagino che buona parte di voi sarà in camera in questo momento).

Poi lo so che non ve ne può fregare di meno ma lo scrivo lo stesso :biggrin: Io all'Oase faccio così: appena finita la sessione non mi fiondo in doccia ma mi fiondo a rilassarmi e a godermi le facilities del locale, e a volte 'sto fatto lo uso anche come scusa per rimbalzare gli attacchi delle ragazze ("sai, sono da poco stato con una ragazza e devo ancora fare la doccia"). Poi quando mi sento pronto per buttarmi di nuovo nelle danze mi faccio la mia bella doccia e mi metto in caccia, così quando trovo sono sempre lavato di fresco e profumo come un'aulentissima rosa :biggrin: :biggrin: :biggrin:

mah io la doccia la faccio in due minuti al max mentre la ragazza prepara il letto.. :biggrin: e qualche volta mi è capitato di riuscire a portare sotto anche la ragazza. :yahoo:

comunque io faccio una doccia anche dopo, l'igiene viene prima di tutto.

io nella mia unica (per ora) giornata andiamina, avrò fatto almeno 10 docce. Tra una sauna/bagno turco e l'altro, e dopo l'"accoppiamento" nella camera. Mai prima, dell'inizio delle danze, nessuna ha fatto obiezioni , si sentiva che ero pulito, al massimo l'avevo fatta 20-30 minuti prima.

intinsi ha scritto:
Gomez ha scritto:
Se presumo chi tu sia, ti consiglio di mantenere un profilo più "rilassato" in questo Forum. I moderatori non molto più severi di quanto immagini :bye:

rastigat ha scritto:
Faccio una domanda sull'Andiamo, visto che non ci sono mai stato ma sto prendendo la mira per andarci Ho letto delle docce in camera. Bene, W la pulizia, ma è prassi iniziare il "match" facendo la doccia? Non vorrei che la doccia in camera diventasse la scusa per fare diventare una sessione di 30 minuti, una sessione di 20 minuti.
Il tempo della doccia non incide particolarmente nel calcolo della sessione. Molte ragazze non la richiedono. Se però vuoi essere pignolo, puoi come fanno molti portarti un orologio. :biggrin:

jo.69 ha scritto:
Claud73 ha scritto:
[quote="jo.69":1beguw3u]Ciao Claud73!!! Non sono un gran scrittore, ma se in futuro ci si vuole fkk-izzare io sto di casa molto vicino a te. Ero a Villach il giorno dopo di te. Per eventuali escursioni future (avevo già in programma i primi di Ottobre) ci si può organizzare. A me il posto è piaciuto quasi + dell' Artemis di Berlino (sembra una bestemmia, vero?!).
Aspetto tue mosse e rimango a disposizione.

Ciao!!

Ciao è un piacere sapere che c'erano altri marchigiani in quel posto divino, per me non ci sono problemi, se vogliamo andare insieme mandami la tua mail e il tuo num. di cell. cosi possiamo comunicare e metterci d'accordo di persona.
Come hai visto dal forum ho conosciuto anche dei ragazzi veneti facenti parte del club Villach Boys, volendo magari possiamo chiedere di unirci a loro così facciamo un bel gruppone. Ciao a Presto.

Per me ok!!! Poi ci si sente qui + avanti!!! Da Lunedì riprendo dalle ferie e devo esser molto concentrato. :to_become_senile: Non sempre rientrando alla sera dal lavoro mi metto al pc. Settembre sarà un mese da "stecchetto" finanziario!!!! Di veneti ne ho conosciuti tanti anch'io ed entrare in tale "parterre" può esser divertente!! Partire dalle Marche insieme sarebbe un bel risparmio. Come si può fare a scambiare i nostri estremi senza essere alla vista di tutto il forum????[/quote:1beguw3u]
Be su fb siamo in tanti iscritti con lo stesso nick del forum
elì potete mettervi in contatto.
L' 8 ottobre ci dovrebbe essere un buon gruppo..
Io sono appena rientrato e ho sentito Novellino e soci che faranno il possibile per esserci.

Qualcuno dice che nelle stanze del piano superiore ci sono delle telecamere che registrano tutto.
A me la tipa della reception una volta ha giurato e spergiurato che non c'è nessuna telecamera nelle stanze. Le ragazze con cui ne ho parlato, anche quelle che conoscevo bene, non ne sapevano niente.
C'è qualcuno che ha delle prove certe dell'esistenza di queste telecamere?

littletony ha scritto:
buona sera a tutti mi sono presentato sul "Il piacere è tutto mio!",e volevo sapere una info per tutti se qualcuno mi po fare da tutor per questo locale o per altri li vicini.Io ho ultima settimana di settembre di ferie (26-09/02-10) c'è qualcuno che parte per quella settimana?scusate se non parlo di "figa" e parlo di altro,ma sapete e "la prima volta" in un Fkk.Grazie a voi tutti

Salvo imprevisti la mia salita è per il 27 con compagno di merende!

Dude ha scritto:
Qualcuno dice che nelle stanze del piano superiore ci sono delle telecamere che registrano tutto.
A me la tipa della reception una volta ha giurato e spergiurato che non c'è nessuna telecamera nelle stanze. Le ragazze con cui ne ho parlato, anche quelle che conoscevo bene, non ne sapevano niente.
C'è qualcuno che ha delle prove certe dell'esistenza di queste telecamere?

Credo che sia una cosa altamente improbabile, in alcuni locali, e altri paesi dell'Est mi ricordo di aver letto che esiste la possibilità di farsi filmare e mettere in rete in diretta la prestazione ma con il solo scopo di fare le cose a Gratis; nel senso che il cliente da la possibilità al locale di filmare la performance per avere contatti web a pagamento e in cambio il cliente ha la "consumazione" gratis.
Tutto questo OVVIAMENTE dopo aver firmato un consenso e aver segnalato nel locale A CARATTERI CUBITALI tale possibilità.
Che all'Andiamo ci siano delle telecamere nella parte comune lo si vede a occhio nudo, ma servono solo per controllo e monitoragggio dell'ambiente per un fatto di sicurezza.
Siamo in un paese straniero che vive sul sesso e non ha nessun interesse a fare cavolate con i clieti che poi potrebbero spargere la voce in rete.... e immagina il risultato.

Indietro
Alto