favola73 ha scritto:
entratel ha scritto:
ilmarsigliese ha scritto:
che gran peccato, l'alcol la sta rovinando e non solo fisicamente... ho conosciuto lilly che era arrivata da 3 giorni all'andiamo, prima lavorava a vienna. un angelo di ragazza, dolce, simpatica e con un fisico fantastico.
poi la rovina e non ho più avuto il coraggio di andare con lei
Che tristezza, chissà perchè si è ridotta così
Comunque anche le altre bulgare ( seppur in tono minore )ci dando dentro: es. Valeria per chi non lo sapesse...
Madonna entratel cosa ti avrà mai fatto stà Valeria...
Comunque è un cosa comune, a mè cè capitato anche con un ungherese e ce ne sono molte altre che ogni tanto alzano il gomito, solo che la
LILLY è un pó esagerata
Dico la mia a proposito di
LILLY . Sicuramente è vero che bere ti gonfia e su questo c’è ben poco da discutere. Però tutto sommato non credo che
LILLY abbia un brutto fisico, semplicemente è un po’ burrosetta e deve piacere il genere. Detto questo voglio spezzare una lancia a favore di
LILLY perchè mi sembra che qui se ne parli male solo a causa del fatto che le piace alzare il gomito. Sono stato con
LILLY solo una volta ma sinceramente non mi sento affatto di criticarla. Con me si è comportata bene ed è stata una bella scopata come ho anche avuto modo di recensire. (tramite la funzione cerca dovrebbe essere possibile risalire alla mia recensione). In camera ha fatto tutto quello che volevo fare ed è stata complice e simpatica per tutta la durata della trombata.
Capitolo Alcool.
Quando mi appartai sui divanetti con lei e le offrii un gin-lemon capii in un batter d’occhio che alla ragazza piace bere: l’ho capito perchè anche io sono uno a cui piace trinkare e chi ha navigato in certi vizi impiega poco tempo a individuare un suo simile. Non mi sento però di criticarla per questo motivo; in fin dei conti non giudico una puttana per la sua propensione verso i vizi: non sto cercando una madre per i miei figli ma sto cercando una puttana che sappia fare il suo mestiere con Savoir-faire. Anzi, se mi provocate aggiungo pure che una puttana a cui piace bere secondo me ha un suo fascino. L’alcool può facilitare l’interazione in determinati ambiti e sicuramente disinibisce e permette di scivolare meglio lungo percorsi che a tratti potrebbero presentare ostacoli. Mi piacerebbe offrire da bere a
LILLY e ascoltarla mentre dice delle porcate sui divanetti , gustando i piaceri dell’alcool e al contempo assaporando la scopata che di lì a poco verrà.

Mi piacerebbe sorseggiare un buon whisky e fare roteare i cubetti di ghiaccio nel bicchiere fissando negli occhi una bella puttanona come
LILLY .
Ho sempre sentito critiche verso
LILLY perchè beve ma non mi pare di aver mai sentito qualcuno lamentarsi delle sue performance a letto.
Ragà, ricordiamoci che sono puttane e vanno giudicate per come fan il loro mestiere. Non sono operatrici sociali, non sono suore, non sono pellegrine, non sono educatrici, non sono maestre.
Non dobbiamo affidare a loro i nostri figli, dobbiamo rotolarci nudi con loro sui letti e un po’ d’alcool non guasta di certo la festa
Scusate ma non ho saputo resistere
LILLY sa il fatto suo e ha un certo fascino secondo me, TZè