Discussione ANDIAMO - Villach

favola73 ha scritto:
Un allegra rimpatriata
Sabato 22 ottobre 2011 12

Continuo il soggiorno nel locale tra amici e nuovi avventori, nell' attesa di vedere se riuscivo a fare almeno un' altra della lista parlo con Luana ma niente stimoli e incrocio spesso Valeria nelle sue salite e discese, e ad un certo punto...

...e ad un certo punto???
Ho una sensazione come una specie di Coitus Interruptus...

Ilbancario
 
happyfish70 ha scritto:
CARO FAVOLA TE NE SEI ANDATO VIA PRIMA DI NOI , E CAMMINAVI ANCORA CON LE TUE GAMBE............
Oddio diciamo che andavo avanti per inerzia, forse se avessi fatto anche la Vale mi sarei rovinato definitivamente.
 
Ma la ragazza seduta sul fianco che c'è tra le foto che scorrono nell'home page del sito dell'Andiamo lavora nel locale?
Qualcuno la conosce?

Ilbancario
 
ilbancario ha scritto:
Ma la ragazza seduta sul fianco che c'è tra le foto che scorrono nell'home page del sito dell'Andiamo lavora nel locale?
Qualcuno la conosce?

Ilbancario
Ho chiesto anch' io ma mi hanno detto di no, le ragazze.
 
Non riuscirò a pubblicare questa rece con la solita tempestività con cui ho pubblicato le scorse volte. Il forum comunque è una droga e pur non avendo modo di accedervi con la stessa frequenza con cui vi accedevo una volta, per il momento mi limito a scrivere questa rece in word sapendo che riuscirò a pubblicarla solo in seguito. C’è chi si fuma un pacchetto e mezzo di sigarette al giorno, c’è chi si beve 1 litro, 1 litro e mezzo di vino al giorno ed invece c’è chi, come noi, a tutto ciò preferisce qualche bella avventura con le mignotte ed anche il piacere di condividere tali esperienze erotiche con altri colleghi. Questa rece dovrebbe anche aiutarmi un po’ a distrarmi da qualche preoccupazione lavorativa che oggi, sul finire della giornata, è riuscita ad emergere e ad impensierirmi un poco.
Scrivere dovrebbe aiutare a dimenticare, a concentrarsi su altro, in questo caso su qualcosa di piacevole e ludico. A volte da bambino quando litigavo con i miei genitori mi rifugiavo in un mondo di fantasie e pensieri al quale avevo accesso solo io e lo stesso succedeva, a quell’età, quando andavo a scuola pur detestandola: mi obbligavano ad andarci ed io, un po’ per dispetto ed un po’ per autodifesa, mi rifugiavo in un mondo mio pensando a tuttaltro. Ne è passato di tempo ma la strategia è rimasta piuttosto simile, anziché continuare a guastarmi l’umore e a riempirmi di preoccupazioni preferisco pensare alle belle mignotte con cui ho passato il mio tempo.
Bene, passiamo al sodo.
Questa volta la brigata bolognese era composta da me, novellino e wonderpunter; alabai e solo whore non erano presenti seppur con motivazioni diverse.
Arriviamo al locale verso 12:30 circa, giusto il tempo di dire due cazzate in macchina per creare un po’ di clima e ammazzare il tempo ed in un batter d’occhio siamo dentro il locale. Come al solito a quell’orario il locale è semi vuoto:poca figa e pochi clienti. Durante la colazione addocchio una moretta con la carnagione chiara, i capelli lunghi lisci e qualche meches bionda che mangia sola soletta: i miei pensieri vanno ad una ragazza che tempo addietro stava con un tale di mia conoscenza, la somiglianza tra le due è notevole e la cosa mi ingrifa parecchio soprattutto perché la ragazza che conoscevo dal vivo era piuttosto arrapante. L'analogia tra le due mi ha incuriosito fin da subito e non nascondo che una parte di me ha cercato una sorta di rivincita immaginaria; all’epoca non mi ero scopato la ragazza ma nonostante questo la voglia è rimasta, tant’è che ancora mi capita di sognarla. Cieliegina sulla torta, il buon google amico di happyfish mi dice di essersela trombata poco tempo fa e ne parla piuttosto bene: il tavolo era apparecchiato di tutto punto, bisognava solo sedersi e mangiare. La vedo sui divanetti in fondo alla sala con una amica e mi siedo dietro di lei fingendo di capitare lì per caso. Tempo 2-3 minuti e si gira, due battute e la porto in disparte.
MELISSA ovvero “la sosia”
Dice di essere di spagnola (mi pare Malaga), mora con i capelli lisci lunghi, carnagione chiara, indossando i tacchi non sembra bassa, magra in tutto il corpo, tette naturali non enormi e il culotto che sporge rispetto al corpo magro. Mi avverte che non bacia con la lingua, io cerco di farle fare un’eccezione per me e lei all’apparenza accetta. In camera si comporta bene, ci sbaciucchiamo anche se purtroppo non rispetta i patti per quanto riguarda lo slinguazzamento. Fk a parte, la sosia della mia vecchia conoscenza fa tutto quel che deve fare, succhia bene, smanetta e rimane complice e simpatica per tutto il tempo. Non ricordo i dettagli della scopata sinceramente, ricordo che sopra di me si sa muovere e ricordo il rumore del suo culotto che sbatte. Cambiamo diverse posizioni e finiamo con lei che viene sopra di dandomi le spalle e massaggiandomi i coglioni. MELISSA a parer mio merita la promozione; peccato per l’Fk negato perché altrimenti sarebbe stata davvero una rivincita con i fiocchi.


Reduce dall’esperienza con la sosia gironzolo un po’ per il locale ammazzando il tempo assieme ai compagni bolognesi, a Favola, ad HappyFish e ad una nuova conoscenza:Audi Rossa ( qui la presentazione viewtopic.php?f=63&t=56512&p=514675#p514675 ). Questo simpatico giovine, a suo dire per la prima volta all’ANDIAMO, sembrava un po’ impaurito e spiazzato da cotanta gnocca esibita senza tanti fronzoli. Scavando scavando viene fuori che costui ha vissuto per più di un anno in Thailandia: ma come, un puttaniere abituato alla Thailandia si lascia intimorire dalle fanciulle dell’ANDIAMO? Dopo qualche chiacchera lo vedo tranquillizzato e così anche il buon Audi Rossa pare aver trovato la sua dimensione.
La scorsa volta mi avevano parlato molto bene di KAMILLA ed era rimasta in me parecchia curiosità. Faccio fatica a riconoscerla perché ha cambiato capigliatura: la ricordavo mora con la coda di cavallo mentre ora ha i capelli un po’ più corti con le meches bionde. KAMILLA indossa una gonna tutta luccicante, è magra e piuttosto esile, carnagione non chiarissima, poche tette. La vedo da sola al banco e mi avvicino:
-Sei libera?
-Certo, vuoi qualcosa da bere?
In un batter d’occhio si crea sintonia, le prendo le mani e gioco un po’ con lei, qualche battuta qua e là finchè non scopro che è Moldava. A quel punto mi viene in mente la mitica Rebecca Magra Rumeno Moldava e mi sembra per giunta di riconoscere il medesimo accento. Si fa sentire un po’ di nostalgia ma per fortuna KAMILLA è una degna sostituta. Mi avevano parlato precedentemente talmente bene di lei che non le chiedo nulla su cosa fa e non fa e dopo poco siamo in camera.
KAMILLA ovvero “la meglio gioventù”
In camera con lei sto da dio, la sua giovane età e il suo aspetto da liceale mi fanno tornare giovane e in un batter d’occhio mi trovo a sbaciucchiarla e ad accarezzarla con l’entusiasmo di un adolescente o meglio, se volete, di un 30enne che ama vestire i panni dell’adolescente. KAMILLA mi guarda, sorride, mi segue, entra nel personaggio e sa stare al gioco. La bacio come si fa quando si è felici di aver con sè qualcosa di attraente e prezioso e non mi curo troppo di alcune note negative che nonostante tutto affiorano a tratti: l’fk non c’è anche se mi dicono dalla regia che quando ti conosce diventa più elastica sotto questo punto di vista e, altro difetto, mi accorgo che in talune posizioni KAMILLA cerca di attutire i colpi di minchia che sferro; ad esempio quando siamo a missionaria e le sollevo entrambe le gambe, mi chiede di sollevargliene solo una oppure in altre posizioni mi accorgo che, quando il colpo arriva a destinazione, lei lo accompagna col corpo scivolando un po’ all’indietro. Questa strategia mi fa venire in mente la tattica che Muhammad Ali usò contro George Foreman: Alì si faceva colpire ma, con l’aiuto delle corde, accompagnava i pugni di Foreman con il corpo subendone meno l’impatto. Insomma, divagazione pugilistiche a parte, devo dire che per il resto KAMILLA è magnifica: scherza, ride, si fa girare e rigirare come tu vuoi.
Bacia in bocca purtroppo senza infilare la lingua, succhia senza, 69 di cui ricordo ancora il suo piccolo culetto davanti al mio viso e poi scopiamo in diverse posizioni.
Nel mezzo della scopata la fermo e le chiedo “quanti anni hai?”, lei rimane un attimo spaesata ma passa oltre. La giro a pecora, a pancia in giù e finisco così.
A chiavata terminata mi chiede:
- Perchè mi hai chiesto quanti anni ho?
- Perchè mi sembri giovane, rispondo io
KAMILLA risponde dicendomi che ha circa una 20ina di anni ma sinceramente giunto fin lì non mi interessava più un granchè. Finita questa esperienza pseudo adolescenziale ritorno in carreggiata e scendo.


A quel punto ciò che serve è una mangiata per ricaricarci di calorie ed affrontare il resto della giornata a suon di trombate. Dopo vari idromassaggi, saune ect decido di fare un giretto per vedere se capita qualcosa di valido per le mani.
Mi sdraio su un divanetto dal lato opposto rispetto alla piscina e dopo un po’ vedo avvicinarsi una strafiga bionda che sorride e si sdraia di fianco a me. Un po’ incerto sul dafarsi mi lascio tentare da questa bionda con i capelli mossi e il viso dolcissimo. Le bionde sono belle da vedere ma non mi fanno smuovere gli ormoni,nonostante questo decido ugualmente di sfidare la sorte e salgo con lei.

ANGELINA ovvero, “la maledizione delle bionde”
ANGELINA è slovacca, bionda, piuttosto alta, fisico non esile ma davvero ben fatto, occhi castani (se ben ricordo).
Salgo con lei in camera e mi chiede dopo poco di farle un massaggio perchè è reduce da un viaggio in pullman massacrante. Un po’ titubante accetto con il timore che sia l’inizio di una fregatura ma dopo un po’ lei mi rassicura dicendo che non avrebbe considerato il tempo del massaggio ai fini del conto da saldare. Mi lascio tranquillizzare e le massaggio bene bene il collo per un po’ di tempo. Finita la seduta di fisioterapia mi inizia a succhiare l’uccello ma una serie di fattori non facilitano l’impresa: in camera a suo dire non funziona bene la luce, lei non concede FK ed inoltre inizia ad apparire all’orizzonte la maledizione delle bionde. Dopo un po’ di tentativi andati a vuoto iniziamo a scopare ma ormai è difficile raddrizzare l’impresa, oltretutto la ragazza durante la trombata non si fa nemmeno sollevare entrambe le gambe nella missionaria; insomma le cose non prendono la piega giusta. Decido di terminare facendomi segare e sbocchinare perchè il mio compare fa i capricci ed ANGELINA non è la puttana giusta per me.

Giunto fin qui mi convinco sempre di più che è meglio sperimentare le novità verso l’inizio della giornata e poi passare a ragazze di comprovata affidabilità man mano che il tempo passa.
Indeciso sul dafarsi per concludere degnamente la giornata cerco di fare il punto della situazione per scegliere in modo oculato l’ultima girl con la quale sollazzarmi: la tra le papabili ci sono Morena ed Ela ma proprio di lì a poco Novellino e Wonder Punter decantano le lodi di XENA e così mi lascio convincere.

XENA ovvero “la guerriera della camera da letto”
Mora, carnagione chiara, occhi azzurri ma non capisco se sono suoi originali o ha le lenti. XENA non è esile ma nemmeno grassa, piuttosto alta, di viso sinceramente non è bellissima e non ha una pelle molto giovane ma dato che i due compari sostengono sia una vera guerriera del cazzo, mi lascio convincere. Ci spupazziamo sui divanetti un po’ e saliamo. Premetto che ero stanco e probabilmente l’esperienza deludente conslusa con ANGELINA non mi aveva messo dell’umore giusto. In camera XENA mantiene le aspettative che avevo, si fa baciare come preferisci, succhia cazzo e coglioni, si fa sditalinare, davvero una guerriera della minchia.
Purtroppo io fatico ad ingranare e quindi facciamo parecchio petting, 69, durante il quale devo dire che la ragazza è davvero combattiva e volenterosa. Dopo un po’ di tentativi vanificati riesco a infilzarla a pecora e la colpisco finchè non vengo.
XENA merita di essere scopata a pile completamente cariche perchè è una ragazza che può dare soddisfazioni.

E così si conclude anche questa giornata all’ANDIAMO in seguito alla quale però sono emersi in me alcuni dubbi. E’ più di un anno ormai che concentro la mia attività di punter andando all’ANDIAMO una volta ogni mese e mezzo/ due circa. Avventurarsi in quest’impresa significa, ogni volta, sostenere un viaggio di 4 ore, spendere soldi per benzina, autostrada ed entrata nel locale: prima ancora di avere sfiorato una girl spendo più di 100 euro e mi faccio 4 ore di viaggio. Mi sono accorto che tutto ciò crea in me delle aspettative elevate e, qualora queste non vengano soddisfatte pienamente, il mio umore ne risente. Dopo un esborso di tempo e di denaro simile la mia persona vuole scopare il più possibile e vuole farlo anche bene per compensare tutto il resto. E’ pretenzioso aspettarsi di fare 4 scopate con 4 ragazze diverse nella stessa giornata e per giunta pretendere di farle pure al massimo; questo può succedere se la combinazione delle ragazze scelte è la migliore possibile e se la mia persona reagisce in modo ottimale ma, ovviamente, non è scontato. Dopo un anno e più di vita punteristca organizzata in questa maniera mi sono chiesto se non è forse il caso di ritornare a bazzicare qualche loft e magari valutare il da farsi. La loft ha il vantaggio di essere molto più gestibile: si paga , si tromba e si va a casa. Non c’è un viaggio da fare, non c’è l’entrata nel locale da pagare, le aspettative ovviamente sono minori e qualora dovesse andare storto qualcosa non è la fine del mondo perchè una esperienza sub-ottimale può capitare a chiunque e la rimessa economica è limitata. Inoltre la loft ha il vantaggio potere essere vistata molto più spesso rispetto alla frequenza con cui faccio i viaggi verso l’ANDIAMO perchè costa meno ed è vicino a portata di mano.
Con questo non voglio dare l’addio all’ANDIAMO perchè comunque è un locale dove passo del tempo in modo piacevole ma ho voglia di iniziare a guardarmi attorno perchè mi sono concentrato a lungo su questo FKK e dopotutto il bello della vita da punter è anche quello di poter cambiare e variare ogni volta che lo si desidera.
 
Come darti torto, per mè è diverso, ma comunque è un viaggio abbastanza lungo e soprattutto programato, e quindi può capitare di essere stanco o indisposto e magari non avere prestazioni la top.
Quì le loft non sono come da tè quindi per mè riamane una valida alternativa, e poi comunque l' ambiente e le persone che ho conosciuto e che conosco mi portano ad avere comunque delle piacevoli giornate.
 
punter-inside ha scritto:
Con questo non voglio dare l’addio all’ANDIAMO perchè comunque è un locale dove passo del tempo in modo piacevole ma ho voglia di iniziare a guardarmi attorno perchè mi sono concentrato a lungo su questo FKK e dopotutto il bello della vita da punter è anche quello di poter cambiare e variare ogni volta che lo si desidera.

Io ho festeggiato da qualche giorno un anno dal mio primo ingresso all'Andiamo.
A parte quest'ultimo periodo nel quale sono proprio impossibilitato a muovermi, l'ho frequentato anche troppo spesso quest'estate e direi che sono giunto alle stesse conclusioni.
Per apprezzarlo al meglio si deve alternare con qualche altra esperienza.
A meno che non ci sia il richiamo di qualche "favorita" che rende la trasferta sempre interessante. Ma anche in questo caso bisogna saper dire "basta" prima di far danni.

Ilbancario
 
Ciao a tutti e in special modo a novellino e a punter-inside!del mio ultimo giro giovedì scorso mi sono rimaste "simpatiche" :yahoo: Xena,per me una piacevole novità!Mi ha attaccato al cinema e ,per dimostrare che bacia con passione,mi ha messo mezzo metro di lingua in bocca lì al cinema e si è fermata almeno 20 minuti,senza fretta ,prima che mi decidessi a portarla in camera!Poi ho notato un miglioramento fisico e a livello di tecnica nel bj della splendida Koral!Ha avuto fasi alterne koral all'andiamo ,passava da buone prestazioni a cose meccaniche dovute al periodo di gran lavoro e conseguenti soldoni che aveva!Ora è tornata dopo 2 mesi,dimagrita di 5 kg(senza panzetta!) e con il suo solito fisico statuario!In camera ha dimostrato doti nel bj che non aveva!!!Che abbiano aperto una scuola di bj? :biggrinSe si decidesse a baciare come si deve,potrebbe diventare una delle top!!!
 
thereturn ha scritto:
entratel ha scritto:
Punter-inside & thereturn siete su questo fine settimana? Potrei fare un salto sabato quasi, quasi :biggrin:

no purtroppo lavoro ed in questi periodi non credo di salire..... mi sa che fino a primavera non salgo....

E' da un po' che non scrivo qui nel forum perché leggere le avventure mi fa star male...caro amico verra' di nuovo presto il giorno in cui i villach boys tireranno fuori le infradito bianche! E mo' saran cazzi per tutte!
 
RECENSIONE n° 1 "ANDIAMO" (sabato 22 ottobre 2011)
E finalmente è arrivato il mio battesimo all'Andiamo!
Dunque, la mia recensione sarà suddivisa in due: la prima parte sarà descrittiva e generalizzata, mentre nella seconda, esprimerò i miei giudizi personali con pagelle ben dettagliate;).
-Nonostante dovessi andarci giovedì 26 come avevo anticipato, parlando un pò con Favola che mi diceva che sarebbe andato il sabato e che ci sarebbero stati anche altri suoi amici, ho deciso di anticipare la spedizione e unirmi a loro essendo la mia prima volta. Ecco che allora, sabato mattina, alle ore 10:25, imposto il mio navigatore direzione Villach, accendo la tv in macchina, metto su un gran classico come Pulp Fiction e parto in solitaria. Il viaggio è di una tranquillità inquietante, tanto più essendo un sabato, mai avrei pensato di incrociare pochissime auto, neanche fossi sulla Route 66! Vabbè, meglio così insomma! Dopo l'unica sosta nell'ultimo Autogrill italiano per acquistare la famigerata vignetta, arrivo senza problemi al "locale" alle 13:30, 3 ore e 338 km dopo la mia partenza. Entro, sbrigo le pratiche del caso alla cassa e successivamente negli spogliatoi ed entro nell'arena. Prima cosa che noto è la luce fioca che avvolge l'ambiente (nella seconda parte entrerò meglio nel dettaglio), subito sulla destra riconosco Favola, provo a chiamarlo ad alta voce e lui si gira, bene è lui! Subito mi presenta i suoi amici bolognesi (coi quali legherò particoalrmente bene durante l'arco della giornata) e così mi viene presentato: Wonderpunter, Novellino (che ha un fisico da modello!) e Punter-inside, col quale nasce subito un bel feeling. L'ansia, che spesso mi avvolge in situazioni nuove e difficilmente controllabili, mi assale e putroppo coinvolge anche il povero Favola e punter-inside che mi sono vicini e mi ascoltano. Ad ogni modo, cerco di sciogliere un pò la tensione, provando il piccolo idromassaggio, sauna finlandese, bio sauna, bagno turco proprio in questo ordine dopodiché inizio ad andare a vedere le tanto citate "Andiamine" , anche se la bassissima luce non mi aiuta proprio. Mi fermo a mangiare qualcosa per il pranzo, provando così la tanto famosa cucina del buon Martin. Cosa ho mangiato? Boh, non ricordo proprio. Fatto ciò, è giunta l'ora che metta a segno il primo colpo! Purtroppo, quelle che a primo acchito mi colpiscono, mi vengono prontamente segnalate come "missili" e ciò non aiuta a far scemare la mia ansia. Vabbè amen, dinnanzi a me vedo una gran della ragazza, decido di avvicinarmi e rompere il ghiaccio. Nel giro di 10 minuti ci si mette d'accordo, il feeling sembra esserci e si decide di comune accordo di salire la oramai celebre scalinata. Nessuna attesa e si va! (vi rimando alla seconda parte per i dettagli). Mezz'ora dopo scendo, regolo i conti e mi fiondo nell'idromassaggio per 40 minuti circa. Dopo aver bevuto qualcosa e aver notato l'aumentare sequenziale di orsi bianchi e della nebbia del fumo (che peggiora ulteriormente la vista nell'ambiente), è giunta l'ora del secondo colpo! Seguendo i consigli delle persone fidate, decido di avvicinare la celebre Cleo. Appena scopre i miei studi nel ramo psicologico-psicoterapeutico, inizia a raccontarmi tutta la sua vita e ciò aiuta e accelera notevolmente l'insorgere di un grande feeling che prosegue anche al piano superiore. Bene! Dopo un attesa di una decina di minuti, finalmente si va in camera! Una volta sceso, decido di prendere una pausa fino a dopo cena, visto che problemi di orari non ne ho...trovo il redivivo punter-inside, mio coetaneo, vicino all'idromassaggio che con sguardo mefistofelico :diablo: mi invita a passare un pò di tempo con lui proprio all'interno di esso. Stiamo talmente tanto a farci coccolare dalle dolci acque, che quando usciamo, abbiamo la pelle rigrinzita come quelgli anziani che vedo abbastanza spesso nei giri ospedalieri...vado in seguito a vedermi il cinema: entro, ci sono solo due persone, di cui uno sta dormendo e l'altro ha lo sguardo inebetito dinnanzi alle scene proiettate dallo megaschermo! Uhm, mi annoia abbastanza la cosa, quindi esco ed ecco che proprio lì, all'uscita del cinema e a fianco dello spogliatoio delle ragazze, trovo quello che diverrà da quel momento in poi, la mia postazione preferita: un semplice divanetto a primo impatto, ma in realtà è l'epicentro del passaggio di tutte le girls. Perfetto, visto che con sto buio focalizzo poco i volti, in questo posto strategico, me le vedo passare a meno di un metro dal naso, tutte nude :w00tmesalia: . Alle 19:15, Favola mi viene incontro e mi invita ad andare a cenare; il flusso è sceso e ci sono posti per mangiare in tranquillità un pò di arrosto speziato, patate al forno e cipolle, il tutto accompagnato da un filo di polenta. All'uscita, bevo qualcosa e mentre attendo di digerire, ritorno a stendermi nel mio posto strategico quando ahimè...arriva la "disgrazia Geta" che si attacca come una cozza e purtroppo non si staccherà più finchè non l'ho portata su per il terzo colpo che bene potrete valutare nella seconda parte. Scendo sconvolto, con una faccia simile ad un superstite di una calamità e racconto ai compagni d'avventura quanto accaduto che ben faticheranno a calmarmi. Tant'è che per il mio quarto e ultimo colpo, ho aspettato ben 3 ore! Iniziano ad andarsene le persone che ho conosciuto con piacere , compreso il mitico Favola. Oramai la stanchezza inizia a farsi sentire con prepotenza, ma non voglio dargliela vinta e così mi fiondo a psicoanalizzare un pò Morena (alla prossima visita, sarà un mio obiettivo) e nuovamente Cleo. Oramai è l'una e mezzo ed è ora di dare spazio a quello che si profilerà come il migliore colpo di giornata, anch'essa consigliata: Kamila. Dopo aver chiacchierato una ventina di minuti sui divanetti, decidiamo di salire e senza alcuna attesa (vista l'ora...), andiamo in camera per i migliori 40 minuti della giornata. Scendo, ringrazio Kamila e mi rifiondo in idromassaggio per un quarto d'ora prima di salutare i pochi reduci rimasti e andarmene. Esco e vedo la mia Audi lì, dinnanzi a me che mi aspetta. L'accendo alle 02:30 e vado fino in paese a fare benzina (che costa 10 cent in meno che da noi) e poi prendo la strada di ritorno non trovando nemmeno un'auto fino a Udine, cosa che mi ha permesso di gustarmi il film del ritorno: Non guardarmi non ti sento col mitico Gene Wilder. Senza alcuna sosta, esattamente 3 ore dopo, arrivo a destinazione. Segue il pagellone...
 
Seconda parte: MEGA PAGELLONE
ATTENZIONE! PREMESSA: onde evitare equivoci, è bene che si sappia fin da subito che sono di manica stretta coi voti, quindi non stupitevi dei voti bassi.
- LUISANNA: VOTO 5.5
E' l'apripista. Esteticamente molto graziosa. Essendo io un appassionato del CIM è la prima cosa che le chiedo e afferma di farlo senza problemi. Bene, saliamo, si va in camera. Niente baci, niente 69. Sufficiente la fellatio. Due le posizioni durante il rapporto. Infine, attendo sto benedetto CIM: non finisco nemmeno e corre a sputare neanche fosse cianuro liquido. Da non replicare.
- CLEO: VOTO 7
Beh, qui siamo proprio in un altro mondo. Disponibile, affabile, empatica e di spessore. Merita anche solo per farci quattro chiacchiere. Già solo durante l'attesa, con le sue carezze, baci e parole dolci mi eccita notevolmente. In camera: metterebbe a proprio agio anche la bambina dell'esorcista col suo modo. Baci e carezze. Buona fellatio, bel 69. Tre posizioni durante il rapporto. Talmente preso dalla situazione, che mi dimentico perfino di chiederle il CIM e finisco venendo sul suo seno. A tal proposito, il suo seno rifatto mi pare eccessivo e non molto gradevole al tatto. Bei 40 minuti.
- GETA: VOTO 3.5
Disastro totale: Innanzitutto, dalle 17 ha iniziato ad attaccarsi a me come una cozza proponendo sempre di andare di sopra. Alle 22, per sfinimento e perché avevo finito le scuse, decido di salire. Niente baci, niente 69. Durante una pessima fellatio, le squilla il cellulare e risponde, parlando ad alta voce in ostrogoto e mollandomi lì sul più "bello". Quando ricomincia, vedendo il mio amico tornatosene a riposo, mi incolpa che sono troppo agitato. Finisco con una sega fatta da lei che nel mentre ansima senza alcun motivo, come trafitta da una freccia tirata da Robin Hood. Il mezzo voto in più è dato per il fisico grazioso. Da evitare fino alla morte.
- KAMILA: VOTO 7.5
La migliore. Un fisico che mi coinvolge molto: minuta, seno piccolo, lato b ottimo. Mette a proprio agio con una semplicità disarmante. Bacia, no 69, il meglio di se lo dà con la fellatio, nella quale ci mette una tale grinta e passione da lasciarmi in estasi da visioni...vista l'ora e la stanchezza, pratico poco rapporto in una posizione e poi finisco esplodendo di gioia ancora con fellatio. I migliori 40 minuti fino ad ora, in attesa di vagliare Laura, Michelle ecc...sicuramente da concedere il bis. Complimenti.
- MIA PRESTAZIONE: VOTO 4.5
Dopo una lunga astensione, ci si aspettava i fuochi d'artificio ed invece...direi deludente sia la durata delle mie prestazioni, sia la risposta immediata alle sollecitazioni. Stenta a salire come si conviene dinnanzi a certe situazioni, probabilmente perché teso e intimidito. Ok essere venuto tutte e quattro le volte, ma si pretende che sia più reattivo e pronto e che non tenda ad andare a riposo quando gli viene inserito il profilattico. Si spera in una pronta riscossa, già dal mese prossimo...
- AMBIENTE: VOTO 7-
Ottimamente pulito, relativamente piccolo (anche in rapporto ai palazzi di piacere a 6-7 piani di Bangkok), gioca certamente a sfavore per uno mezzo acciecato come me la scarsissima luce presente laddove invece, sarebbe importante poter tenere controllato tutto ciò che accade anche a lunga distanza. Buona zona wellness, anche se piccola, buona cucina, intrigante il cinema anche se, essendo lì ho ben altro da fare e piacevole l'opportunità di fumare in tranquillità all'interno anche se contribuisce a far peggiorare la vista dell'insieme.
- CUCINA: VOTO 6/7
Buon servizio e portate, anche se il locale per mangiare è troppo piccolo soprattutto in certi orari. Resta il fatto che in questi luoghi, meno si mangia e meglio è per le proprie attività.
- VIAGGIO: VOTO 6
6 ore di viaggio e 676 km tra andata e ritorno sono notevoli indubbiamente, tanto più se affrontati da solo. Nota positiva l'assenza totale di traffico, ma compensato negativamente dalla presenza del Tutor che aumenta l'ansia e costringe un frequente sguardo al contachilometri. Assurdo poi, pagare €7.90 di vignetta, per fare neanche 20 km...
- PRESTAZIONE AUTO: VOTO 4.5
D'accordo che parliamo di un 2.0 TDI Quattro (trazione integrale), ma il consumo rilevato pari a 9.5 km/l sono veramente inaccettabili per un'auto che dichiara di fare 17.1 km/l sul misto. A sto punto, meglio prendere in prestito la Lambo del papi:D. Ad ogni modo, per la prossima missione in terra austriaca, prenderò in prestito l'auto della madre che essendo un 1.6, sicuramente rimarrà dentro consumi accettabili. Grave inoltre al momento dell'acquisto, non aver pensato tra i vari optional, a far mettere il cruise control (mantiene la velocità impostata senza il bisogno di premere alcun pedale).
- FILM: VOTO 8
E per fortuna che all'acquisto della mia auto, ho fatto mettere una tv con hard disk sopra il cruscotto nel posto ove solitamente si mette il navigatore, che mi ha sempre tenuto ottima compagnia nei lunghi viaggi solitari. Ecco che allora, all'andata, ho optato per un grande classico di un maestro del cinema come Quentin Tarantino e cioè Pulp Fiction, già visto e rivisto ma sempre di una bellezza notevole, tra le solite eccezionali colonne sonore che accompagnano i film di Quentin e la bravura degli attori del cast (tra cui un giovane John Travolta, Samuel Jackson e Uma Thurman). Per il ritorno invece, il linea col mio umore post Kamila, decido di optare per una brillante commedia e così metto su uno dei film più ben riusciti del simpaticissimo Gene Wilder degli anni '80: Non guardarmi non ti sento. Le grossolane risate tra le altre cose, mi hanno permesso di tenermi sempre ben sveglio fino all'alba. Insomma, bene, ottimo così!
- MENTALITA': VOTO 5.5
Troppa tensione e agitazione iniziale, compromettono la lucidità necessaria per affrontare al meglio la situazione nelle primissime ore e ciò purtroppo è finito per pesare al paziente Favola e punter-inside. Col passare delle ore e con la compagnia delle persone giuste, mi sono sempre più sciolto e ha permesso di ripristinare il mio consueto spirito gogliardico. Certo che, le 13 ore passate all'interno del locale, ha causato una visibile stanchezza.
PREVISIONI FUTURE: beh, certamente tornerò in questo luogo presumibilmente una volta ogni 3-4 settimane d'ora in avanti, ma non più di fine settimana, bensì di martedì o mercoledì, onde evitare una moltitudine di orsi bianchi. Questa scelta vorrà dire ancora molti altri viaggi in solitaria e scarsa possibilità di rivedervi...purtroppo :-(
 
Audi rossa ha scritto:
- GETA: VOTO 3.5
Disastro totale: Innanzitutto, dalle 17 ha iniziato ad attaccarsi a me come una cozza proponendo sempre di andare di sopra. Alle 22, per sfinimento e perché avevo finito le scuse, decido di salire. Niente baci, niente 69. Durante una pessima fellatio, le squilla il cellulare e risponde, parlando ad alta voce in ostrogoto e mollandomi lì sul più "bello". Quando ricomincia, vedendo il mio amico tornatosene a riposo, mi incolpa che sono troppo agitato. Finisco con una sega fatta da lei che nel mentre ansima senza alcun motivo, come trafitta da una freccia tirata da Robin Hood. Il mezzo voto in più è dato per il fisico grazioso. Da evitare fino alla morte.
- FILM: VOTO 8
E per fortuna che all'acquisto della mia auto, ho fatto mettere una tv con hard disk sopra il cruscotto nel posto ove solitamente si mette il navigatore, che mi ha sempre tenuto ottima compagnia nei lunghi viaggi solitari.i orsi bianchi. Questa scelta vorrà dire ancora molti altri viaggi in solitaria e scarsa possibilità di rivedervi...purtroppo :-(


Allora fossi in te sarei andato a "lamentarmi della ragazza alla reception" con il direttore del locale ( piccolo, grasso e giovanile). Può servire a tutti se ci fai una descrizione di queato Supermissile , grazie :treaten: Robe da MATTI, RISPONDE ANCHE AL TELEFONO MENTRE LAVORA...
Per la TV con HD, scusa una curiosità, ma come fai a guidare e vedere il film ? Non è pericolo e/o sconsigliato?
Posso capire che da Vicenza sono tanti Km da soli sono anche noiosi: forse ti conviene fermarti a dormire la notte a Villach.
P.s. Notifico che da Franz , dormire per una notte con colazione compresa è aumentato a 28€. Sono reduce appunto dalla festa di Hallowey di Lunedì...
Secondo me le feste non fanno per HappyFisch e Magic :biggrin:
 
Indietro
Alto