Discussione ANDIAMO - Villach

entratel ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Dalla descrizione fisica che fai è Angie. Ha il viso un po' schiacciato?Esatto, viso un pò schiacciato.Che commenti mi dai?
Io l'ho testata tempo fa: magari non è una "stragnocca" come le bulgare, però il suo lavoro lo sa fare, inoltre ha molta pazienza e simpatia. Lavorava a Casa Carinzia

La prossima volta le chiederò se in menù ha il mio piatto preferito:
Insalata de mona.......

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

favola73 ha scritto:
Come la Cleo, poche ma ce ne sono.
Credo di aver capito chi sei, io sono il primo che è salito con Cleo.

Ma non eri quello che si sacrificava per provare le new entry????

:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Sempre con simpatia e massimo rispetto!

Miserabile ha scritto:
favola73 ha scritto:
Credo trasferita a Vienna ma son voci non confermate

Mise la Kamilla, fantastica.

MA si chiama Angie o Kamilla?

Kamilla è una Angie è una altra.
Volevo farti un nome da provare assolutamente.

Riguardo al test delle new entry sabato non ero propenso a far partire cruise da Villach e quindi sono andato sul sicuro, poi con Cleo avevo un co to aperto.

Salve amici,sono stato all'Andiamo ieri in una toccata e fuga in giornata.
Arrivo intorno alle 2 dopo le solite 5 ore di viaggio e da lontano vedo il parcheggio interno con solo due o tre macchine.
Un brivido mi corre lungo la schiena,mi viene il dubbio che possa esser chiuso visto che di domenica non mi è mai capitato di vedere così poca gente;invece entriamo accolti dalla matresse più giovane e mi dirigo verso il ristorante dove ci aspetta una colazione piuttosto scarna.
Alle 2,30 io ed il mio compagno di viaggio cominciamo il solito giro di perlustrazione con le solite note che ci avvinghiano con dei calorosi baci,come si è soliti fare con amici di vecchia data.
Ma questa volta no,mi sono detto,lo spirito di servizio mi impone di provare qualcosa di nuovo ed è così che mi butto su Angelina una slovacca bionda veramente bona,che parla solo inglese ma che mi convince a salire senza dover insistere più di tanto.
Bene,anzi male,la ragazza accenna 1 minuto di pompino scoperto ma poi mi infila subito subito il goldone senza chiedermi in nessun modo quali fossero i miei gusti.
La fermo chiedendo qualche minuto di sixtynine,ma lei imperterrita mi viene sopra a smorzacandela e comincia le danze urlando in modo pazzesco.
La cosa poteva essere anche piacevole(nonostante l'assenza di preliminari),ma anche qui mi ordina subito il cambio facendomi alternare praticamente tutte le posizioni del Kamasutra,ma almeno per me che sono abituato a ben altri tipi di rapporti questa meccanicità mi ha lasciato molto insoddisfatto.
Alla fine dopo una ventina di minuti,tra lei che mi massaggia i maroni ed io che penso ad altro riesco finalmente a venire,ma questa asse da stiro sarà depennata per sempre dalle mie preferenze. :rtfm:
Appena sceso incontro Karmen,una delle mie preferite, e con lei torno su subito concedendomi un'oretta in piena calma con la solita prestazione in stile morosina.
Dopo una sosta di quasi 1h passata tra chiacchere e bagno turco,rincontro la karmencita mia e memore di un favoloso triangolo fatto con lei e Tania(ahime assente ieri) le chiedo se ha qualche amica affiatata per ripetere quella bella esperienza.
Neanche a farlo apposta mi presenta Tina,una ragazza arrivata da appena 4 gg che nonostante sia per la prima volta da queste parti parla già un italiano comprensibile(ah queste rumene).
La ragazza è molto timida(nonostante i suoi 24 anni) ma sotto la sapiente regia della navigata karmen viene fuori qualcosa di molto piacevole,che mi fa stare oltretutto a bruciapelo nella canonica mezzora.
Naturalmente paga un po il noviziato,ma appena sarà un po più spregiudicata sarà un interessante bocconcino,visto che fisicamnte è davvero molto bella. :good:
Dopo una buonissima cena con ottima varietà carne decido di sparare la quarta ed ultima cartuccia con la veterana Delia,che secondo me rimane sempre sul podio del'andiamo sia per la bellezza che per impegno e bravura.
Per farla breve il mio amico ha macellato le note Valeria ed Aura,che non hanno bisogno di presentazioni,mentre la sua cancellata del giorno l'ha presa dalla bulgara Aurora,ragazza piuttosto apatica e poco partecipativa.
Tanto vi dovevo,per adesso mi prendo un mese di riposo aspettando che cominci la stagione sciistica. :yahoo:

favola73 ha scritto:
Miserabile ha scritto:
favola73 ha scritto:

MA si chiama Angie o Kamilla?

Kamilla è una Angie è una altra.
Volevo farti un nome da provare assolutamente.

Riguardo al test delle new entry sabato non ero propenso a far partire cruise da Villach e quindi sono andato sul sicuro, poi con Cleo avevo un co to aperto.

Dovrò iniziare a segnarmi i nomi su un quaderno, entrare con una guida turistica e poi spuntare tutte quelle che mi dite..

ilbancario ha scritto:
favola73 ha scritto:

Vienna Golden Time o Babylon?

Ilbancario

Golden Time!!! Ora fa bisboccia con Vivien, se ricordate una altra Andiamina ungherese di vecchia data, che lavora oramai a Vienna da più di un anno!!!.

A presto, Caciopoli.

magiccroupier ha scritto:
sicuro non veniamo alle feste...troppa gente....abbiamo deciso mercoledi perche' confidiamo di essere i pochi beati tra le donne :spiteful:
Magic per una volta si prova. Voi siete troppo abituati bene ... :biggrin:Poi c'é lo sconto e il giorno dopo é festa. :yahoo:

roberto1964 ha scritto:
Tanto vi dovevo,per adesso mi prendo un mese di riposo aspettando che cominci la stagione sciistica. :yahoo:
Roberto se sci, ci mettiamo d'accordo per un week-end tra Pramollo e Villach a dicembre :yahoo:

entratel ha scritto:
qualcuno presente mercoledi 2 novembre?....oltre a happy naturalmente :biggrin:
MAGIC ip sono alla festa del 30/11.. magari anticipate :biggrin:

sicuro non veniamo alle feste...troppa gente....abbiamo deciso mercoledi perche' confidiamo di essere i pochi beati tra le donne :spiteful:

per come la penso io ed a mia modesta opinione le feste sono molto ganze e divertenti,le ho fatte quasi tutte in due anni e mi sono sempre divertito di brutto :yahoo:
poi,se le stanze sono occupate ,quando si sale,meglio,te ne stai sui divanetti con la tipa di turno a limonartela e spalpazzartela anche per mezz' ora, in attesa,perciò... :diablo:
a me andare in un fkk con poca gente,non piace,perchè le hai addosso tutte e ti stressano per salire,inoltre l' andiamo anche in giornate affollate è vivibile a differenza del golden time di bruggen che ho visitato recentemente, dove il fine settimana e molto sconsigliato andarci, xchè come dice un amico sembra di essere in un club per culi.
inoltre c'è anche gente che và in fkk per trovare,o pensa di trovare, la fidanzatina, ed ha bisogno del campo libero,ma questo è un altro paio di maniche.
nessuna polemica,sia ben chiaro,ma discorsi e comportamenti da italiano medio ne ho sentiti e visti parecchi dentro l' andiamo.
mi scuso per la franchezza non è mia intenzione offendere nessuno.

Ciao a tutti
ho approfittato di un "last minute" cioè di un giorno improvvisamente libero da impegni lavorativi e sono salito ieri pomeriggio.
Appena arrivato mi aspettavo meno orsi bianchi ma come ho letto nel forum pian piano si è ben popolato man mano che finivano le visite mediche.

Non ero nella mia giornata più "bellicosa" quindi mi sono limitato a due giretti e un bel giro di saune e idromassaggio, per tornare ieri sera più rilassato che mai.

Arrivato alle 13 ho aspettato un po' che ci fosse un minimo di scelta e ho incontrato con piacere MARIA, la bulgara che volevo farmi già due volte fa.
Appena rientrata da una settimana di vacanza, me la ritrovo con i capelli lisci e trovo che stia mooooolto meglio dei ricci precedenti.
Tenera e gattona, saliamo in breve tempo.
Molto coccolona, me la accarezzo per bene e me la bacio (FK concesso ma non con il trasporto provato ad esempio ai tempi con Natasha o Wiki).
Pompino fatto bene con calma e dedizione, dopodiché mi chiede se ho voglia di scoparla (e che ti rispondo???).
Qualche posizione classica e mi chiede se mi piace con la mano (ho il mezzo sospetto che queste domande più che attenzione nei miei riguardi fossero finalizzate a chiudere la partita...).
Poco importa, a me piace il finale di mano con l'olio, tanto più che nonostante la dolcezza non si era scatenato quel feeling partito altre volte.
Due saluti e si ritorna in area relax.

Riprese le forze mi butto su quella che sembra essere la più giovane del gruppo: ROXI, rumena bionda tinta piccolina di 22 anni, tanto tenera.
Anche questa coccolona e simpatica ma le cose positive finiscono qui: niente fk, pompino abbastanza meccanico come pure lo smorzacandela (tra l'altro sempre a faccia in giu con i suoi capelli sempre in piena faccia a me).

Mentre me ne sto andando vengo accalappiato con insistenza ma con tanta allegria da tale Yasmin, che secondo me promette bene e che spero di ritrovare la prossima volta.

Ho visto qualche faccia conosciuta tipo la moldova/pesarese (Samanta?) e Kora, a mio avviso una tra le più belle peccato che la prestazione ai tempi non fosse al top come passione.

Ciao!

Un allegra rimpatriata
Sabato 22 ottobre 2011 12
Dopo una breve assenza è arrivata la tanto agoniata data per la risalita in conpagnia dei soliti happy e google e di 3/5 della brigata bolognese, che rimane comunque una compagnia di alto livello. Dopo aver dovuto pagare due volte la vignetta causa sbadataggine, arrivo al locale insieme a Happy, dove ci aspettano dentro i ragazzi bolognesi e il mitico Google.
Pranzo con gli amici e si rimane a fare quattro chiacchere prima di prendere possesso dell' arena.
Dopo un discreto pranzo e vista la bassa presenza di girls, rimango in attesa dell' arrivo delle predestinate, che erano in un ordine non tassativo Cleo, Morena , Valeria e se rimaneva tempo e forze Luana.
Dopo un pó di libero cazzeggio e social time con girl amici e aventori appare Cleo con una cosa a rete addosso, si avvicina mi guarda e mi chiede se mi piace, risponde il mio Willy, risposa di Cleo:
Bene oggi non mi scappi ti porto su subito, poi guarda altri due avventori, poi e tu.
Come dire di nó ad un ordine così repentino e deciso, tempo zero e si parte.
Cleo secondo mè è una delle ragazze più simpatiche e intelligenti del locale , fa di tutto per mettermi a mio agioo e per farmi scioglere, ma sebben carico come una molla ho avuto una prestazione pietosa, lei invece perfetta.
Scendo dalla camera un pó deluso e vedo che è arrivata Morena ch vado prontamente a salutare, dicendole che è arrivata appena troppo tardi altrimenti avremmo feteggiato subito la stanza numero 10, parliamo un pó me tre si sveglia e poi la lascio sola per non disturbarla oltre dandole appuntamento a più tardi.
Continuo la mia giornata assieme agli amici e facendo un pó di social time con le girl area relax, valutando di fare il secindo shot prima di cena, possibilmente con Morena, ma la ragazza era impegnata in continuo e mentre la andavo a cercare incrocio Kamilla con un gonnelino argentato e con una carica addosso da far paura, tempo 10 minuti di strusciamenti vari e risate prendiamo le scale.
Kamilla:
La avevo provata a giugno appena arrivata e mi aveva fatto una buona impressione, be che bacio appassionato e dolce pompa in ginocchio altro bacio avvinghiata a mè, scopata in piedi e distesa alla pecora con discreta energia, una piccola Wiki.
Scendo esasiato e dopo le solite chiacchere vado a cena con gli amici ai quali decanto le doti della giovane ragazza.
Torno nell' arena e vedo la Morenina mi avvicino per il caffè, le offro un gin lemon, provo a circuirla ma è lei che mi convince solo con lo sguardo e con la sua esuberanza, quindi si sale per festeggiare la decima camera e decido di fare un ora.
Morena: quando le ho detto di fare con calma ho capito ce per lei l calma in camera una cosa che non esiste, quindi la ho distratta con altri discorsi per arrivare all' ora per poi continuare con le solite presrazioni di altissimo livello, ormai sa come farmi divertire, scendo dalle scale saldo il dovuto con mancia che non voleva e gli amici mi fanno notare che abbiamo sfiorato l' ora e mezza.
Continuo il soggiorno nel locale tra amici e nuovi avventori, nell' attesa di vedere se riuscivo a fare almeno un' altra della lista parlo con Luana ma niente stimoli e incrocio spesso Valeria nelle sue salite e discese, e ad un certo punto...

Valeria:
Happy non ci sono riuscito ma prometto che la prossima volta sarà mia, rimane splendida e dolcissima ma purtroppo non ne avevo più.

Un saluto alla solita notevole compagnia dei 3/5 bolognesi e dei soliti noti
Tanto vi dovevo Favola

entratel ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
Roberto se sci, ci mettiamo d'accordo per un week-end tra Pramollo e Villach a dicembre :yahoo:

Lo farei volentieri , ma per il ponte dei morti/santi vado sul ghiacciaio dello Stubai (Innsbruck) solo per lo sci !!!!...poi
a Dicembre.....solo una toccata e fuga all'Andiamo (con pernotto) il 3 dicembre per il compleanno di un caro amico.
Ma all' inizio di gennaio è prevista una "settimana bianca" full immersion...per soddisfare le 2 passioni.....con frequenti incursioni a Nassfeld/Pramollo e all'Andiamo !!! Costerà come andare alle Maldive ???

Cavolo ragazzi, non entro su questo thread da quasi 2 mesi... così come non entro all'Andiamo da questo stesso lasso di tempo!
Ora, ci deve essere proprio qualcosa di insano in me se sto pensando che è opportuno recuperare il periodo di assenza attraverso la lettura dell'ultima ventina di pagine di messaggi, prima di poter tornare consapevolmente lassù...
Le cose son due: o mi metto in testa che un forum non è la risposta a tutti i quesiti della vita, oppure lancio un concorso con primo premio in gettoni d'oro a chi posterà la miglior sintesi del periodo settembre-ottobre del nostro postribolo preferito.

Scherzi a parte, un saluto a tutti! E la prossima visita vorrei finalmente poterla condividere con qualcuno di voi.

Indietro
Alto