Discussione ANDIAMO - Villach

ilbancario ha scritto:
Prima di tutto complimenti per la pazienza e per la dedizione alla causa...
Certo che la tua avversione per il seno rifatto è veramente un bel limite...
Ma negli altri FKK come hai fatto visto che quasi tutte sono rifatte, non solo seno ma anche culo e labbra?

Spero tu sia consapevole che eliminando queste:

pierantonio ha scritto:
RAGAZZE CON SENO RIFATTO (in ogni caso da evitare, per quanto mi riguarda):
CLEO (rumena) capello lungo castano, tatuaggio spalla dx.- cmq.ottima.
FRANCESCA (bulgara)
HELENA (bulgara) - alta capelli mossi
LAURA (bulgara)
LEONA (bulgara) castana scura con frangetta
MICHELLE (ungherese) biondina
RUBY (rumena) bionda stile Barby
SIMONA -bionda
VALERIA (bulgara), molto valida.
ANGIE (ungherese) bionda corti a castello- bassa cicciottella non bellissima

Pier.

Ti tagli fuori da un gruppo eccezionale, e soprattutto dalle prestazioni quasi garantite.
Personalmente se escludessi queste credo che non avrei molti altri stimoli per tornarci.

P.S.: Simona è Austro-Bulgara
Nel gruppo rifatte manca anche Rita, ungherese

Ilbancario
Rita rifatta? e dove :shok:
Susi è rifatta

Ringrazio tutti quanti per i complimenti e le correzioni,

capisco anche che sembra una lista fatta da un ragazzino che non vede l'ora di scoprire un nuovo magico mondo...
in realtà, purtroppo, ho qualche capello bianco e puttaniere piuttosto incallito da 25anni circa, la testa non me la monto, mi accontento di montare qualche bella gnocca.
L'ho fatta perchè sono a casa ammalato e non sapevo che cazzo fare....e poi tutto sommato è divertente (e spero utile).

Per quanto riguarda le pere rifatte, sono consapevole che alcune di quelle depennate sono tra le migliori, tipo Valeria, tuttavia a me da sempre fanno senso, non mi viene manco duro,
per fortuna dovunque sono andato (abito in zona Milano, vado spesso in Swiss) ho sempre trovato soddisfazioni "nature", spero di non fare un eccezione all'Andiamo.

grazie ancora, ciao
Pier

PS. allora la Ritina è silicon free oppure no? (a parte che settimana prox. la vedo spero.....)

favola73 ha scritto:
ilbancario ha scritto:
Ma negli altri FKK come hai fatto visto che quasi tutte sono rifatte, non solo seno ma anche culo e labbra?

pierantonio ha scritto:
FRANCESCA (bulgara)
LAURA (bulgara)
SIMONA -bionda

Pier.

Ti tagli fuori da un gruppo eccezionale, e soprattutto dalle prestazioni quasi garantite.
Personalmente se escludessi queste credo che non avrei molti altri stimoli per tornarci.

Ilbancario
Rita rifatta? e dove :shok:
Susi è rifatta

Si, può essere che ho sbagliato nome, purtroppo è da un po' di tempo che manco dall'arena...

Ilbancario

ilbancario ha scritto:
FRANCESCA (bulgara)
LAURA (bulgara)
SIMONA -bionda
Non Concordo sulla lista che ti sei precluso Antonio, è quella delle Big.
Non so se il bancario ha confuso qualcuna con Rita che non è assolutamemte siliconata insieme a Susi.. ( e meno male che non lo è Rita, perderebbe molto del suo innegabile fascino)

pierantonio ha scritto:
Dopo le prime indicazioni aggiorno la mia lista, la quale preciso vuol essere solo un passatempo in vista del mio esordio all'Andiamo, non certo un Vademecum completo ed esauriente.

RAGAZZE DA EVITARE PER PRESTAZIONE NON SODDISFACENTE:
ADRIANA - piercing sulla lingua
ANITA (bulgara)
ANGELINA (slovacca) bionda
AURORA (bulgara) bionda
ELISA (iraniana???) mora 30anni
GETA
IRINA (rumena)
ISABELLA (rumena)
KASIA (polacca)
LILLI (bulgara) casinista
LUISANA
ROXI (rumena) bionda
SILVIA (moldava)
SOL (colombiana) bionda
TINA (rumena) mora capello lungo
VALENTINA (colombiana) mora, rifatta

FRANCESCA (bulgara)
LAURA (bulgara)
SIMONA -bionda
VALERIA (rumena), molto valida.

RESTANO, papabili:
ALEXANDRA (bulgara)
ARINA - amica di natasha
CAMILLA (moldava) giovane castana, carina
CLAUDIA (moldava) bionda
CRISTINA (rumena) minuta giovane
DASY (bulgara) mora, piccolina- piercing lingua
DORA (rumena) castana, non bellissima di viso, tette spettacolari, no FK.
ELA rumena 20enne, mora -ottima
FLORY (rumena) ok, ma no FK
IDA - capelli lunghi neri, fisico teeny
IVA (bulgara)
JENNY (rumena) capelli neri, minuta, non bellissima di viso
JULIANA ?
JULIA ?
YASMIN rumena - allegra
KAMILA (moldava) - giovane -GFE
KARMEN
KATALIN (bulgara)
KORAL
LARISSA (rumena) alta, castana capello lungo
LILLIAN (tunisina) ?
LORE ?
MARIA (bulgara) mora, bella e "burrosa"
MELISSA - capelli neri ricci - carnagione chiara- belle tette
MICKY - (ungherese) biondina - GFE
MONIKA - no FK
MORENA (rumena) mora, seno cadente e po’ di pancetta, ma valida.
NATALIE - ottimo sex
NATASHA - russa, bionda - FK
PATRICIA (turchia?)
POLLY (POLINA/PAOLINA) bulgara – mora, dolce, GFE, ma non fa 69 !?!
RITA – dolce, piccolina
SONJA - (rumena) alta, capello lungo bionda
SUSI (ungherese) amica di Angie
VIOLETTA (rumena) bionda, alta
VIKY - ottimo sex
XENA - spilungona capelli lunghi neri.- ottimo sex.

Qualsiasi osservazione è ben accetta,.
GRAZIE , Ciao
Pier.
helena non ha più il seno rifatto, si è tolta le protesi, te lo dico con cognizione di causa avendole toccate e avendomelo lei confermato........non scartarla non sai che ti perdi :yahoo:

ilbancario ha scritto:

pierantonio ha scritto:
FRANCESCA (bulgara)
LAURA (bulgara)
SIMONA -bionda

Pier.

Ilbancario

Sottoscrivo in pieno !!!.....PIERANTONIO così ti precludi di provare le migliori bulgare del locale......, ma quanto tempo ci passi sul seno durante una sessione ? Forse è meglio se rivedi le tue "priorità" !!!

Vi ringrazio deI consiglio ma silicon free per quanto mi riguarda è una regola ferrea, ognuno è fatto a suo modo, a me viene in mente la sala operatoria, il chirurgo che inserisce le protesi...non è una scelta è un automatismo mentale, mi fanno senso, ribrezzo, manco mi viene duro.
fermo restando che un paio di tette naturali per giocarci non sono paragonabili a due corpi estranei per quanto la chirurgia estetica abbia fatto sicuramente passi da gigante--,ma non voglio far polemiche, de gustibus-

Dunque tolgo Halena dalla lista, anche se due interenti, prima metti poi togli, penso che non faccia al caso mio----
ciao.

novellino ha scritto:
Come solito saluti tutti happy..favola.....e il nuovo amico di avventure audi rossa, a breve metterò le mie rece dell'ultima volta, volevo sapere se qualcuno avesse informazioni sulla permanenza delle ragazze stroriche del locale, vedi valeria helena tara......nel mese di dicembre.thanks

Ciao Novellino.... Ti confermo la presenza di Valeria e Tara. Helena non la conosco ma diciamo che questa settimana si è inaugurata "l'alta stagione".

Le due sopra menzionate dovrebbero restare fino al 19 Dicembre full-time.

Ciao a tutti,
Fox

pierantonio ha scritto:
fox mi descriveresti brevemente questa TARA? ho letto che è tra le migliori come prestazione.
grazie.

Capelli neri molto mossi (insomma una criniera), molto magra e con poco seno. Culetto piccolo e sodo. Faccia da stronza ma in camera molto, ma mooolto performante.

Se ti piacciono le tettone o le giunoniche in generale penso non la degneresti di uno sguardo, ma se sei predisposto per il classico "giocattolino" allora fa per te!!!

Ciao e buona caccia!!!

LampsssFox955

entratel ha scritto:
Non so se il bancario ha confuso qualcuna con Rita che non è assolutamemte siliconata insieme a Susi.. ( e meno male che non lo è Rita, perderebbe molto del suo innegabile fascino)

Si, ho sbagliato nome.
Io ho incontrato Lisa che è super siliconata, mentre Rita no. Entrambe ungheresi. Tra l'altro Lisa è da un bel po' che non la vedo in lista...
Che si sia trasferita come Alicia?

Ilbancario

fox955 ha scritto:
pierantonio ha scritto:
fox mi descriveresti brevemente questa TARA? ho letto che è tra le migliori come prestazione.
grazie.

Capelli neri molto mossi (insomma una criniera), molto magra e con poco seno. Culetto piccolo e sodo. Faccia da stronza ma in camera molto, ma mooolto performante.
Se ti piacciono le tettone o le giunoniche in generale penso non la degneresti di uno sguardo, ma se sei predisposto per il classico "giocattolino" allora fa per te!!!
Ciao e buona caccia!!!
LampsssFox955

grazie sei molto gentile,
ciao

fox955 ha scritto:
novellino ha scritto:
Come solito saluti tutti happy..favola.....e il nuovo amico di avventure audi rossa, a breve metterò le mie rece dell'ultima volta, volevo sapere se qualcuno avesse informazioni sulla permanenza delle ragazze stroriche del locale, vedi valeria helena tara......nel mese di dicembre.thanks

Ciao Novellino.... Ti confermo la presenza di Valeria e Tara. Helena non la conosco ma diciamo che questa settimana si è inaugurata "l'alta stagione".

Le due sopra menzionate dovrebbero restare fino al 19 Dicembre full-time.

Ciao a tutti,
Fox
Grazie mille ,in molti mi hanno detto che a dicembre è alta stagione a villach..........a breve , il 3, testerò di persona....... :bye:

Ciao ragazzi, poichè volevo programmare una visita all'andiamo
per capire meglio la situazione avrei bisogno di un paio di chiarimenti.

1) se è possibile ottenere un doppio shot all'interno della mezzora stabilita (senza sovrapprezzo)con la fanciulla o per lo meno se vi è mai capitato.

2) se è possibile utilizzare il telefono all'interno del locale ( sò che vi sembrerà banale ma potrebbe essere utile per evitare i sospetti dovuti ad una irremperibilità prolungata).

Grazie

pablo777 ha scritto:

1) se è possibile ottenere un doppio shot all'interno della mezzora stabilita (senza sovrapprezzo)con la fanciulla o per lo meno se vi è mai capitato.

2) se è possibile utilizzare il telefono all'interno del locale ( sò che vi sembrerà banale ma potrebbe essere utile per evitare i sospetti dovuti ad una irremperibilità prolungata).

Grazie
Il doppio shoot penso assolutamente no(anche se fosse possibile sarebbe cmq dura mi sa .........),non so neanche se sia compreso nell'ora............Il telefono cellulare non si può usare all'interno del locale, ma negli spogliatoi dove ti cambi assolutamente si, conta che la zona spogliatoio è attaccata al locale vero e proprio, non c'è neanche la porta che separa le due zone. Bye :bye:

pablo777 ha scritto:

Grazie

1) Nella mezzora la vedo dura, mentre nell'ora sicuramente (l'ho fatto spesso anch'io, specie alle prime cannonate del giorno). Comunque è sempre meglio chiarire prima con la tipa che hai puntato.

2) Ho il tuo stesso problema. Nella zona spogliatoio sicuramente si può usare, ma è spesso "rumorosa" e si sente la musica del locale, senza contare che talvolta entra qualche oca starnazzante. Nei bagni la situazione è migliore. Meglio ancora sarebbe nelle stanze...ma è più difficile perchè sono controllate e non puoi entrarci da solo. Se ti metti d'accordo con una tipa puoi sfruttare qualche minuto prima o dopo l'incontro per farti stare da solo in stanza, che solitamente è silenziosa. Se devi portarti in giro il telefono mettilo in modalità silenziosa e rigorosamente in tasca.

Ilbancario

Che sappia io, le ragazze non permettono un doppio shot nella mezz'ora : le devi pagare un'ora. Il telefono quest'estate lo usavo senza problemi in giardino. Dentro per il rumore è impossibile. Comunque non è vietato, ma solo proibito se per caso lo usi per fotografare. Io usavo lo smartphone per navigare con il Wi-fi

pablo777 ha scritto:

Grazie
Alla prima domanda non so risponderti e lascio agli altri il compito.
Relativamente all'utilizzo del telefono, mi sembra di ricordare che qualcuno lo utilizzava. Noi, io ed i miei amici, lo abbiamo spento prima dell'ingresso in Austria per evitare il roaming internazionale ed avere messaggi "sgradevoli" in lingua straniera tipo: attualmente il cliente non è reperibile. Abbiamo spento all'autogrill dove si acquista la vignetta autostradale e riacceso nuovamente rientrando. Poi se non devi rendere conto a nessuno (azienda o compagna) della tua trasferta oltrecortina, non hai questo problema.

Indietro
Alto