Le perversioni di Favola73 (il prode©)
Villach 20 11 2011
Da dove comincio? dalla chat con un amicoaudirossa maledetto mi ha infiammato, tempo di sistemare due cose e taaaac! in auto verso il paradiso.
Viaggio tranquillo sole tramontato o quasi, ore 17 40 arrivo al parcheggio, porca vacca pieno solo un posto libero, parcheggio esterno pieno anche quello, ma cazzo di Domenica non doveva essere tranquillo?
Comunque ormai ci sono e non torno indietro di sicuro, solite pratiche all' ingresso, mi fiondo in arena dove trovo subito il Prode , e il giovane audirossa, che al solito con fare da gentiluomo, parlava con Morena e subito non la caga per interloquire con il sottoscritto, ma audirossa!!! non si fà così....
Soliti giri ispettivi e intercetto la preda designata"Violetta", avevo detto che non sapevo se avrei ripetuto con lei, ma dopo alcuni pensieri su cosa si poteva fare in camera con una ragazza con un fisco come il suo avevo deciso che le avrei dato una seconda chance, mi fermo a parlaci un pochino insieme e mi dice di avere molta fame, io ero ancora gonfio dal pranzo e quindi la lascio andare per la sua strada. Nel frattempo riincrocio audirossa e bellorè e appare il buon vecchio entratel che sapevo sarebbe stato presente, mi fermo un pò a parlare con lui e nel mentre riappare la bella Violetta, due secondi liquido il collega(ex) e mi fiodno verso la preda designata, venendo anticipato da un altro avventore, e che sfiga, ma in due secondi se ne và e cosìmi tuffo sul divanetto in parte alla preda, dopo i soliti convenevoli, le confesso che sono almeno 10 giorni che sogno di salire in camera con lei per poterla baciare e leccare in ogni dove, che un fisico come il suo meritava quello e molto altro, quindi la invito a salire le scale per appartarci in camera.
Scendo dalla camera con VIoletta dopo che mi ha confessato che la ricaricata, pienamente sodisfatto, e mi avvento nell' arena, dove evito un paio di assalti, l apresenza di orsi è molto dimunita, e trovo i colleghi sul divanone rosso a chiaccherare del più e del meno, facciamo un giro in sauna da dove esco ben presto causa brusco calo di pressione, ci diamo appuntamento per le 20 faccio n pò di vasche per vedere le papabili, in realtà potevo farne a meno ero versamente soddisfatto, un pò di idro e via verso la mangiatoia, insieme ai colleghi e a una buona zipffer, cena discreta due disquisizioni sulle avventure avute caffettino al bar, e mi congedo per preparare il secondo colpo, chi avrebbe potuto aumentare la soddisfazione della giornata? bè non c' erano dubbi la mai preferita Morenina oggi con un look diverso dal solito capello raccolto, anche quì solito battute tra mè e lei, mi racconta due cose e poi via verso il piano superiore per un nuova avventura.
Scendo le scale e dico che veramente per oggi sono apposto, quindi rimango nel locale con gli amici e vedo con piacere che il buon audirossa ormai è come a casa sua.
Dopo poco mi ritrovo solo mentre gli amici erano impegnati in altri lidi, e mai errore più grosso fu fatto, mi sono avvicinato a Delia, parliamo del più e del meno, la ragazza è sempre più simpatica e dolce, e con quello sguardo mi attizza, sento segnali positivi e decido che dovevo darle la seconda chance,e così si và verso i paini superiori, terminato con Delia un saluto veloce a tutte e tutti, uno un pò più intimo a Morena, il tempo di innondare il prode di aranciata e via verso casa con la piena soddisfazione dei sensi.
RECE GIRL
Violetta: come detto l' avevo provata tempo fà, e mi pensavo che non l' avrei più provata, invece con il tempo la ho conosciuta meglio e ho deciso di gustarmi la ragazza profondamente, sessione molto soft, lei morbida pelle stupenda, sapore dolce, bel fisico, ragazza simpatica e molto piacevole, a sessione finita, la vedo guardare l' orologio e le chiedo se era finita, mi dice 3 minuti, siamo rimasti assieme a parlare almeno un ' altro quarto d'ora, prima di scendere mi ringrazia e mi dice mi hai rigenerato, da lì in poi ha passato più tempo in camera che in sala, brava Violetta.
Morena: dopo averla data in pasto ad audirossa ed Entratel( che ha finalmente capito che anche le rumene non sono tutte uguali) siamo saliti e come al solito sessione intensa senza scopata con finale a manovella e venuta sul culotto.
Ma quando mi deluderà questa ragazza??
Delia:la giornata della seconda chance, be anche quì avevo cominciato a gustarmela come un gelato, dopo un pò mi chiede se poteva fare qualcosa anche lei e le dico se propio insisteva poteva,sessione normale, la ragazza mi piace ed è molto socievole, ma credo propio che non si per mè, un bravo a Delia.
Appunto su audirossa:bravo audirossa al secondo ingresso ti ho visto a tuo agio e padrone della situazione, complimenti alla prossima.