Discussione ANDIAMO - Villach

pierantonio ha scritto:
ELA - KAMILA - KARMEN - LARISSA - PATRICIA - TARA - VIOLETTA. in rigoroso ordine alfabetico.
Non mi resta che approfondire e scegliere, che dite sono sulla buona strada?
Allora ti posso dire solo per Kamilla, tara e Violetta ( questa l'hoo testata io tempo fa, ed è molto simpatica e carina) mentre le altre due testate i miei amici questo week-end e con moolta positività.
Non farti le paranoie però; come diceva Morena che ti consiglio vivamente, le valutazioni sono tutte SOGGETTIVE............... :good:

QUESTO POST SOLO PER NOTIFICARE A TUTTI CHE FINALMENTE NEL 2012 APRIRA' UN FKK A VILLACH ( SONO GLI STESSI PROPRIETARI DEL PALACE) . LA FONTE E' MOLTO ATTENDIBILE. Non chiedetemi dove, quando, ecc.ecc
Finalmente l'Andiamo avrà concorrenza e noi italiani potremmo approffitarne....

entratel ha scritto:
pierantonio ha scritto:
ELA - KAMILA - KARMEN - LARISSA - PATRICIA - TARA - VIOLETTA. in rigoroso ordine alfabetico.
Allora ti posso dire solo per Kamilla, tara e Violetta ( questa l'hoo testata io tempo fa, ed è molto simpatica e carina) mentre le altre due testate i miei amici questo week-end e con moolta positività.
Non farti le paranoie però; come diceva Morena che ti [VIETATO] vivamente, le valutazioni sono tutte SOGGETTIVE............... :good:

Grazie caro, beh certo soggettività anzitutto..., era solo per non andare in un posto nuovo a digiuno ed in balia degli eventi, mi piace essere presentarmi un po' preparato.
CIAO

entratel ha scritto:
QUESTO POST SOLO PER NOTIFICARE A TUTTI CHE FINALMENTE NEL 2012 APRIRA' UN FKK A VILLACH ( SONO GLI STESSI PROPRIETARI DEL PALACE) . LA FONTE E' MOLTO ATTENDIBILE. Non chiedetemi dove, quando, ecc.ecc

Questa è una grande notizia!
Speriamo che la fonte sia attendibile.

Ilbancario

ilbancario ha scritto:
entratel ha scritto:

Questa è una grande notizia!
Speriamo che la fonte sia attendibile.

Ilbancario
:good: :good: piu' che attendibile :good: :good:

entratel ha scritto:
filosofiafkk ha scritto:
E' segnalato sullo stesso sito del Paradise di Stoccarda.
credo che basta come fonte :yahoo:

Direi di si, anche se su quello di Saarbrucken c'è già l'indirizzo, mentre in quelli di Villach e Graz c'è un generico "segue a breve" e comunque si parla di 4 trimestre 2012.
Per il momento purtroppo i nostri "amici" dell'Andiamo possono ancora spremerci per bene...

Ilbancario

pierantonio ha scritto:
mi sono fatto questa lista di ragazze da conoscere,
-sulla base delle possibili presenze indicate sul sito,
-considerate le recensioni positive,
-al netto delle siliconate che non fanno per me.

Di questo elenco ho conosciuto solo Larissa, ottima esperienza!!!

ilbancario ha scritto:
entratel ha scritto:
filosofiafkk ha scritto:
E' segnalato sullo stesso sito del Paradise di Stoccarda.
credo che basta come fonte :yahoo:

Direi di si, anche se su quello di Saarbrucken c'è già l'indirizzo, mentre in quelli di Villach e Graz c'è un generico "segue a breve" e comunque si parla di 4 trimestre 2012.
Per il momento purtroppo i nostri "amici" dell'Andiamo possono ancora spremerci per bene...

Ilbancario
in questi casi, viva la concorrenza.

pierantonio ha scritto:
grazie.

mannaggia proprio nessuno che scrive le ultime notizie-....!
Ciao La lista che hai fatto è più che buona, e sono presenti, ma non ti fare troppe seghe e vivi sereno, non è detto che le beccherai, ma fatti guidare dall' istinto e non avere fretta, fai conoscenza e decidi con calma.
Non mi ricordo quando intendi salire però.

favola73 ha scritto:
pierantonio ha scritto:
grazie.

Ciao La lista che hai fatto è più che buona, e sono presenti, ma non ti fare troppe seghe e vivi sereno, non è detto che le beccherai, ma fatti guidare dall' istinto e non avere fretta, fai conoscenza e decidi con calma.

lo aveva scritto appena sopra, o meglio, in altra pagina:
pierantonio ha scritto:
c'è qualche novità interessante? dai ditemi qualcosa che domani mattina parto....

ilbancario ha scritto:
" e comunque si parla di 4 trimestre 2012. Per il momento purtroppo i nostri "amici" dell'Andiamo possono ancora spremerci per bene...Ilbancario
:mda: :bad: questa mi ha un pò depresso! pensavo prima

favola73 ha scritto:
pierantonio ha scritto:
grazie.

grazie favola,
si parto domattina, speravo magari uscisse il nome di qualche new-entry valida, ho visto dei nomi nuovi,,,,
pare che ci siano stati in tanti di recente ma nessuna rece...
CIAO

pierantonio ha scritto:
favola73 ha scritto:
pierantonio ha scritto:
grazie.

grazie favola,
si parto domattina, speravo magari uscisse il nome di qualche new-entry valida, ho visto dei nomi nuovi,,,,
pare che ci siano stati in tanti di recente ma nessuna rece...
CIAO
non ti devi fare seghe mentali, vai ad istinto, scegli e ................. tromba. BUON DIVERTIMENTO (il maiuscolo è voluto, per ingrandirlo).

favola73 ha scritto:
Ma scusa per tè son tutte nuove, io ci sono stato domenica e ho fatto Violetta ++ Morena++++ Delia+.

favola73, si è chiaro sono tutte nuove ma un idea, una scrematura, me la sono fatta, altrimenti a che serve il forum?

come se tu ad esempio volessi andare a in zona Lugano, ecco che posso farti un paio di nomi e vai sul sicuro, poniamo invece che me li chiedesse un tizio che mi sta sulle palle, gli nomino un paio di missilotti (intendiamoci,tutte carine e simpatiche giù al bar) poi vedi come gli bruciano le chiappe mentre torna casa..

cmq. ultimamente sei l'unico che fa dei nomi, quindi ti ringrazio.

favola73 ha scritto:
Ma scusa per tè son tutte nuove, io ci sono stato domenica e ho fatto Violetta ++ Morena++++ Delia+.
Azz, Morena ce la siamo fatti in 3 quella serata! Ma ne vale la pena :biggrin: Mi ha fatto rivalutare le rumene :good:

Le perversioni di Favola73 (il prode©)
Villach 20 11 2011

Da dove comincio? dalla chat con un amicoaudirossa maledetto mi ha infiammato, tempo di sistemare due cose e taaaac! in auto verso il paradiso.
Viaggio tranquillo sole tramontato o quasi, ore 17 40 arrivo al parcheggio, porca vacca pieno solo un posto libero, parcheggio esterno pieno anche quello, ma cazzo di Domenica non doveva essere tranquillo?

Comunque ormai ci sono e non torno indietro di sicuro, solite pratiche all' ingresso, mi fiondo in arena dove trovo subito il Prode , e il giovane audirossa, che al solito con fare da gentiluomo, parlava con Morena e subito non la caga per interloquire con il sottoscritto, ma audirossa!!! non si fà così....
Soliti giri ispettivi e intercetto la preda designata"Violetta", avevo detto che non sapevo se avrei ripetuto con lei, ma dopo alcuni pensieri su cosa si poteva fare in camera con una ragazza con un fisco come il suo avevo deciso che le avrei dato una seconda chance, mi fermo a parlaci un pochino insieme e mi dice di avere molta fame, io ero ancora gonfio dal pranzo e quindi la lascio andare per la sua strada. Nel frattempo riincrocio audirossa e bellorè e appare il buon vecchio entratel che sapevo sarebbe stato presente, mi fermo un pò a parlare con lui e nel mentre riappare la bella Violetta, due secondi liquido il collega(ex) e mi fiodno verso la preda designata, venendo anticipato da un altro avventore, e che sfiga, ma in due secondi se ne và e cosìmi tuffo sul divanetto in parte alla preda, dopo i soliti convenevoli, le confesso che sono almeno 10 giorni che sogno di salire in camera con lei per poterla baciare e leccare in ogni dove, che un fisico come il suo meritava quello e molto altro, quindi la invito a salire le scale per appartarci in camera.
Scendo dalla camera con VIoletta dopo che mi ha confessato che la ricaricata, pienamente sodisfatto, e mi avvento nell' arena, dove evito un paio di assalti, l apresenza di orsi è molto dimunita, e trovo i colleghi sul divanone rosso a chiaccherare del più e del meno, facciamo un giro in sauna da dove esco ben presto causa brusco calo di pressione, ci diamo appuntamento per le 20 faccio n pò di vasche per vedere le papabili, in realtà potevo farne a meno ero versamente soddisfatto, un pò di idro e via verso la mangiatoia, insieme ai colleghi e a una buona zipffer, cena discreta due disquisizioni sulle avventure avute caffettino al bar, e mi congedo per preparare il secondo colpo, chi avrebbe potuto aumentare la soddisfazione della giornata? bè non c' erano dubbi la mai preferita Morenina oggi con un look diverso dal solito capello raccolto, anche quì solito battute tra mè e lei, mi racconta due cose e poi via verso il piano superiore per un nuova avventura.
Scendo le scale e dico che veramente per oggi sono apposto, quindi rimango nel locale con gli amici e vedo con piacere che il buon audirossa ormai è come a casa sua.
Dopo poco mi ritrovo solo mentre gli amici erano impegnati in altri lidi, e mai errore più grosso fu fatto, mi sono avvicinato a Delia, parliamo del più e del meno, la ragazza è sempre più simpatica e dolce, e con quello sguardo mi attizza, sento segnali positivi e decido che dovevo darle la seconda chance,e così si và verso i paini superiori, terminato con Delia un saluto veloce a tutte e tutti, uno un pò più intimo a Morena, il tempo di innondare il prode di aranciata e via verso casa con la piena soddisfazione dei sensi.

RECE GIRL

Violetta: come detto l' avevo provata tempo fà, e mi pensavo che non l' avrei più provata, invece con il tempo la ho conosciuta meglio e ho deciso di gustarmi la ragazza profondamente, sessione molto soft, lei morbida pelle stupenda, sapore dolce, bel fisico, ragazza simpatica e molto piacevole, a sessione finita, la vedo guardare l' orologio e le chiedo se era finita, mi dice 3 minuti, siamo rimasti assieme a parlare almeno un ' altro quarto d'ora, prima di scendere mi ringrazia e mi dice mi hai rigenerato, da lì in poi ha passato più tempo in camera che in sala, brava Violetta.

Morena: dopo averla data in pasto ad audirossa ed Entratel( che ha finalmente capito che anche le rumene non sono tutte uguali) siamo saliti e come al solito sessione intensa senza scopata con finale a manovella e venuta sul culotto.
Ma quando mi deluderà questa ragazza??

Delia:la giornata della seconda chance, be anche quì avevo cominciato a gustarmela come un gelato, dopo un pò mi chiede se poteva fare qualcosa anche lei e le dico se propio insisteva poteva,sessione normale, la ragazza mi piace ed è molto socievole, ma credo propio che non si per mè, un bravo a Delia.

Appunto su audirossa:bravo audirossa al secondo ingresso ti ho visto a tuo agio e padrone della situazione, complimenti alla prossima.

Indietro
Alto