Discussione ANDIAMO - Villach

Andrà sicuramente meglio...
Dal sito mi pare che del ceppo bulgaro ci sia comunque una buona rappresentanza, Leona, Lilli, Polina, Simona, Adrianna...
Poi si dà per presenti anche Ruby e Rita che sono riconosciute come affidabili.
Insomma, di buoni motivi per divertirsi ce ne sono.

Ilbancario

ilbancario ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
Chi è presente di ragazze....in particolare del ceppo Bulgaro ?

Ti ringrazio anticipatamente......

A proposito del ceppo bulgaro...nessuno sa che fine ha fatto Franceska?
E' da un po' che non è più presente nella lista sul sito.

Ilbancario

Enigma risolto......ieri sera Franceska....era al bancone nella solita postazione Bulgara , ma non sembrava molto allegra così ho preferito soprassedere visto che avrò stasera o in settimana altre possibilità di "conoscerla" !!!
E noi che la pensavamo con i bigodini e le messe in piega :biggrin: !!!
Anche se nel sito del locale non è segnalata....sono certo che sia lei !!!

ilbancario ha scritto:
Andrà sicuramente meglio...
Dal sito mi pare che del ceppo bulgaro ci sia comunque una buona rappresentanza, Leona, Lilli, Polina, Simona, Adrianna...
Poi si dà per presenti anche Ruby e Rita che sono riconosciute come affidabili.
Insomma, di buoni motivi per divertirsi ce ne sono.

Ilbancario

Ieri sera Leona e Lilli non erano presenti...hanno allungato le vacanze....dovrebbero tornare oggi !!!
Spero di essere più in forma io......poi "qualcosa" da fare si trova sempre :good: !!!

roberto1964 ha scritto:
ilbancario ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
Chi è presente di ragazze....in particolare del ceppo Bulgaro ?

Ti ringrazio anticipatamente......

A proposito del ceppo bulgaro...nessuno sa che fine ha fatto Franceska?
E' da un po' che non è più presente nella lista sul sito.

Ilbancario

Enigma risolto......ieri sera Franceska....era al bancone nella solita postazione Bulgara , ma non sembrava molto allegra così ho preferito soprassedere visto che avrò stasera o in settimana altre possibilità di "conoscerla" !!!
E noi che la pensavamo con i bigodini e le messe in piega :biggrin: !!!
Anche se nel sito del locale non è segnalata....sono certo che sia lei !!!
hai vsito se c' era Cleo per caso?

scusate ma sul sito c'è scritto che c'è la presenza di 65 ragazze, come al solito ci sono scritte cazzate e non è aggiornato..........cmq da quello che scrivete vedo che il periodo fino alla settimana della befana resta sempre,se possibile,
da evitare...........

roberto1964 ha scritto:
Prima giornata della settimana di vacanza in Carinzia e devo dire che non è iniziata al meglio in quanto a Nassfeld/Pramollo abbiamo sciato tutto il giorno in mezzo alla tormenta e la serata nel locale non è stata delle migliori . A tutto ciò si è aggiunta la mia stanchezza del viaggio e della giornata sugli sci
Normale dopo un'intera giornata a sciare: ambe molli e quant'altro. Direi ce una sessione se ben scelta è la norma. Io conto di farla a fine Gennaio in giornata ma volevo provare il coprensorio di Verditz :good:

Recensione della serata di Martedì 03 gennaio
Seconda giornata della settimana di vacanza in Carinzia e nessun miglioramento per quanto riguarda le condizioni climatiche sulle piste da sci di Nassfeld/Pramollo mentre c’è stato un netto miglioramento dell’atmosfera nel locale. Infatti rispetto al giorno precedente era presente un numero maggiore di ragazze ed un numero inferiore di Orsi con notevole abbondanza di acqua calda e asciugamani. Ritestata Leona (con sessione oraria)….commento ormai superfluo in quanto la “conoscete” bene in tanti. Successivamente (visto i precedenti giudizi positivi espressi da Novellino) ho “provato“ Adrianna…….ebbene GRAZIE NOVELLINO !!! E’ stata una mezzora molto divertente…..la ragazza è bella , simpatica e molto porcacciona….effettua tutte le sigle che promette…compreso il cim finale che non ha nulla da invidiare a quello di Laura !!! I miei compagni si sono “intrattenuti” con Karmen , Susi miss pompinella , Hillary (da molti considerata un missile , ma il mio compagno è rimasto molto molto soddisfatto ) , Siara ( MISSILE) , ancora Adrianna (molto soddisfatto) Enisa…e forse ne tralascio qualcuna….
Stasera riposo……se ne riparla Giovedì

Un saluto

thereturn ha scritto:
postorgasmic ha scritto:
caludi ha scritto:
Poi si avvicina al bancone una ragazza magra, longilinea, con uno sguardo un po' spaesato. Si accende una sigaretta sottile e ordina da bere. E' la più "normale", semplice, "acqua e sapone" tra tutte quelle che ho visto lì dentro. E mi conquista. Scatto su dal divano, la affianco al bancone divincolandomi tra due siliconatissime/tatuatissime sue colleghe e le sorrido. La sua risposta è dolcezza allo stato puro: lei è timidissima, forse perché arrivata (mi dice) da solo 11 giorni. E' ungherese, le chiedo il nome... <lettere incomprensibili>. Beh, penso, conoscendo la fama della lingua magiara, non mi stupirei se anche i nomi fossero qualcosa di impronunciabile. Ma io ho il dovere della recensione, per cui le chiedo lo spelling (sì,lo spelling di un nome d'arte in un fkk... ma come ho fatto a diventare così?). Viene fuori che in quel luogo lei è GERALDINE (sdrammatizzo con una pantomima in francese), studia economia all'università, .

Geraldine e la sua amica si sono più riviste?
Non posso credere che dopo aver visto quanto sia facile guadagnare con la fica siano tornate a studiare :sorry:

iniziamo pure il conto alla rovescia ..... per quanto resisteranno quando il gruzzoletto si abbassera'..... poi e' vero c e' l eccezione che non conferma la regola.... :bye:

Dopo l'incontro di quest'estate con Geraldine sono tornato all'Andiamo solo una volta (inizio dicembre) e non c'era, quindi faccio poco testo... Confermo che la sensazione era quella di una ragazza assolutamente aliena in quell'ambiente, ma chissà... magari alla fine dell'anno accademico!

novellino ha scritto:
scusate ma sul sito c'è scritto che c'è la presenza di 65 ragazze, come al solito ci sono scritte cazzate e non è aggiornato..........cmq da quello che scrivete vedo che il periodo fino alla settimana della befana resta sempre,se possibile,
da evitare...........

Lunedì sera non erano presenti 65 ragazze !!! Martedì sera sono aumentate ma comunque non 65 !!!
Il periodo delle festività natalizie è quello con la presenza minore di top....tranne qualcuna !!!
Sicuramente se "interessa" solo il locale non è il periodo migliore per andarci , ma se si associa la vacanza con lo sci giornaliero.... e avere in più lo "sfogo" serale....direi che non è male :good: !!!

entratel ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
Prima giornata della settimana di vacanza in Carinzia e devo dire che non è iniziata al meglio in quanto a Nassfeld/Pramollo abbiamo sciato tutto il giorno in mezzo alla tormenta e la serata nel locale non è stata delle migliori . A tutto ciò si è aggiunta la mia stanchezza del viaggio e della giornata sugli sci
Normale dopo un'intera giornata a sciare: ambe molli e quant'altro. Direi ce una sessione se ben scelta è la norma. Io conto di farla a fine Gennaio in giornata ma volevo provare il coprensorio di Verditz :good:

Grazie del conforto......da sciatore !!!
Il comprensorio di Verditz mi dicono bellino , ma piccolo (15 km circa di piste) , ma con una discreta pista nera !!!

roberto1964 ha scritto:
entratel ha scritto:
roberto1964 ha scritto:

Il comprensorio di Verditz mi dicono bellino , ma piccolo (15 km circa di piste) , ma con una discreta pista nera !!!
Siete il filo diretto tra l'andiamo e il "resto del Forum" in questo periodo.....continuate le vostre recensioni che forniscono nozioni importanti...............Sono contento che vi siate divertiti con Adrianna, ma dubbi ne avevo ben pochi :yahoo:

filosofiafkk ha scritto:
Adriana... compreso il cim finale che non ha nulla da invidiare a quello di Laura !!!

Ingoia anche Adriana?! :)

Beh, con me no. Ha fatto uno scatto da centometrista verso il lavandino...

Ilbancario

Recensione della serata di Giovedi 05 gennaio
Ingresso come al solito verso le 19,30 per la terza visita settimanale al locale che appare con parcheggio gremitissimo mentre all’interno il numero di Orsi è assolutamente nella norma come se ognuno fosse venuto da solo con la propria macchina. Numero di ragazze ulteriormente aumentato rispetto alle serate precedenti con scarsa attesa alle camere per tutta la serata. In questo giro di giostra ho ritestato Adrianna con prestazione che ricalca quella della serata del Martedì….e forse pure meglio !!! E successivamente Susi alias “Miss Pompinella “ che si è dimostrata degna del suo soprannome , ma che ha mostrato anche altre qualità…..come la mancanza assoluta di fretta , infatti dopo il rapporto si è intrattenuta almeno altri 20 minuti in camera a farmi un po’ di coccole fra le varie chiacchere. I miei compagni hanno “provato”con i seguenti giudizi Simona (ottima) , Manuela (buona), Adrianna (ottima), Leona(ottima), Polina(buona),Angie (buona)Hillary(buona) Karmen(ottima)Susi(ottima).
Stasera si chiude in bellezza la settimana bianca….e domani si torna a casa……Un saluto

roberto1964 ha scritto:
entratel ha scritto:
roberto1964 ha scritto:

Scusate l'off topic , ma volevo informare il "collega" che giovedì 5 gennaio sono andato a sciare nel comprensorio di Verditz. In sintesi se hai solo un giorno vai senza tentennamenti a Nassfeld/Pramollo in quanto a Verditz le piste sono poche , tenute molto male (soprattutto quella alta che sarebba anche la più bella ) e gl'impianti di risalita sono molto obsoleti (seggiovie a 1 e 2 posti)....e comunque lo ski pass in questo periodo costa 30 € contro i 40 € di Nassfeld
Un saluto

roberto1964 ha scritto:
Scusate l'off topic , ma volevo informare il "collega" che giovedì 5 gennaio sono andato a sciare nel comprensorio di Verditz. In sintesi se hai solo un giorno vai senza tentennamenti a Nassfeld/Pramollo in quanto a Verditz le piste sono poche , tenute molto male (soprattutto quella alta che sarebba anche la più bella ) e gl'impianti di risalita sono molto obsoleti (seggiovie a 1 e 2 posti)....e comunque lo ski pass in questo periodo costa 30 € contro i 40 € di Nassfeld
Un saluto
Grazie mille, Roberto:a buon rendere :good: . Io pensavo da fare tutto in giornata, solo che Pramollo lo conosco molto bene ed in 4/5 ore senza soste riesco a farlo tutto. Volevo cambiare per vedere altri comprensori, ma se mi dici che non vale la pena, allora rimango a NassFeld.

entratel ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
Un saluto
Grazie mille, Roberto:a buon rendere :good: . Io pensavo da fare tutto in giornata, solo che Pramollo lo conosco molto bene ed in 4/5 ore senza soste riesco a farlo tutto. Volevo cambiare per vedere altri comprensori, ma se mi dici che non vale la pena, allora rimango a NassFeld.

Fra i 2 comprensori non c'è paragone....quello di Verditz in un'ora e mezza lo fai tutto e ci metti così tanto perchè gli impianti di risalita sono lentissimi !!! Ora torniamo a parlare di Andiamo.....
Un saluto

ma in questi giorni le strade per andare a villach e villach stessa come sono transitabili o innevate con ghiaccio..... tenetemi aggiornato sull andamento stradale perche' tempo permettendo mi piacerebbe salire l ultimo week end di gennaio ....grazie mille a tutti...

Indietro
Alto