Discussione ANDIAMO - Villach

thereturn ha scritto:
ma in questi giorni le strade per andare a villach e villach stessa come sono transitabili o innevate con ghiaccio..... tenetemi aggiornato sull andamento stradale perche' tempo permettendo mi piacerebbe salire l ultimo week end di gennaio ....grazie mille a tutti...
Be io sono rientrato ieri e la strada è tranquilla e pulita anche se la sera prima aveva nevicato, massiccia presenza di orsi bianchi e girl stanche dalla settimana intensa.
Un salutone a roberto e soci, entrato ore 12 uscito pre 24, ottima giornata.

Intanto giudizi sintetici, al limite più avanti rece completa.ana

Adela scaldata a dovere si è dimostrata sopra le aspettative.

Violetta, per quanto mi riguarda splendida e dolce.

Dana, solito ottimo livello.

Luana,..... un uragano, pensavo di averle viste tutte ma in realtà con lei ne scopro sempre di nuove.

Recensione Venerdì 06 Gennaio
Scusate eventuali errori , ma la stò scrivendo con il cellulare dalla macchina sulla strada del ritorno.
Innanzitutto un saluto a Favola...è sempre un piacere incrociarti nel locale!!!
Quarto ingresso della settimana bianca....con le "forze" che cominciano a segnare rosso , per cui sfruttando anche il fatto che il locale è pieno ( ho atteso quasi 40 min sui divanetti...prima di entrare in camera) e le ragazze apparentemente stanche ho deciso per una sola sessione , ma prolungata (alla fine 90 min ) con Leona (ero intenzionato a "provare" Franceska , ma si è intrattenuta con Katja per oltre 2 ore in suite ). Che dire....solita prestazione alla Bulgara....dove quasi tutto è permesso !!! Sono tornato giú dalle scale barcollando :-) !!! Anche i miei compagni hanno effettuato una sola "prestazione" con Karmen (ottima) e in 2 con Susi "pompinella" (ottima)
Un saluto....e alla prossima

thereturn ha scritto:
ma in questi giorni le strade per andare a villach e villach stessa come sono transitabili o innevate con ghiaccio..... tenetemi aggiornato sull andamento stradale perche' tempo permettendo mi piacerebbe salire l ultimo week end di gennaio ....grazie mille a tutti...

In settimana nonostante le 2 nevicate mai un problema di viabilità neanche per salire sui monti circostanti Villach per andare a sciare. E anche l'inverno scorso nonostante ci fosse molta più neve le strade erano sempre libere.
Chiaramente le gomme invernali o le catene sono obbligatorie per legge.
Vai tranquillo....la primavera e le margherite nei campi...sono ancora troppo lontane per aspettare :-) !!!

l'anno scorso andai all'Andiamo proprio in questi giorni, presi l'autostrada fino a tarvisio e poi la statale fino a villach.
Mi ricordo che, anche se quel giorno non nevicava, sporcai tantissimo tutta la macchina, inoltre consumai tutto il liquido tergivetri perchè, pur restando ad abbondante distanza di sicurezza dalle auto che mi precedevano, esse mi spruzzavano sul parabrezza un fastidiosissimo "nevischio" che azzerava la visibilità, e il solo tergiscristallo non era sufficiente a toglierlo (anzi, peggiorava la situazione).

E' capitato anche a voi ?
E vi capita anche in questo periodo ?

Questa nuova super top Adriana, senza che divento matto a cercare, me la date di che nazione e che caratteristiche fisiche oltre al luogo di stazionamento nel bancone?

Grazie

ADRIANNA....Bulgara...bionda con capelli lisci alle spalle....occhi azzurri....circa 170 cm...con tatuato un affresco nella schiena....seno naturale..........MOLTO BRAVA !!! Dimenticavo....non stà quasi mai ferma....altrimenti la trovi in zona Bulgara !!!

intinsi ha scritto:
l'anno scorso andai all'Andiamo proprio in questi giorni, presi l'autostrada fino a tarvisio e poi la statale fino a villach.
Mi ricordo che, anche se quel giorno non nevicava, sporcai tantissimo tutta la macchina, inoltre consumai tutto il liquido tergivetri perchè, pur restando ad abbondante distanza di sicurezza dalle auto che mi precedevano, esse mi spruzzavano sul parabrezza un fastidiosissimo "nevischio" che azzerava la visibilità, e il solo tergiscristallo non era sufficiente a toglierlo (anzi, peggiorava la situazione).

E' capitato anche a voi ?
E vi capita anche in questo periodo ?

Potrebbe essere dovuto al differente tipo di asfalto utilizzato fra autostrada e statale !!! In autostrada non mi è mai capitato !!! E sicuramente l'autostrada la puliscono prima della statale...per cui in inverno non cercherei scorciatoie....

Miserabile ha scritto:
Questa nuova super top Adriana, senza che divento matto a cercare, me la date di che nazione e che caratteristiche fisiche oltre al luogo di stazionamento nel bancone?

Grazie
Be non è molto nuova, occhi molto belli e serpentone sulla schiena, molto maialina...

roberto1964 ha scritto:
(ero intenzionato a "provare" Franceska , ma si è intrattenuta con Katja per oltre 2 ore in suite ).
Ma sicuro di aver visto Franceska, io non me ne sono accorto e sono rimasto lì il pomeriggio intero...

roberto1964 ha scritto:
ADRIANNA....Bulgara...bionda con capelli lisci alle spalle....occhi azzurri....circa 170 cm...con tatuato un affresco nella schiena....seno naturale..........MOLTO BRAVA !!! Dimenticavo....non stà quasi mai ferma....altrimenti la trovi in zona Bulgara !!!

Le 2 più belle parole che potessi sentire da bocca maschile.......

0002043B.gif

Ovviamente dopola frase: Offro io.....
ahahahahahahahahahahah

favola73 ha scritto:
Miserabile ha scritto:

Grazie
Be non è molto nuova, occhi molto belli e serpentone sulla schiena, molto maialina...

Le sai tutte

:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

favola73 ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
(ero intenzionato a "provare" Franceska , ma si è intrattenuta con Katja per oltre 2 ore in suite ).
Ma sicuro di aver visto Franceska, io non me ne sono accorto e sono rimasto lì il pomeriggio intero...

Io sono entrato quando ci siamo incontrati verso le 19,30 e l'ho intercettata solo una volta verso le 23 in zona "riscossione pagamento" dopo una suite prolungata.Durante questa settimana l'ho vista salire quasi sempre insieme a Katja per dei 2 contro 2 o dei 2 contro 1 !!!
La cosa strana è che nonostante l'aggiornamento del sito il suo nome ancora non compaia !!!
Non penso di confonderla con altre visto il tattuaggio sulla natica sinistra ....ma non si sa mai.....:shok: !!!

Miserabile ha scritto:
roberto1964 ha scritto:

0002043B.gif

ahahahahahahahahahahah

E' il primo dato che ho messo...in quanto sò che tu come me apprezzi molto la "rassa" Bulgara :good: !!!

roberto1964 ha scritto:
Miserabile ha scritto:
roberto1964 ha scritto:

0002043B.gif

ahahahahahahahahahahah

E' il primo dato che ho messo...in quanto sò che tu come me apprezzi molto la "rassa" Bulgara :good: !!!

"WWWW la RASSA!!!!!"
Come diceva un buon'anima....

Cmq ti stimo e ti apprezzo fratè!!!!!
0002053E.gif

Spero solo di potere andar su al più presto...già la prox settimana magari...

roberto1964 ha scritto:
favola73 ha scritto:
roberto1964 ha scritto:

Io sono entrato quando ci siamo incontrati verso le 19,30 e l'ho intercettata solo una volta verso le 23 in zona "riscossione pagamento" dopo una suite prolungata.Durante questa settimana l'ho vista salire quasi sempre insieme a Katja per dei 2 contro 2 o dei 2 contro 1 !!!
La cosa strana è che nonostante l'aggiornamento del sito il suo nome ancora non compaia !!!
Non penso di confonderla con altre visto il tattuaggio sulla natica sinistra ....ma non si sa mai.....:shok: !!!
Forse ti confondi Franceska ha tatuati due occhi appena sopra il fondo schiena, sinceramente non ricordo tatuaggi sul fondoschiena.

Miserabile ha scritto:

Grazie

Mise sono molto triste... non leggi le mie recensioni!
Eppure ricordi?... fosti tu il primo a dirmi di preferire il ceppo bulgaro sopra ad ogni altro!!
Comunque, grazie a quanto appena tratteggiato da roberto e favola, è impossibile non riconoscerla... ma se servisse qualche foto/video di supporto, basta digitare "viviana eurotic tv" su un qualsiasi motore di ricerca.

favola73 ha scritto:
Luana,..... un uragano, pensavo di averle viste tutte ma in realtà con lei ne scopro sempre di nuove.

Ihihihih... com'è che non sono sorpreso?
Siamo tutti d'accordo, credo, che sono tante le ragazze più fighe di lei nel locale, eppure... se oggi dovessi scegliere la mia prima "preda" nella prossima visita (chissà quando, sigh...) probabilmente penserei proprio a lei.

grazie a tutti per le prime indicazioni pero' tenetemi aggiornato il piu possibile, dovendo fare cinque ore di guida ed assolutamente non abituato alla neve mi dovete capire che un po' di ansia debba averla...pero' la voglia di andare e' tanta....grazie ancora e speriamo che il tempo mi venga incontro...wow

Indietro
Alto