Cari colleghi , vi racconto la mia ultima trasferta all andiamo di questo sabato , 07/01/2012 ,arrivo alle 12.30, gli orsi bianchi presenti son già una ventina , delle ragazze neanche l ombra , saluto il mio amico google , già presente la sera precedente, che mi racconta che per le ragazze è stato un periodo , di superlavoro , e che qualcuna potrebbe essere , molto stanca è svogliata. Porca miseria , iniziamo male ! Io mi ero già fissato la mia scaletta delle papabili. Ed invece la giornata alla fine si rivelerà la migliore degli ultimi mesi.............veniamo al dunque....nell attesa, mi dedico al relax .il locale si sta riempiendo a dismisura..... vedo alcune faccie nuove almeno una decina rispetto a dicembre. Le mie top non ci sono , non pervenute Valeria, Ela , Luisana , Agnes ,Raluca, non c è neanche Franceska ve l assicuro che io la conosco molto bene, presenti invece , lore, Dora , Emilia, Violetta, ed è proprio quest ultima la mia prima della lista.
VIOLETTA “ LA ROMANTICA”
social time una mezz oretta, mano nella mano , con questo freddo che fa da queste parti , mi sto scioglendo come un ghiacciolo!! questa ragazza è fantastica molto molto intrigante e sensuale , una stanza superlativa!! voto 10+++
prima della prossima salita ai piani alti faccio la conoscenza di alcune ragazze nuove tra cui MONI , che sicuramente nelle prossime uscita proverò , ALINA , RAMONA , EMILIA. DENISA. PAULA.
EMMA “LA PROVOCATRICE”
new entry , premetto che non ho mai visto un approccio simile, ti violenta già sui divanetti davanti a tutti, appena arrivata, già odiata dalla maggior parte delle ragazze, ha lavorato al babylon e goldentime. A chi interessasse concede il lato B. vista la grande affluenza mi propone il cinema . Signori e signore una scopatona all inclusive!!!
VOTO 9
CHARLENE “LA SORPRESA”
un altra new entry, ex pepe nero , la si chiamava isabel, questa ragazza mi ha intrigato da quando l ho vista, sembra al quanto scazzata, ma decido comunque di salire , e qui il bello ….......si lascia completamente andare, luce soffusa......io non bacio, e non mi faccio leccare , ma con te è un altra cosa...........
VOTO 10+++
CIAO A TUTTI ALLA PROSSIMA …..........HAPPY