Discussione ANDIAMO - Villach

caludi ha scritto:
Comunque, grazie a quanto appena tratteggiato da roberto e favola, è impossibile non riconoscerla... ma se servisse qualche foto/video di supporto, basta digitare "viviana eurotic tv" su un qualsiasi motore di ricerca.
e questa sarebbe ADRIANA?

entratel ha scritto:
caludi ha scritto:
Comunque, grazie a quanto appena tratteggiato da roberto e favola, è impossibile non riconoscerla... ma se servisse qualche foto/video di supporto, basta digitare "viviana eurotic tv" su un qualsiasi motore di ricerca.

Confermo, è lei.
Ci sono anche immagini nelle quali si intravede il mega-tatuaggio sul posteriore.

Ilbancario

caludi ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Questa nuova super top Adriana, senza che divento matto a cercare, me la date di che nazione e che caratteristiche fisiche oltre al luogo di stazionamento nel bancone?

Grazie

Mise sono molto triste... non leggi le mie recensioni!
Eppure ricordi?... fosti tu il primo a dirmi di preferire il ceppo bulgaro sopra ad ogni altro!!

Devo chiedere perdono...
Le rece e i post li leggo tutti, e anche più volte, è solo che mi dimentico i nomi, o meglio faccio confusione...
Divento matto a cercarle poi nei post precedenti o con il tasto cerca....
Diciamo che faccio prima a chiedere nuove info e a fare un servizio per i nuovi lettori... (me la sono cavata bene????)
Adesso mi rileggo la tua rece e mi cerco i video e poi...
a manetta...
ahahahahahah

000203F2.gif

entratel ha scritto:
caludi ha scritto:

EWWIWA L'ITALIA EWWIWA LA BULGARIA CHE CI HA FATTO DONO DI STA FIGA (Altro che il Pippero, scusa ELIO....)

Sono già alla ricerca dei video... un paio li ho trovati...
Adesso mi illudo e poi quando devo andare a farle vedere i miei 36 cm di minchia o non lavora o mi salta la trasferta...
ahahahahahah

@ Favola:
Favola....può darsi che io sbagli....., ma non credo !!! La ragazza che ho riconosciuto come Franceska mi era stata presentata a Febbraio 2011 dopo una discesa dalla stanza con Valeria ( era meno "imputtanita"come dice il saggio Bancario ). Da allora ricordo di averla incrociata solo ad Ottobre....dove avevo notato il cambiamento esteriore con pompaggio delle labbra e del seno....mentre il tatuaggio...in una posizione un pò strana e poco sexy (a mio avviso)....sulla natica...mi pare sinistra l'ho notato solo questa settimana !!! Non ho potuto avera la conferma "certa" degli occhi tatuati sopra il fondoschiena in quanto per tutta la settimana ha indossato un bustino . E poi ha stazionato nei momenti di pausa sempre nel posto dove la vedevo con la Valeria. L'avevo anche messa in scaletta....,ma per vari motivi non sono riuscito neanche a scambiarci 2 chiacchere !!!Comunque si attendono conferme.......

Trovati i video...
beh un pò di seno le manca, almeno nelle immagini..
Sempre molto distaccata, salvo in un paio di occasioni...
Ma bella girl...
Speriamo.....

roberto1964 ha scritto:
@ Favola:
Favola....può darsi che io sbagli....., ma non credo !!! La ragazza che ho riconosciuto come Franceska mi era stata presentata a Febbraio 2011 dopo una discesa dalla stanza con Valeria ( era meno "imputtanita"come dice il saggio Bancario ). Da allora ricordo di averla incrociata solo ad Ottobre....dove avevo notato il cambiamento esteriore con pompaggio delle labbra e del seno....mentre il tatuaggio...in una posizione un pò strana e poco sexy (a mio avviso)....sulla natica...mi pare sinistra l'ho notato solo questa settimana !!! Non ho potuto avera la conferma "certa" degli occhi tatuati sopra il fondoschiena in quanto per tutta la settimana ha indossato un bustino . E poi ha stazionato nei momenti di pausa sempre nel posto dove la vedevo con la Valeria. L'avevo anche messa in scaletta....,ma per vari motivi non sono riuscito neanche a scambiarci 2 chiacchere !!!Comunque si attendono conferme.......

si sta un po' sulle sue io ci sono stato a luglio e non ci torno perche' non e' scattato niente....comunque i suoi occhi tatuati sulla schiena bassa e sono ben visibilied al tempo anche un fiore su di un lato della testa..... almeno fin quando l ho vista io diciamo anche a meta' agosto era cosi'....

entratel ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Sempre molto distaccata, salvo in un paio di occasioni...
All'andiamo è uguale :beee:

Questa settimana....con Lei ci sono stato 2 volte nelle 4 entrate al locale....e devo dire che in entrambi i casi mi sono trovato molto bene , la ragazza è stata anche molto simpatica....infatti nelle serate successive ogni volta che nel locale ci incrociavamo personalmente o con lo sguardo mi mandava un bacetto !!! Anche se in camera....dopo la prima prestazione mi ha detto che Lei di natura è stronzetta e dipende un pò da come gli gira e un pò da chi si trova di fronte !!! Secondo me è una tipetta che nelle giornate in cui lavora poco si innervosisce....
Inoltre è stata testata anche da 2 miei compagni...che sono rimasti soddisfatti...
Riguardo al suo seno abbiamo parlato un pò ....1 anno fà ha fatto un riempimento , ma ha in programma di aggiungere una taglia (protesi)...in grecia...questa primavera !!!

Anita l'abbiamo boicottata perchè si è comportata da vera maleducata con un mio amico al bar !!!

Miserabile ha scritto:
Le metterò un petardo nella bibita.....

000203DA.gif

P.s.: modello Anita sua connazionale??

MIse sei perdonato... va' e non peccare più! :biggrin:
Scherzi a parte, so che esistono pareri discordanti su di lei. Ovviamente parlo per me: testata 2 volte (a 5 mesi di distanza) e sempre infoiata. Ricordo ancora la battuta che mi fece dopo avermi mangiato vivo la prima volta:
(io) "Ho fame, ora vado a mangiare. E tu?"
(lei) "I'm hungry for dick!"

Il seno non è grandissimo, ma è più bello dal vivo che in video... Lei vuole rifarselo, anzi mi aveva detto (un mese fa) che l'intervento era già in programma per inizio 2012, anche se tutti i suoi aficionados (me compreso) erano contrari.
Piccola parentesi: anche tra gli spettatori di Eurotic Tv la nostra ha lasciato un segno, tanto che è stata inserita nel calendario 2012 dell'emittente (http://www.etvgold.com/?action=help&v=1&h=2 tra l'altro qui in bella mostra sulla destra) pur non lavorandoci più da un bel po' di tempo.
Sfortunatamente ho provato anche il missile-Anita (tra l'altro nella stessa giornata della prima con Adrianna quest'estate) e per conto mio posso dire che in comune hanno solo la nazionalità.

A però, hai capito che trascorsi... la ragazza, invece, su mia domanda, mi aveva detto che prima di lavorare all'Andiamo aveva lavorato in un casinò (con l'accento!!)

filosofiafkk ha scritto:
A però, hai capito che trascorsi... la ragazza, invece, su mia domanda, mi aveva detto che prima di lavorare all'Andiamo aveva lavorato in un casinò (con l'accento!!)
Ah, l'avevo già scritto in una mia rece, ma visto che si sta parlando diffusamente della ragazza (stronzetta per sua stessa ammissione) meglio sottolinearlo... lei non parla volentieri di quell'esperienza: Io le ho fatto un accenno durante il nostro secondo incontro, in un clima tra noi piuttosto cordiale, ma poiché mi ha fatto intendere che non gradiva ho troncato subito la discussione. Insomma, non lo userei come spunto di conversazione per rompere il ghiaccio...

thereturn ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
@ Favola:

si sta un po' sulle sue io ci sono stato a luglio e non ci torno perche' non e' scattato niente....comunque i suoi occhi tatuati sulla schiena bassa e sono ben visibilied al tempo anche un fiore su di un lato della testa..... almeno fin quando l ho vista io diciamo anche a meta' agosto era cosi'....

Aggiungo solo che ha un altro tatuaggio, appena sopra l'inguine, con una bella foglia di maria.
Non escludo che potrebbe averne aggiunto un altro, sulla natica, per fare il terzo. Come noto infatti, i tatuaggi devono sempre essere dispari...(si dice che pari portino sfiga...)

Ilbancario

ilbancario ha scritto:
thereturn ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
@ Favola:

Aggiungo solo che ha un altro tatuaggio, appena sopra l'inguine, con una bella foglia di maria.
Non escludo che potrebbe averne aggiunto un altro, sulla natica, per fare il terzo. Come noto infatti, i tatuaggi devono sempre essere dispari...(si dice che pari portino sfiga...)

Ilbancario

Lo dicevo.....che sei saggio :biggrin: !!!

Cari colleghi , vi racconto la mia ultima trasferta all andiamo di questo sabato , 07/01/2012 ,arrivo alle 12.30, gli orsi bianchi presenti son già una ventina , delle ragazze neanche l ombra , saluto il mio amico google , già presente la sera precedente, che mi racconta che per le ragazze è stato un periodo , di superlavoro , e che qualcuna potrebbe essere , molto stanca è svogliata. Porca miseria , iniziamo male ! Io mi ero già fissato la mia scaletta delle papabili. Ed invece la giornata alla fine si rivelerà la migliore degli ultimi mesi.............veniamo al dunque....nell attesa, mi dedico al relax .il locale si sta riempiendo a dismisura..... vedo alcune faccie nuove almeno una decina rispetto a dicembre. Le mie top non ci sono , non pervenute Valeria, Ela , Luisana , Agnes ,Raluca, non c è neanche Franceska ve l assicuro che io la conosco molto bene, presenti invece , lore, Dora , Emilia, Violetta, ed è proprio quest ultima la mia prima della lista.

VIOLETTA “ LA ROMANTICA”

social time una mezz oretta, mano nella mano , con questo freddo che fa da queste parti , mi sto scioglendo come un ghiacciolo!! questa ragazza è fantastica molto molto intrigante e sensuale , una stanza superlativa!! voto 10+++

prima della prossima salita ai piani alti faccio la conoscenza di alcune ragazze nuove tra cui MONI , che sicuramente nelle prossime uscita proverò , ALINA , RAMONA , EMILIA. DENISA. PAULA.

EMMA “LA PROVOCATRICE”

new entry , premetto che non ho mai visto un approccio simile, ti violenta già sui divanetti davanti a tutti, appena arrivata, già odiata dalla maggior parte delle ragazze, ha lavorato al babylon e goldentime. A chi interessasse concede il lato B. vista la grande affluenza mi propone il cinema . Signori e signore una scopatona all inclusive!!!
VOTO 9

CHARLENE “LA SORPRESA”

un altra new entry, ex pepe nero , la si chiamava isabel, questa ragazza mi ha intrigato da quando l ho vista, sembra al quanto scazzata, ma decido comunque di salire , e qui il bello ….......si lascia completamente andare, luce soffusa......io non bacio, e non mi faccio leccare , ma con te è un altra cosa...........
VOTO 10+++

CIAO A TUTTI ALLA PROSSIMA …..........HAPPY

Indietro
Alto