Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
entratel ha scritto:e questa sarebbe ADRIANA?caludi ha scritto:Comunque, grazie a quanto appena tratteggiato da roberto e favola, è impossibile non riconoscerla... ma se servisse qualche foto/video di supporto, basta digitare "viviana eurotic tv" su un qualsiasi motore di ricerca.
caludi ha scritto:Miserabile ha scritto:Questa nuova super top Adriana, senza che divento matto a cercare, me la date di che nazione e che caratteristiche fisiche oltre al luogo di stazionamento nel bancone?
Grazie
Mise sono molto triste... non leggi le mie recensioni!
Eppure ricordi?... fosti tu il primo a dirmi di preferire il ceppo bulgaro sopra ad ogni altro!!
Comunque, grazie a quanto appena tratteggiato da roberto e favola, è impossibile non riconoscerla... ma se servisse qualche foto/video di supporto, basta digitare "viviana eurotic tv" su un qualsiasi motore di ricerca.
entratel ha scritto:
entratel ha scritto:
All'andiamo è ugualeMiserabile ha scritto:Sempre molto distaccata, salvo in un paio di occasioni...
roberto1964 ha scritto:@ Favola:
Favola....può darsi che io sbagli....., ma non credo !!! La ragazza che ho riconosciuto come Franceska mi era stata presentata a Febbraio 2011 dopo una discesa dalla stanza con Valeria ( era meno "imputtanita"come dice il saggio Bancario ). Da allora ricordo di averla incrociata solo ad Ottobre....dove avevo notato il cambiamento esteriore con pompaggio delle labbra e del seno....mentre il tatuaggio...in una posizione un pò strana e poco sexy (a mio avviso)....sulla natica...mi pare sinistra l'ho notato solo questa settimana !!! Non ho potuto avera la conferma "certa" degli occhi tatuati sopra il fondoschiena in quanto per tutta la settimana ha indossato un bustino . E poi ha stazionato nei momenti di pausa sempre nel posto dove la vedevo con la Valeria. L'avevo anche messa in scaletta....,ma per vari motivi non sono riuscito neanche a scambiarci 2 chiacchere !!!Comunque si attendono conferme.......
entratel ha scritto:All'andiamo è ugualeMiserabile ha scritto:Sempre molto distaccata, salvo in un paio di occasioni...![]()
Miserabile ha scritto:Le metterò un petardo nella bibita.....
![]()
P.s.: modello Anita sua connazionale??
caludi ha scritto:roberto mi hai bruciato sul tempo!!
Ah, l'avevo già scritto in una mia rece, ma visto che si sta parlando diffusamente della ragazza (stronzetta per sua stessa ammissione) meglio sottolinearlo... lei non parla volentieri di quell'esperienza: Io le ho fatto un accenno durante il nostro secondo incontro, in un clima tra noi piuttosto cordiale, ma poiché mi ha fatto intendere che non gradiva ho troncato subito la discussione. Insomma, non lo userei come spunto di conversazione per rompere il ghiaccio...filosofiafkk ha scritto:A però, hai capito che trascorsi... la ragazza, invece, su mia domanda, mi aveva detto che prima di lavorare all'Andiamo aveva lavorato in un casinò (con l'accento!!)
thereturn ha scritto:roberto1964 ha scritto:@ Favola:
Favola....può darsi che io sbagli....., ma non credo !!! La ragazza che ho riconosciuto come Franceska mi era stata presentata a Febbraio 2011 dopo una discesa dalla stanza con Valeria ( era meno "imputtanita"come dice il saggio Bancario ). Da allora ricordo di averla incrociata solo ad Ottobre....dove avevo notato il cambiamento esteriore con pompaggio delle labbra e del seno....mentre il tatuaggio...in una posizione un pò strana e poco sexy (a mio avviso)....sulla natica...mi pare sinistra l'ho notato solo questa settimana !!! Non ho potuto avera la conferma "certa" degli occhi tatuati sopra il fondoschiena in quanto per tutta la settimana ha indossato un bustino . E poi ha stazionato nei momenti di pausa sempre nel posto dove la vedevo con la Valeria. L'avevo anche messa in scaletta....,ma per vari motivi non sono riuscito neanche a scambiarci 2 chiacchere !!!Comunque si attendono conferme.......
si sta un po' sulle sue io ci sono stato a luglio e non ci torno perche' non e' scattato niente....comunque i suoi occhi tatuati sulla schiena bassa e sono ben visibilied al tempo anche un fiore su di un lato della testa..... almeno fin quando l ho vista io diciamo anche a meta' agosto era cosi'....
ilbancario ha scritto:thereturn ha scritto:roberto1964 ha scritto:@ Favola:
si sta un po' sulle sue io ci sono stato a luglio e non ci torno perche' non e' scattato niente....comunque i suoi occhi tatuati sulla schiena bassa e sono ben visibilied al tempo anche un fiore su di un lato della testa..... almeno fin quando l ho vista io diciamo anche a meta' agosto era cosi'....
Aggiungo solo che ha un altro tatuaggio, appena sopra l'inguine, con una bella foglia di maria.
Non escludo che potrebbe averne aggiunto un altro, sulla natica, per fare il terzo. Come noto infatti, i tatuaggi devono sempre essere dispari...(si dice che pari portino sfiga...)
Ilbancario
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.