Discussione ANDIAMO - Villach

:music: e l'audio al cinema?
magari facessero vedere la Formula 1 la domenica!!!
ah e se prendiamo come esempio i locali tedeschi manca anche una palestra :training1:
in realta' non mi frega niente, vado li per scopare :diablo: ma pensando che aprira' il Para a fine anno, forse fare dei miglioramenti al nostro amato ANDIAMO non e' una brutta idea

p.s. l'acqua della piscina interna e' troppo fredda!

happyfish70 ha scritto:
......a me tempo fa aveva detto che si chiamava christin, poi non so se ha cambiato nome, a me non piace xchè se la tira troppo !!

Dovresti vederla in spiaggia....."vola".....non lascia neanche le impronte sulla sabbia !!! (anche se certamente fa la sua figura )

Ale Undici FKK ha scritto:
Credo che serva solo per la sauna finlandese dopo che sei uscito, devi buttarti dentro subito, riuscire e rientrare in sauna. Peccato che sia lontana però!

POVERINO MAGIC, HAI PRESO IL FEBBRONE DEL SABATO SERA........
TE L AVEVO DETTO DI NON SPALARE LA NEVE IN ACCAPPATOIO!!!!!!!! :sorry:
O è TUTO COLPA DI........ :give_heart: :give_heart: :give_heart:

:music: e l'audio al cinema?
magari facessero vedere la Formula 1 la domenica!!!
ah e se prendiamo come esempio i locali tedeschi manca anche una palestra :training1:
in realta' non mi frega niente, vado li per scopare :diablo: ma pensando che aprira' il Para a fine anno, forse fare dei miglioramenti al nostro amato ANDIAMO non e' una brutta idea

Se ci faccio la pipì?????

entratel ha scritto:
Credo che serva solo per la sauna finlandese dopo che sei uscito, devi buttarti dentro subito, riuscire e rientrare in sauna. Peccato che sia lontana però!
Miserabile ha scritto:
Se ci faccio la pipì?????

entrambe ottime soluzioni, pensavo anche alla muta da sub! :wizard:

happyfish70 ha scritto:

o forse no go + el fisico per certe serate :sorry:

magiccroupier ha scritto:
happyfish70 ha scritto:

o forse no go + el fisico per certe serate :sorry:
o per soddisfare certe ragazze :heat:

Mi giunge voce, come penso ad altri di voi, che LAURA lavora al Fun Plast a Vienna, non al Golden Time come detto in precedenza. :big_boss:
In attesa di ulteriori conferme da punter piu' informati..

Mi giunge voce, come penso ad altri di voi, che LAURA lavora al Fun Plast a Vienna, non al Golden Time come detto in precedenza. :big_boss:
In attesa di ulteriori conferme da punter piu' informati..

Ale, sei sicuro sia Laura?
Non era tornata all'Andiamo? E poi credo che questo periodo sia col culetto al caldo...in vacanza

Ilbancario

All'Andiamo non e',
fonte sicura, gli e' stato detto dalla ragazza che ha lavorato all'Andiamo, e' Bulgara e dalla descrizione potrebbe essere lei, alla prossima visita il collega chiedera' conferma se e' lei verificando il nome da Andiamina, questa al FP si chiamare Camelia!

All'Andiamo non e',
fonte sicura, gli e' stato detto dalla ragazza che ha lavorato all'Andiamo, e' Bulgara e dalla descrizione potrebbe essere lei, alla prossima visita il collega chiedera' conferma se e' lei verificando il nome da Andiamina, questa al FP si chiamare Camelia!

Da quello che mi risulta (fonte attendibile).....verso la metà di Gennaio era tornata per una settimana all'Andiamo.....ora dovrebbe essere in Thailandia fino alla metà di Marzo....poi penso tornerà all'ovile dove ha tanti estimatori affezionati !!! Non credo che vada a "lavorare" nella città in cui risiede.....dove tra l'altro svolge a tempo perso un'altra attività.

Ho chiesto alla fonte di verificare se tale ragazza appare sul sito del FP;
potrebbe benissimo essere un falso allarme, ma sembrava giusto condividere,
cmq ha lavorato anche al Golden Time a Vienna, parole sue, anche se ci vive, quindi non ho escluso la possibilita'
magari AUDI ROSSA ci potrebbe dare news???

roberto1964 ha scritto:
All'Andiamo non e',

Da quello che mi risulta (fonte attendibile).....verso la metà di Gennaio era tornata per una settimana all'Andiamo.....ora dovrebbe essere in Thailandia fino alla metà di Marzo....poi penso tornerà all'ovile dove ha tanti estimatori affezionati !!! Non credo che vada a "lavorare" nella città in cui risiede.....dove tra l'altro svolge a tempo perso un'altra attività.

Guida turistica?

Miserabile ha scritto:
roberto1964 ha scritto:
All'Andiamo non e',

Guida turistica?

Potrebbe essere......con tutte le lingue che conosce.... :biggrin: !!!

Indietro
Alto