eh, speriamo che le 2 "elle" tornino...
Grazie, Roberto.
Grazie, Roberto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah a sentire audirossa sembra di nò!, ma Laura da quello che ho potuto carpire nel week end 2-4 marzo dovrebbe essere prossima al rientro nei ranghi !!!
Maria non mara, anche se è davvero dimagrita tanto.................confermo molto brava, ma è una storica presenza all'andiamo......
Andare dietro a quello che dicono le ragazze porta sempre su strade sbagliate.
Meglio verificare.
Per quanto riguarda Maria è bulgara, poi per un lì di giorni c' è stata una Mara rumena tettuta naturale di tutto rispetto, mentre Maria è rifatta.
Sono notizie da dare a Happyfish:sarcastic_hand:sarebbe sua intenzione interrompere "l'attività" a febbraio 2013 perché per quel periodo avrà raggiunto il suo obbiettivo (???). Non mi sembrava che mi prendesse per il culo....tu ne sai qualcosa ?
secondo me l'obbiettivo che Valeria raggiungerà nel febbraio 2013 è
un milione di euro sul conto in banca.
Valeria imprenditrice !
Apperò, non me la immaginavo così...
si si valeria ci abbandona nel 2013 , sarà una grossa perdita x tutti noi:girl_prepare_fish:povero happy........
Scusa una domanda Roberto, e non pensate che sono genovese, ma solo curioso, quando hai offerto da bere alla girl, come funzziona? Paghi quello che consuma tipo lap o va a fondo perso come le altre consumanzioni dei clienti?
Come tutte e molte altre in passato. Però molte falliscono come attività e/o ritornano. Forse vuole farsi una vita nornale ( anche se la vedo dura), In ogni caso morto un papa , se ne fa un'altro...forse l'obiettivo e' un altro come comprare un attivita' a Varna o degli appartamenti come investimento per poi metterli in affitto..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.