Discussione ANDIAMO - Villach

Leona non sò....perchè non è la prima volta che si è ventilato un suo "addio" ( anche se i primi di gennaio mi aveva detto che sarebbe rientrata in Marzo ) , ma Laura da quello che ho potuto carpire nel week end 2-4 marzo dovrebbe essere prossima al rientro nei ranghi !!!

Andare dietro a quello che dicono le ragazze porta sempre su strade sbagliate.
Meglio verificare.

Per quanto riguarda Maria è bulgara, poi per un lì di giorni c' è stata una Mara rumena tettuta naturale di tutto rispetto, mentre Maria è rifatta.

Andare dietro a quello che dicono le ragazze porta sempre su strade sbagliate.
Meglio verificare.

Per quanto riguarda Maria è bulgara, poi per un lì di giorni c' è stata una Mara rumena tettuta naturale di tutto rispetto, mentre Maria è rifatta.

Grazie delle info Fav

Valeu,Joker

Sempre riguardo al gossip....avrei una domanda per HAPPYFISH...visto che "conosce" bene Valeria
Venerdì scorso quando eravamo ancora in camera...senza che io le chiedessi nulla...mi ha detto che sarebbe sua intenzione interrompere "l'attività" a febbraio 2013 perché per quel periodo avrà raggiunto il suo obbiettivo (???). Non mi sembrava che mi prendesse per il culo....tu ne sai qualcosa ?

Ultima modifica:
maria l'ho provata personalmente davvero molto brava, fa tutto e non mette fretta, tra le nuove cito anche io rachel provata da roberto 1964, l'ho testata la settimana scorsa e confermo il giudizio del collega...brava e anche (per i miei gusti ) molto bella, unica pacca poco seno

si si valeria ci abbandona nel 2013 , sarà una grossa perdita x tutti noi:girl_prepare_fish:povero happy........

facciamo che sia il milione e sicuro ha comprato una casa e la macchina;
poi puo' vivere con uno stipendio di 2000 euro al mese per i prossimi 40 anni che in Bulgaria son soldoni;
cmq non penso sia riuscita a risparmiare cosi tanto, forse l'obiettivo e' un altro come comprare un attivita' a Varna o degli appartamenti come investimento per poi metterli in affitto..

Scusa una domanda Roberto, e non pensate che sono genovese, ma solo curioso, quando hai offerto da bere alla girl, come funzziona? Paghi quello che consuma tipo lap o va a fondo perso come le altre consumanzioni dei clienti?

Ultima modifica:
Scusa una domanda Roberto, e non pensate che sono genovese, ma solo curioso, quando hai offerto da bere alla girl, come funzziona? Paghi quello che consuma tipo lap o va a fondo perso come le altre consumanzioni dei clienti?

Se non è analcolico, lo trovi sul conto dell'orologio, come se prednessi tu qualcosa e paghi all'uscita: in genere 5€ a consumazione

Indietro
Alto