Discussione ANDIAMO - Villach

gentilmente mi aggiornate a che rate sta la mezz'ora in camera attualmente? vorrei salire la prossima settimana, credo martedì.
saluti punter!

Io domani dovrei essere su da solo, diciamo dalle 17 circa in poi, se ti fa piacere conoscerci e scambiare 4 chiacchiere ci possiamo incontrare dentro.
Ciao :bye:

Io arriverò verso le 21,00-21,30.
Di solito sono nell'angolo delle Bulgare dove c'è la vetrinetta con le bottiglie e il tavolino, opppure nel divanone dietro con vista sulle slot machine. Dovrei avere le solite ciabattone bianche che danno all'ingresso per i piedoni come i miei.
Se ci troviamo mi fa piacere.

Ilbancario

Io arriverò verso le 21,00-21,30.
Di solito sono nell'angolo delle Bulgare dove c'è la vetrinetta con le bottiglie e il tavolino, opppure nel divanone dietro con vista sulle slot machine. Dovrei avere le solite ciabattone bianche che danno all'ingresso per i piedoni come i miei.
Se ci troviamo mi fa piacere.

Ilbancario

Perfetto! Giusto per darti qualche indizio io solitamente mi sdraio nel "lettino" attaccato all'entrata del ristorante o cinema e ho sempre le maniche dell'accappatoio arrotolate...

Qualcuno ha mai preso il pulmann da Mestre per raggiungere il Paradiso?
Partenza da Mestre alle 11,21 ed arrivo alla stazione Centrale di Villach alle 14,50.
All'indomani ripartenza da Villach alle 10,56 ed arrivo a Mestre alle 14,05.
Un itinerario da vero pendolare della patacca :w00t:
Più che altro si tratterebbe di una scommessa con i miei compagni di merende che non credono in questa mia impresa in solitario,oltre ad essere inserito di diritto tra "i miti di Romagna" :preved:

Partenza da Mestre alle 11,21 ed arrivo alla stazione Centrale di Villach alle 14,50.
Più che altro si tratterebbe di una scommessa con i miei compagni di merende che non credono in questa mia impresa in solitario,oltre ad essere inserito di diritto tra "i miti di Romagna" :preved:

Secondo me è un'odissea...non l'ho mai provato, e sinceramente neanche mai pensato...
Senti, quale giorno vorresti salire?... caso mai vedo se mi libero e ti accompagno, poi ai tuoi compagni di merende dici lo stesso che sei andato da solo....:lol:

Ilbancario

Be come tempo non è per niente male quasi come in macchina.
Mi pare 29 euro di biglietto se non sbaglio.

Favola cosa vuoi che sia il costo.........con quello che spendo ogni volta che metto piede nel locale :rtfm:
E' solo che mi stuzzica la storia del pendolare della gnokka.
Comunque puntualmente vi renderò edotti,esimi colleghi :lol:

In effetti, ma quello che risparmio lo lnvesto in gnocca.
pensa che io volevo fare un tour a Vienna con il treno.

Quindi si programmano gite con partenza Romagna, RN, e arrivo Villach? Se così cerco di liberarmi e mi iscrivo alla gita offrendo il pranzo al sacco!:prankster2:

Anche ieri sera seratona Valeriona....
Appena entrato ho conosciuto il simpatico collega tonybravo, purtroppo abbiamo scambiato solo 4 chiacchiere prima che venissi investito dal ciclone:lol:
Ci siamo rivisti alla chiusura, entrambi decisamente contenti...
Anche ieri sera sono stato praticamente spazzato fuori... entrando sempre alla sera, la chiusura alle 2 mi limita un pochino.

Ilbancario

secondo me il bello di questi "viaggi" è il fatto di essere totalmente liberi di fare quel cazzo che si vuole senza vincoli e purtroppo il pulman ne crea tanti di vincoli di tempo..............

Indietro
Alto