Qualcuno in zona mercoledì sera? Dovrei essere su per una toccata e fuga....
Ilbancario
Io domani dovrei essere su da solo, diciamo dalle 17 circa in poi, se ti fa piacere conoscerci e scambiare 4 chiacchiere ci possiamo incontrare dentro.
Ciao

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ilbancario
presumo che la stragrande maggioranza delle pro prenda la pillola: a parte la regolarizzazione del ciclo (e i brufoli), quando si rompe il preservativo? e capita, visto che non sono capaci a metterlo!!!
Ilbancario
Io domani dovrei essere su da solo, diciamo dalle 17 circa in poi, se ti fa piacere conoscerci e scambiare 4 chiacchiere ci possiamo incontrare dentro.
Ciao![]()
La "toccata".........a chi ???![]()
ci sarò anch io il tuo fedele amico......
Io arriverò verso le 21,00-21,30.
Di solito sono nell'angolo delle Bulgare dove c'è la vetrinetta con le bottiglie e il tavolino, opppure nel divanone dietro con vista sulle slot machine. Dovrei avere le solite ciabattone bianche che danno all'ingresso per i piedoni come i miei.
Se ci troviamo mi fa piacere.
Ilbancario
Ok, dovremmo riuscire a beccarci allora...Perfetto! Giusto per darti qualche indizio io solitamente mi sdraio nel "lettino" attaccato all'entrata del ristorante o cinema e ho sempre le maniche dell'accappatoio arrotolate...
Qualcuno ha mai preso il pulmann da Mestre per raggiungere il Paradiso?
Partenza da Mestre alle 11,21 ed arrivo alla stazione Centrale di Villach alle 14,50.
All'indomani ripartenza da Villach alle 10,56 ed arrivo a Mestre alle 14,05.
Un itinerario da vero pendolare della patacca
Più che altro si tratterebbe di una scommessa con i miei compagni di merende che non credono in questa mia impresa in solitario,oltre ad essere inserito di diritto tra "i miti di Romagna"![]()
Ma da dove parte il pullman da Mestre????
Valeu,Joker
Qualcuno ha mai preso il pulmann da Mestre per raggiungere il Paradiso?
Partenza da Mestre alle 11,21 ed arrivo alla stazione Centrale di Villach alle 14,50.
All'indomani ripartenza da Villach alle 10,56 ed arrivo a Mestre alle 14,05.
Un itinerario da vero pendolare della patacca
Più che altro si tratterebbe di una scommessa con i miei compagni di merende che non credono in questa mia impresa in solitario,oltre ad essere inserito di diritto tra "i miti di Romagna"![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.