Discussione ANDIAMO - Villach

Io arriverò verso le 21,00-21,30.
Di solito sono nell'angolo delle Bulgare dove c'è la vetrinetta con le bottiglie e il tavolino, opppure nel divanone dietro con vista sulle slot machine. Dovrei avere le solite ciabattone bianche che danno all'ingresso per i piedoni come i miei.
Se ci troviamo mi fa piacere.

Ilbancario

Ti metti nel posto dove di solito staziono io.......

La passione per la Bulgaria è sempre la migliore.

TI STIMO FRATELLO

Si, la passione è la stessa...
E ti devo dire che ultimamente la presenza bulgara è in diminuzione, purtroppo...
Ieri sera solo 4 presenti:unknw:

Ilbancario

Condivido anch'io ( come tanti altri ) la vostra passione :w00tmesalia:..........ma la Romania.....stà prendendo il sopravvento.....e non sò se è una cosa buona !!! Laura...Leona.....Adrianna.....dove siete ???

io invece SO che la prevalenza della Romania NON è cosa buona !

Laura, Leona, Adrianna ecc. sono ITE !!

E addio, tanti saluti a tutti...

Anche ieri sera seratona Valeriona....
Appena entrato ho conosciuto il simpatico collega tonybravo, purtroppo abbiamo scambiato solo 4 chiacchiere prima che venissi investito dal ciclone:lol:
Ci siamo rivisti alla chiusura, entrambi decisamente contenti...
Anche ieri sera sono stato praticamente spazzato fuori... entrando sempre alla sera, la chiusura alle 2 mi limita un pochino.

Ilbancario

Conoscerti è stato veramente un piacere! Certo che sei stato proprio "rapito" dall'aliena Valeria...non tornavi più giù! :lol:
Alla prossima.

io invece SO che la prevalenza della Romania NON è cosa buona !Laura, Leona, Adrianna ecc. sono ITE !!E addio, tanti saluti a tutti...
Adrianna....sulla base di ciò che mi aveva detto e ridetto (ovviamente........sempre con il beneficio del dubbio ) i primi di gennaio....dovrebbe essere al momento "nel bacino di carenaggio" per l'intervento di mastoplastica additiva ( aumento volumetrico delle bocce ). Laura e Leona.....spero che si tratti di un arrivederci e non di un addio !!!

Intinsi, non sono le stesse, il numero è rimasto invariato, ma i nomi in queste settimane sono cambiati ;) Per esempio fino a questa settimana era assente Dani, che ora è rientrata :)

Penso che quelli dell'andiamo,dovrebbero darsi una mossa.Aggiornare nel sito i nominativi delle ragazze presenti.Dotarle di adesivo con nome,cosi' si sa' con chi si ha a che fare,e chi sono.Aggiustare gli armadietti per gli averi,visto che ultimamente alcuni non funzionano.Alcune volte in sala pranzo si resta senza posate,e bisogna attendere.Non ci vorrebbe molto,solo un po' di buona volonta,specialmente visto che verso fine anno aprira' un locale concorrente.Attendiamo speranzosi,nel nostro,ma specialmente,loro interesse.:rtfm:

Penso che quelli dell'andiamo,dovrebbero darsi una mossa.Aggiornare nel sito i nominativi delle ragazze presenti.Dotarle di adesivo con nome,cosi' si sa' con chi si ha a che fare,e chi sono.Aggiustare gli armadietti per gli averi,visto che ultimamente alcuni non funzionano.Alcune volte in sala pranzo si resta senza posate,e bisogna attendere.Non ci vorrebbe molto,solo un po' di buona volonta,specialmente visto che verso fine anno aprira' un locale concorrente.Attendiamo speranzosi,nel nostro,ma specialmente,loro interesse.:rtfm:

speriamo che la concorrenza svegli i proprietari

Bisogna vedere fino a che punto e' informata,visto che a me,2 mesi fa' sempre una persona informata mi ha detto che il paradise non avrebbe aperto,siccome avevano trovato un accordo($) con quelli dell'andiamo.Bisogna sempre vedere se le persone che dicono di essere informate,lo sono o le sparano.:prankster2:

persona informata sul gruppo del Paradise, su FB, ha pubblicato la foto del cantiere, non penso lascino a meta'..forse ci vuol tempo..booooo

Per capire cosa stesse succedendo e avere ulteriori risposte avevo mandato una mail un mese fa a Michael Beretin, che cura i rapporti per il Paradise, ma mai nessuna risposta.

basta andare sul sito del paradise di stoccarda nelle news e tradurre dal tedesco.
cmq c'è scritto che è prevista l' apertura a villach nel 2013,non è scritto nessun mese o altro.
poi le foto del cantiere su fb le ho viste anche io.
bisogna avere pazienza...

Indietro
Alto