Concordosecondo me il bello di questi "viaggi" è il fatto di essere totalmente liberi di fare quel cazzo che si vuole senza vincoli e purtroppo il pulman ne crea tanti di vincoli di tempo..............
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordosecondo me il bello di questi "viaggi" è il fatto di essere totalmente liberi di fare quel cazzo che si vuole senza vincoli e purtroppo il pulman ne crea tanti di vincoli di tempo..............
Io arriverò verso le 21,00-21,30.
Di solito sono nell'angolo delle Bulgare dove c'è la vetrinetta con le bottiglie e il tavolino, opppure nel divanone dietro con vista sulle slot machine. Dovrei avere le solite ciabattone bianche che danno all'ingresso per i piedoni come i miei.
Se ci troviamo mi fa piacere.
Ilbancario
Ti metti nel posto dove di solito staziono io.......
La passione per la Bulgaria è sempre la migliore.
TI STIMO FRATELLO
Si, la passione è la stessa...
E ti devo dire che ultimamente la presenza bulgara è in diminuzione, purtroppo...
Ieri sera solo 4 presenti
Ilbancario
Si, la passione è la stessa...
E ti devo dire che ultimamente la presenza bulgara è in diminuzione, purtroppo...
Ieri sera solo 4 presenti
Ilbancario
Anche ieri sera seratona Valeriona....
Appena entrato ho conosciuto il simpatico collega tonybravo, purtroppo abbiamo scambiato solo 4 chiacchiere prima che venissi investito dal ciclone
Ci siamo rivisti alla chiusura, entrambi decisamente contenti...
Anche ieri sera sono stato praticamente spazzato fuori... entrando sempre alla sera, la chiusura alle 2 mi limita un pochino.
Ilbancario
Conoscerti è stato veramente un piacere! Certo che sei stato proprio "rapito" dall'aliena Valeria...non tornavi più giù!
Alla prossima.
Adrianna....sulla base di ciò che mi aveva detto e ridetto (ovviamente........sempre con il beneficio del dubbio ) i primi di gennaio....dovrebbe essere al momento "nel bacino di carenaggio" per l'intervento di mastoplastica additiva ( aumento volumetrico delle bocce ). Laura e Leona.....spero che si tratti di un arrivederci e non di un addio !!!io invece SO che la prevalenza della Romania NON è cosa buona !Laura, Leona, Adrianna ecc. sono ITE !!E addio, tanti saluti a tutti...
Penso che quelli dell'andiamo,dovrebbero darsi una mossa.Aggiornare nel sito i nominativi delle ragazze presenti.Dotarle di adesivo con nome,cosi' si sa' con chi si ha a che fare,e chi sono.Aggiustare gli armadietti per gli averi,visto che ultimamente alcuni non funzionano.Alcune volte in sala pranzo si resta senza posate,e bisogna attendere.Non ci vorrebbe molto,solo un po' di buona volonta,specialmente visto che verso fine anno aprira' un locale concorrente.Attendiamo speranzosi,nel nostro,ma specialmente,loro interesse.![]()
Brutte notizie, da persona informata sembta che il tutto sia spostato al 2013, causa ritardo lavori e permessi!specialmente visto che verso fine anno aprira' un locale concorrente.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.