Discussione ANDIAMO - Villach

Tante voci in giro contrastanti...Aspettiamo gli sviluppi meglio senza farsi mal di testa.Ma aprono pure a Klagenfurt e Graz qualcosa il Paradise?

Bisogna vedere fino a che punto e' informata,visto che a me,2 mesi fa' sempre una persona informata mi ha detto che il paradise non avrebbe aperto,siccome avevano trovato un accordo($) con quelli dell'andiamo.Bisogna sempre vedere se le persone che dicono di essere informate,lo sono o le sparano.:prankster2:
La mia fonte è più recente, oltrechè se fosse come dici, sarebbe un vero disastro per noi italiani..:prankster2:

o forse semplicemente stanno aspettando momenti migliori.....inutile aprire nel 2012 se la gente non ha soldi per spendere. Lo costruiscono ora che conviene ma l'aperura la faranno il prossimo anno.... IMHO

Buonasera a tutti ,in particolare a novellino e favola!Sono stato pochi giorni fa nel nostro parco giochi e ,mi pare ,che la situazione volga a nostro favore!il lavoro è poco durante la settimana!Inoltre mi hanno confermato alune riunioni con il titolare e relativo cazziatone alle ragazze!E' vero che le rumene sono la stragrande maggioranza ma è anche vero che fanno molto di più in camera rispetto a un'anno fa!Baci e limonamenti profondi!Pochissime ormai quelle che dicono no a questa meravigliosa pratica!Disponibilità aumentata di molto! Anche il bj è migliorato!Attenzione all'orario quasi inesistente!helena miha trattao da umano e anche valeria(fino a pochi mesi fa neanche mi salutavano più!)bene,siamo sulla buona strada!Non fossilizzatevi sulle etnie!La crisi fa diminuire le differenze!Anzi,forse le top ora fanno meno di altre perchè comunque hanno un maggior numero di clienti!Un piccoloneo ,per me che amo i fisici asciutti da modella,è il cibo dell'andiamo!Le ragazze arrivano dalle ferie in perfetta forma,poi,dopo poche settimane,mettono su kg sul culo,e altrove!

Mi associo a mimmoj,il cibo è peggiorato tantissimo e quasi impossibile mangiare qualcosa oltre al pane e alla frutta!!!!!

Valeu,Joker

non so in che ristoranti mangiate voi ogni giorno, ma io ho sempre mangiato tanto e tutto all'Andiamo, molto buono a parer mio,
cmq ci si puo' aspettare di meglio con 85 di entrata

Ultima modifica:
Appena rientrato dall'ennesima trasferta...
pochissimi clienti e poche ragazze, ce ne sono parecchie ammalate che marcano visita, e comunque anche tra le presenti ce ne sono di acciaccate.
Segnalo al volo il rientro di Alicia, la rossa ungherese tatuata, dopo 6 mesi di GT a Vienna. Dovrebbe rimanere circa 3 settimane.
Per il resto nell'angolo bulgaro Anita, Simona, Dani, Helena. Tantissime le rumene, ma tranquille.
Il tavolino vicino la cantinetta dei vini è praticamente sempre occupato dalla proprietà, che tiene d'occhio al situazione in sala...lo segnalo perché era sempre il mio posto preferito, ma oramai inutilizzabile.
Testate Karmen e Simona. Nessun feeling con la prima, mentre con Simona si sono accese le polveri è ho passato una gran bella serata!

Ilbancario

non so in che ristoranti mangiate voi ogni giorno, ma io ho sempre mangiato tanto e tutto all'Andiamo, molto buono a parer mio,
cmq ci si puo' aspettare di meglio con 85 di entrata

non è si vada là per mangiare, almeno non del cibo, pertanto cerchiamo di accontentarci. Lo scopo dell'escursione e della visita è per tutt'altro.

non è si vada là per mangiare, almeno non del cibo, pertanto cerchiamo di accontentarci. Lo scopo dell'escursione e della visita è per tutt'altro.
Io diciamo che alcune cose le scarto a priori e altre vado sul sicuro.
Poi dipende dai gusti personali.
Per dire il pesce lo trovo sempre discreto. Poi la giornata storta capita pure al buon martin.

Beh se uno come me ci sta' 7/8 H un po' di fame,caro Conte,gli viene soprattutto dopo 4 shoot!!!!Cmq segnalo che la frutta in primis i Kiwi sono ottimi :-)

Valeu,Joker

Appena rientrato dall'ennesima trasferta...
pochissimi clienti e poche ragazze, ce ne sono parecchie ammalate che marcano visita, e comunque anche tra le presenti ce ne sono di acciaccate.
Segnalo al volo il rientro di Alicia, la rossa ungherese tatuata, dopo 6 mesi di GT a Vienna. Dovrebbe rimanere circa 3 settimane.
Per il resto nell'angolo bulgaro Anita, Simona, Dani, Helena. Tantissime le rumene, ma tranquille.
Il tavolino vicino la cantinetta dei vini è praticamente sempre occupato dalla proprietà, che tiene d'occhio al situazione in sala...lo segnalo perché era sempre il mio posto preferito, ma oramai inutilizzabile.
Testate Karmen e Simona. Nessun feeling con la prima, mentre con Simona si sono accese le polveri è ho passato una gran bella serata!

Ilbancario

....e Valeria? Non c'era? :sad:
Simona l'avevo provata anch'io e mi sono veramente divertito!
Bye

....e Valeria? Non c'era? :sad:
Simona l'avevo provata anch'io e mi sono veramente divertito!
Bye

Valeria è stata opzionata tutto il giorno da uno.
L'ho incrociata tardi, ma era presa molto male... e se n'è andata a nanna.
Simona mi ha sorpreso veramente....era da un po' che la puntavo...è nata una bella intesa ed è stata veramente una bella battaglia!!!
Ovvio che se uno è allergico al silicone è meglio che ne stia lontano...
La delusione invece è stata Karmen...niente di tragico...solo pensavo di divertirmi di più.

Ilbancario

Ma la foto di quando e'?Se e' recente ora che costruiscono e arredano prima del 2014 minimo,non e' pronto.:scratch_one-s_head:

Indietro
Alto