Tante voci in giro contrastanti...Aspettiamo gli sviluppi meglio senza farsi mal di testa.Ma aprono pure a Klagenfurt e Graz qualcosa il Paradise?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia fonte è più recente, oltrechè se fosse come dici, sarebbe un vero disastro per noi italiani..Bisogna vedere fino a che punto e' informata,visto che a me,2 mesi fa' sempre una persona informata mi ha detto che il paradise non avrebbe aperto,siccome avevano trovato un accordo($) con quelli dell'andiamo.Bisogna sempre vedere se le persone che dicono di essere informate,lo sono o le sparano.![]()
Qualcuno ha l'indirizzo di dove dovrebbe essere realizzato?
Mi associo a mimmoj,il cibo è peggiorato tantissimo e quasi impossibile mangiare qualcosa oltre al pane e alla frutta!!!!!
non so in che ristoranti mangiate voi ogni giorno, ma io ho sempre mangiato tanto e tutto all'Andiamo, molto buono a parer mio,
cmq ci si puo' aspettare di meglio con 85 di entrata
toc, toc(ti basta)........se qualcuno di voi ha un programma una trasferta questo sabato 24/3 batta un colpo............
Io diciamo che alcune cose le scarto a priori e altre vado sul sicuro.non è si vada là per mangiare, almeno non del cibo, pertanto cerchiamo di accontentarci. Lo scopo dell'escursione e della visita è per tutt'altro.
non è si vada là per mangiare, almeno non del cibo, pertanto cerchiamo di accontentarci. Lo scopo dell'escursione e della visita è per tutt'altro.
Appena rientrato dall'ennesima trasferta...
pochissimi clienti e poche ragazze, ce ne sono parecchie ammalate che marcano visita, e comunque anche tra le presenti ce ne sono di acciaccate.
Segnalo al volo il rientro di Alicia, la rossa ungherese tatuata, dopo 6 mesi di GT a Vienna. Dovrebbe rimanere circa 3 settimane.
Per il resto nell'angolo bulgaro Anita, Simona, Dani, Helena. Tantissime le rumene, ma tranquille.
Il tavolino vicino la cantinetta dei vini è praticamente sempre occupato dalla proprietà, che tiene d'occhio al situazione in sala...lo segnalo perché era sempre il mio posto preferito, ma oramai inutilizzabile.
Testate Karmen e Simona. Nessun feeling con la prima, mentre con Simona si sono accese le polveri è ho passato una gran bella serata!
Ilbancario
....e Valeria? Non c'era?
Simona l'avevo provata anch'io e mi sono veramente divertito!
Bye
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.