Buonasera a tutti ,in particolare a novellino e favola!Sono stato pochi giorni fa nel nostro parco giochi e ,mi pare ,che la situazione volga a nostro favore!il lavoro è poco durante la settimana!Inoltre mi hanno confermato alune riunioni con il titolare e relativo cazziatone alle ragazze!E' vero che le rumene sono la stragrande maggioranza ma è anche vero che fanno molto di più in camera rispetto a un'anno fa!Baci e limonamenti profondi!Pochissime ormai quelle che dicono no a questa meravigliosa pratica!Disponibilità aumentata di molto! Anche il bj è migliorato!Attenzione all'orario quasi inesistente!helena miha trattao da umano e anche valeria(fino a pochi mesi fa neanche mi salutavano più!)bene,siamo sulla buona strada!Non fossilizzatevi sulle etnie!La crisi fa diminuire le differenze!Anzi,forse le top ora fanno meno di altre perchè comunque hanno un maggior numero di clienti!Un piccoloneo ,per me che amo i fisici asciutti da modella,è il cibo dell'andiamo!Le ragazze arrivano dalle ferie in perfetta forma,poi,dopo poche settimane,mettono su kg sul culo,e altrove!