Discussione ANDIAMO - Villach

poi,non riuscirò mai a capire chi si deve fare più di 300/400 km. per andare a villach,ma non è meglio volare a francoforte con ryanair e godersi un vero fkk a prezzi accettabili,mah...
cmq,se come si dice aprirà il paradise a villach qualcosa sicuramente in meglio cambierà o almeno si spera.
in ogni caso l' andiamo è l' fkk più caro che esiste, in austria e germania...chissà xchè?forse c'è l' italia vicino che non ha di questi posti. con il c...o che portavo i soldi in austria se nò.
certo le tue affermazioni sono condivisibili, soprattutto per me che ultimamente sta frequentando FKK in terra teutonica. Peró devi capire che per andare in Germania serve piú tempo e piú giorni, cosa che villach permette per noi del nord- est in giornata. Poi il fatto che sia un posto per fregare gli italiani, beh sono anni che lo diciamo.

certo le tue affermazioni sono condivisibili, soprattutto per me che ultimamente sta frequentando FKK in terra teutonica. Peró devi capire che per andare in Germania serve piú tempo e piú giorni, cosa che villach permette per noi del nord- est in giornata. Poi il fatto che sia un posto per fregare gli italiani, beh sono anni che lo diciamo.

entratel, chissà con chi eri al world l' ultima volta? boh...svegliaaaaaaaaaaa
e il ginocchio? :unknw:
è chiaro che x chi abita a nord est come il sottoscritto è comodo da fare in giornata...intendevo chi deve fare più di 400 km.

Ultima modifica:
e il ginocchio? :unknw:
è chiaro che x chi abita a nord est come il sottoscritto è comodo da fare in giornata...intendevo chi deve fare più di 400 km.
posso risponderti ancora che non sempre riesci a trovare voli che ti permettono di tornare il giorno dopo, in auto torno quando voglio, anzi ora dalla mia città c'è un volo per francoforte che parte domenica e torna lunedi...cosi è fattibile, ma non c'è sempre...
entratel non mi pareva averti sentito schifare l'andiamo da giudicarlo un "buttainculoitaliota" anzi mi sembrava che ti piacesse molto, come piace a moltissima gente, e le oltre 200 pagine lo dimostrano...io è da luglio che non vado, forse la situazione è precipitata...per i prezzi siamo d'accordo:nea:

tira piu' un pelo di topa che una carro di buoi...... questo e' un detto che non fallira' mai..... ne per i piu vicini ne per i piu lontani..... e ben vengano i posti come villach che non per niente ospitera' il secondo paradiso di nome e di fatto..... buona a pasqua tutti tromboni

non riuscirò mai a capire chi si deve fare più di 300/400 km. per andare a villach,ma non è meglio volare a francoforte con ryanair e godersi un vero fkk a prezzi accettabili,mah...

sì beh,
intanto devi spendere centinaia di euro per il volo,
prenotandolo mesi prima ovviamente,
(io che ne so di quali saranno i miei impegni tra mesi ?!? so manco quello che farò domani !),
poi arrivi all'aeroporto di Francoforte, e giù bagagli,
poi vai in albergo, al ristorante,
poi non è che ci siano gli FKK lì di fronte,
ci saranno anche, ma sono in mezzo ai campi,
e prendi autobus, tram, treno, taxi ecc...

insomma hai già perso una giornata di tempo,
e speso centinaia e centinaia di euro senza aver visto nemmeno l'ombra di una ragazza,
e poi la sera che fai ? vai in fkk per due orette scarse,
stanco morto per il lungo viaggio ?

alla fine ti servono giorni e giorni di tempo, e migliaia di euro,
e io di tempo non ne ho.

sì beh,
(io che ne so di quali saranno i miei impegni tra mesi ?!? so manco quello che farò domani !),

e speso centinaia e centinaia di euro senza aver visto nemmeno l'ombra di una ragazza,

e io di tempo non ne ho.

Scusa la domanda Intinsi....
ma tu ci sei mai stato a Francoforte?
O almeno riesci ad organizzarti una trasferta in maniera decente?
Io in 24 ore faccio un giro di almeno 3 ore nella Red Light District e rimango 12 ore in un FKK...
mi sembra più che sufficiente per ammortizzare il costo della trasferta.

Ilbancario

sì beh,

e io di tempo non ne ho.

madonna,sembra che devi andare in australia...
è molto più facile e conveniente di quello che sembra!!!
1)i voli basta prenotarli un mese prima x trovare buone tariffe
2)gli hotel in germania sono economici e di buona qualità.
3)con i soldi che risparmi sul entrata e sulle timbrate in germania rispetto al andiamo ti sei pagato volo e hotel, con la differenza che ti fai un week-end veloce e da urloooo in qualche fkk degno di nota.
poi ognuno è libero di fare come gli pare,la mia era solo un opinione personale.

Scusa la domanda Intinsi....
ma tu ci sei mai stato a Francoforte?
O almeno riesci ad organizzarti una trasferta in maniera decente?
Io in 24 ore faccio un giro di almeno 3 ore nella Red Light District e rimango 12 ore in un FKK...
mi sembra più che sufficiente per ammortizzare il costo della trasferta.

Ilbancario

sì, ci sono stato.

organizzare una trasferta decente è molto più complesso, per vari motivi
(prenotazione dei voli con mesi di anticipo, tempi di traferimento, albergo, ristorante
far quadrare il tempo rimasto a disposizione in base ai voli con gli orari degli fkk ecc.),
alla fine il tempo "libero" che hai è poco.

comunque se tu riesci a restare sveglio per 24 ore consecutive ti faccio i miei complimenti,
io dopo 16 crollo (specie dopo un lungo viaggio aereo con bagagli al seguito), vado in albergo,
per me non ha senso andare in un fkk per dormire in piedi.

madonna,sembra che devi andare in australia...
è molto più facile e conveniente di quello che sembra!!!
1)i voli basta prenotarli un mese prima x trovare buone tariffe
2)gli hotel in germania sono economici e di buona qualità.
3)con i soldi che risparmi sul entrata e sulle timbrate in germania rispetto al andiamo ti sei pagato volo e hotel, con la differenza che ti fai un week-end veloce e da urloooo in qualche fkk degno di nota.
poi ognuno è libero di fare come gli pare,la mia era solo un opinione personale.

beh ma alla fine tra andare in Germania o in Australia la differenza non è molta...
cambia solo la durata del volo, per il resto l'organizzazione del viaggio è la stessa !
(tranne che in Australia non ci sono fkk, che io sappia).

1) un mese prima ? no no, troppo presto, che ne so io cosa farò tra un mese ?!? so manco quello che farò domani !
2) se vado a Villach nemmeno mi servono Hotel !
3) non penso di risparmiare molto nell'fkk, poche decine di euro forse,
sull'ingresso risparmio 15 € grazie alla newsletter,
quanto alle ragazze me ne faccio 2 massimo 3, di più farei fatica e non me le godrei, inoltre non vorrei "consumare le scorte" (conviene sempre tenersi qualche obbiettivo per il futuro).

di certo non si pareggiano spese di centinaia di euro per mezzi di trasporto assortiti, albergo ristorante ecc.

eppoi in fondo...
sai che palle stare a preparare e portarsi dietro il trolley,
e perdere le ore in aereoporto tra check-in, check-out, metal detetor, boarding gates ecc...

poi secondo me anche la privacy è a rischio...
metti caso che, in aeroporto, mentre sto vagando o aspettando,
trovo qualcuno che conosco:
"Ehi ciao, dove vai ?"
"Francoforte"
"A fare cosa ?
"Eh beh... ehm... TURISMO ?!?"

non sta in piedi, dai...:lol:

e il ginocchio? :unknw:è chiaro che x chi abita a nord est come il sottoscritto è comodo da fare in giornata...intendevo chi deve fare più di 400 km.
Spiritoso, non ricordavo il nickname,:sarcastic_hand: comunque la mia osservazione vale lo stesso! Il ginocchio bene, ma la lussazione alla costola mi ci vorrà, un mese. Non ho l'età per fare 3 ore con Silvana:pardon:

Entratel non mi pareva averti sentito schifare l'andiamo da giudicarlo un "buttainculoitaliota" anzi mi sembrava che ti piacesse molto, come piace a moltissima gente, e le oltre 200 pagine lo dimostrano...io è da luglio che non vado, forse la situazione è precipitata...per i prezzi siamo d'accordo:nea:
Infatti non ho mai detto che non mi piace, ci vado una volta al mese e mi fa da riferimento per passatempi " alternativi fissi"! Mi diverte anche scoprire nuovi FFK in terra germanica per lo spirito d'avventura che mi contraddistingue. Ció nonostante per quello che riguarda l'aspetto economico a me é del tutto indifferente FFK a 50€ oppure a 70€! Villach peró con il tempo mi sta diventando un pó ripetitivo.

@entratel
Ció nonostante per quello che riguarda l'aspetto economico a me é del tutto indifferente FFK a 50€ oppure a 70€!

beh,certo x chi fà una o due camere da mezz' ora, non è conveniente.

Ultima modifica:
Spiritoso, non ricordavo il nickname,:sarcastic_hand: comunque la mia osservazione vale lo stesso! Il ginocchio bene, ma la lussazione alla costola mi ci vorrà, un mese. Non ho l'età per fare 3 ore con Silvana:pardon:

tre ore con la tipa silvana e sei ko per un mese?:sarcastic_hand:
piccolo demonio....:w00t:

Ultima modifica:
sì, ci sono stato.

organizzare una trasferta decente è molto più complesso, per vari motivi
(prenotazione dei voli con mesi di anticipo, tempi di traferimento, albergo, ristorante
far quadrare il tempo rimasto a disposizione in base ai voli con gli orari degli fkk ecc.),
alla fine il tempo "libero" che hai è poco.

comunque se tu riesci a restare sveglio per 24 ore consecutive ti faccio i miei complimenti,
io dopo 16 crollo (specie dopo un lungo viaggio aereo con bagagli al seguito), vado in albergo,
per me non ha senso andare in un fkk per dormire in piedi.

Perfettamente daccordo con intinsi, nel senso che una volta ogni tanto è bello fare gite anche in germania, ma lo sbattimento che questo comporta non è neanche paragonabile ad andare in austria; già il fatto di dovere stare mesi prima a prenotare l'aereo , l'albergo ,metterti a pensare come spostarti iuna volta arrivati in loco.....diventa un lavoro e non più un divertimento.
Poi andando senza macchina mancherebbe l'elemento essenziale del viaggio , cioè la possibilità di stare nel posto quanto minchia ti pare, andando con aereo...saresti sempre con l'orologio in mano attento a non scazzare l'orario......poi siamo daccordo che l'andiamo è caro e che i gestori sono dei pulciari, magari aprisse a breve un diretto concorrente in zona.
Secondo me non è assolutamente paragonabile il fatto di andare in austria con l'organizzare una trasferta in germania anche a parità di durata complessiva del viaggio....è proprio tutta un'altra cosa e soprattutto non si può assolutamente fare con la stessa regolarità...è infattibile che se ne dica

Tanto per precisare di spagnole autentiche all Andiamo ne sono passate solo 2: una nel 2009 una certa Afrika che era basca di Bilbao e nel 2010 una certa Noelia (vero nome Carolina) originaria di Tenerife. Tutte le altre Tipo Koral, Melissa, Sabrina etc che si ostinano a dirsi "spagnole" o "di papa' o mamma spagnolo" sono le solite bugiarde rumene in quanto l unica cosa che le accomuna alla Spagna e il fatto che molte rumene hanno imparato il mestiere nei bordelli e club spagnoli prima che la crisi economica mettesse KO il puttanesimo spagnolo.

io ci sono stato varie volte in germania e tutto stò sbattimento non l' ho riscontrato,anzi.
dopo che andare in germania con la stessa cadenza di andare al andiamo quello è vero,anche xchè abito a un ora e un quarto da villach.
cmq, contenti voi contenti tutti !!!
il mondo è bello xchè è vario...

Ultima modifica:
Tanto per precisare di spagnole autentiche all Andiamo ne sono passate solo 2: una nel 2009 una certa Afrika che era basca di Bilbao e nel 2010 una certa Noelia (vero nome Carolina) originaria di Tenerife. Tutte le altre Tipo Koral, Melissa, Sabrina etc che si ostinano a dirsi "spagnole" o "di papa' o mamma spagnolo" sono le solite bugiarde rumene in quanto l unica cosa che le accomuna alla Spagna e il fatto che molte rumene hanno imparato il mestiere nei bordelli e club spagnoli prima che la crisi economica mettesse KO il puttanesimo spagnolo.

nel dicembre 2009 c'era anche una certa carmen,rossa di capelli, tettona, autentica spagnola di valencia.

Indietro
Alto