Avrete capito, cari amici, che il mio obiettivo era quello di scattare una istantanea della giornata, soprattutto a beneficio di chi non ha seguito tutte le oltre 200 pagine di post…
Ho pensato che non avrebbe avuto senso scrivere una recensione per perorare una causa nel dibattito degli ultimi tempi sulla decadenza (o meno) dell’Andiamo, né tantomeno per ribattere punto su punto le varie osservazioni scritte nei vostri messaggi.
Parto dal presupposto che tra i lettori di questo thread ci sono persone che all’Andiamo vantano molte più presenze di me, maturate in certi casi anche in un lasso di tempo più lungo, con la possibilità quindi di vedere i cambiamenti in prospettiva. Molti di voi hanno visitato altri fkk o locali simili, il che permette sicuramente di poter confrontare più variabili, cosa che io non posso fare. Ci sono poi standard e aspettative diverse per ciascuno di noi: magari, penso a volte, sarò io un po’ troppo di bocca buona!
Insomma, tutto questo per dire che l’opinione che ciascuno si è fatto in base alle proprie esperienze non sarà certo stravolta da recensioni di un segno o di un altro, no?
Ammetto che dopo aver letto le ultime pagine di commenti sul forum avevo molte perplessità, ma poi l’ottimismo della volontà ha prevalso sul pessimismo della ragione, sono andato e questo è quello che ho visto. Le ragazze? Non le ho contate, ma certamente non poche. Alcune protagoniste “storiche”, che ho visto fin dalla mia prima volta quasi un anno fa, fino ad altre giunte da pochi giorni, evidentemente ancora in fase di svezzamento. Qualità? Un po’ di tutto. Dalla gran figa alla cozzetta, da quella adorabile fino alla scorbutica, da quella piantata ore ed ore sul proprio sgabello a quella che ha trascorso decine di minuti a strusciarsi nuda su divanetti e relativi occupanti… Varietà, per tutti i gusti. Attrezzature e servizi del locale: problemi minimi che, comunque, di certo non mi hanno guastato la giornata di svago.
Risultato: sono soddisfatto e non vedo l’ora di tornare, sperando di trovare tanti di voi sorridenti come lo sono stato io sabato scorso, fedele al motto che più si è e più ci si diverte.
SEI UN GRANDE, ecco lo spirito giusto del 3d!!!!!