Grande Gomez...... ogni 3d è tuo !!!! Sei un grande fin dai tempi dei tempi...........
un grande amico perugino (però si dichiarava estremamente toscano di nascita)
mi parlava sempre di te come GURU. Stammi bene..............
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande Gomez...... ogni 3d è tuo !!!! Sei un grande fin dai tempi dei tempi...........
un grande amico perugino (però si dichiarava estremamente toscano di nascita)
mi parlava sempre di te come GURU. Stammi bene..............
Eccoci !!!!!!! Ci risiamo.
Tornati freschi freschi dalla trasfertaaustriaca io e un mio amico fiorentino!!!!!!!
un pisano e un fiorentino insieme... la figa fa miracoli!
ciao toscanaccio, da uno che ha abitato 8 anni fa in quel di Florentia... anni ricchi di ricordi in quel di Florentia e soprattutto in quel dell'allora mitico Fucecchio... te tu mi 'apisci!
Chiamasi Corina e non è greca ma del centro di Bucarest: testata Sabato scorso e volevo notificare un MEZZO MISSILE. Igienista estrema, dico solo che alla fine della prestazione con me , si è messa a pulire il letto, quando fuori stazzionavano le due inservientiDopo alcune valutazione, la scelta è caduta sulla greca di Atene (capelli rossi ramati corti, due occhioni e pere appena rifatte, corporatura nella media), un'esperienza sicuramente più positiva rispetto alla precedente, un pò più calda e partecipativa, diciamo più mediterranea, come piacciono a me. Bbj di ottima fattura, smorza, missionaria ed un finale esplosivo a pecorina.
Chiamasi Corina e non è greca ma del centro di Bucarest: testata Sabato scorso e volevo notificare un MEZZO MISSILE. Igienista estrema, dico solo che alla fine della prestazione con me , si è messa a pulire il letto, quando fuori stazzionavano le due inservienti. Non ho fatto in tempo ad entrare in stanza che chiedeva se facevamo un'ora
. Si nota anche dai capellozzi grossi che ha e la voglia sulla schiena.
Rimango basito per la tua valutazione, ma ve beh. DEGUSTIBUS...
Come Sabato scorso ?????? eravamo a caccia insieme ?????![]()
Chiamasi Corina e non è greca ma del centro di Bucarest: testata Sabato scorso e volevo notificare un MEZZO MISSILE. Igienista estrema, dico solo che alla fine della prestazione con me , si è messa a pulire il letto, quando fuori stazzionavano le due inservienti. Non ho fatto in tempo ad entrare in stanza che chiedeva se facevamo un'ora
. Si nota anche dai capellozzi grossi che ha e la voglia sulla schiena.
Rimango basito per la tua valutazione, ma ve beh. DEGUSTIBUS...
Azz. ma la psudo tedesca cos'era un SuperMISSILE, ma la mia valutazione non è stata così entusiastica, ho scritto che è stata meglio della precedente, ma diciamo che ho fatto scopate migliori.
Azz. ma la psudo tedesca cos'era un SuperMISSILE. Comunque ci sono molti clienti che non fanno la doccia in camera e ti assicuro che molte Andiamine non dico nulla, soprattutto le Bulgare
Rileggevo per bene il tuo post. Per il grassetto e la punteggiatura ti ho già risposto. Per l'ortografia mi dispiace........
ma ormai è troppo tardi per ritornare a scuola, preferisco di gran lunga l'ortograFICA.![]()
Sarà pure un Guru, ma se non riesco a leggere quello che scrive...oh entratel e stai parlando con un guru di tutti i forum.... inchinati al fox .....![]()
Azz. ma la psudo tedesca cos'era un SuperMISSILE. Comunque ci sono molti clienti che non fanno la doccia in camera e ti assicuro che molte Andiamine non dico nulla, soprattutto le Bulgare
ascolta un poino .... ma quando sali al trombodomo io per meta' giugno o giu di li, dovrei essere su......
Sabato scorso l'avevo notata, ma non ritengo una news da notificare così importante.Notizia fresca e non ancora postata:è tornata Valeria!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.