Recensione “romanzata” Venerdì 25 Maggio
Partenza dalla natia Romagna alle ore 8,00 in punto , con un bellissimo sole che già faceva presagire che avremmo trascorso una gran bella giornata !!! Facendo fede ad una vecchia promessa fatta , io e uno dei miei “soci” abituali di ventura nella terra dei Grifoni , abbiamo accompagnato un nostro caro amico d’infanzia durante una trasferta lavorativa in Friuli con l’intento successivo di farlo “esordire” in serata all’Andiamo !!! E per questo motivo….in attesa del “lavoratore”…..abbiamo passato almeno 4 ore ad Aquileia cittadina nota agli amanti della storia dell’ Impero Romano per essere ricchissima di costruzioni come il bellissimo Duomo e altri “resti” del periodo in questione che varrebbe comunque la pena di visitare……..,ma forse questo non è il luogo più adatto per parlarne:sarcastic_hand: !!! Alle 17,00 terminata la giornata lavorativa…puntiamo verso l’Austria e arriviamo a Villach verso le 18,30 sempre accompagnati dal sole e da una temperatura di circa 30 gradi. Check-in al solito Hotel….rapida doccia + profumazione….cambio d’abito…..e via verso la sala giochi per Maggiorenni !!! Parcheggio sia interno che esterno (in cui come sempre prevalevano le auto delle “signorine”) pressoché pieno. Disbrigo della burocrazia con la cassiera giovane che probabilmente o era nella I° - II° giornata del mestruo o gli era morto da poco il gatto in quanto non ha mostrato il minimo cenno di cortesia !!! Svestizione/vestizione ed entrata nel locale che era molto popolato , ma che grazie alla temperatura esterna mite e alla conseguente apertura delle porte sul giardino con relativa fuoriuscita di orsi bianchi era vivibilissimo (in serata con la chiusura delle porte peggiorerà la puzza di fumo). Nel rapido giro da cicerone nei confronti dell’esordiente , incrocio Rachel che mi saluta calorosamente(rumena dal fisico androgino che staziona molto spesso a destra dell’entrata del cinema) e di conseguenza mi dimentico immediatamente e completamente del mio amico e salgo con Lei. Ottima prestazione (da 1 ora) con Fk , bbj , 69 , e varie posizioni dove ho potuto apprezzare ancora una volta il suo fisico statuario ( peccato per il poco seno…altrimenti per i miei gusti….sarebbe antropometricamente perfetta !!! ). Tornato al piano inferiore raccolgo le impressioni del mio compagno su Giselle ( rumena molto carina e gentile ma acerba ) e l’entusiasmo dell’esordiente su Adrianna…..che nel frattempo compare dal nulla…mi vede….e mi fa una “festa” quasi esagerata……mettendomi letteralmente in bocca le sue tette nuove fatte in grecia ( molto belle come forma , dimensione , consistenza )…..che le donano parecchio !!! Successivamente ci sponsorizza una bulgara che non conoscevo….tale Lia…..che il mio amico (veterano) proverà con molta molta soddisfazione e consigliandola a sua volta. Nel frattempo mentre eravamo al bancone del bar in zona Bulgara….Adrianna e Simona iniziano a simulare un rapporto saffico abbastanza spinto fatto di slinguate e ditalini….a tale visione io non resisto e mi porto in camera Adrianna mentre l’esordiente sale con Simona ( rimarrà pienamente soddisfatto ). Che dire di Adrianna….io con lei mi trovo molto bene , sempre gentile (successivamente mi saluterà con un bacio tutte le volte che i nostri sguardi si incroceranno nelle varie zone del locale…..e ciò avverrà molte volte nel corso della serata ) disponibile ( anche se l’Esimio Intinsi…se non ricordo male…la pensa molto diversamente !!! ) e si dimostra una vera tigre del materasso…che premio con un cim finale allo scoccare del 30° minuto !!! Ore 22,45….lo stomaco inizia a brontolare , per cui ci sediamo al ristorante dove con mia somma sorpresa , dopo molto tempo che non accadeva , si riesce a mangiare qualcosa di decente (nel mio caso…..risotto ai porri e cotolette con patate ) . Successivamente io e i miei compari passeremo le ore a venire fino alla chiusura in relax sui lettini vicino all’ingresso…da dove….io mi sono alzato una volta per una nuova stanza con Adrianna+Simona (super) il veterano si alzerà per ben 2 volte con ottima soddisfazione per Karmen e Rachel. Mentre l’esordiente prenderà al volo la visita sui lettini di Violetta per portala in stanza (è rimasto molto colpito dall’atteggiamento GFE della ragazza ). Ormai sono le 04,00….come al solito il tempo è volato e forse abbiamo incasinato i pensieri di un altro ometto portandolo nel locale , ma è un rischio che meritava di essere corso……
Alla prossima…..