- Reaction score
- 27
:air_kiss:![]()
vedi vedi chi becca le fie .... popo' di zozzone ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:air_kiss:![]()
570 alla mattina e 570 alla sera !!!!!!!!!
Perchè per me due giorni sono off-limits !!!!!!!!!!![]()
570 alla mattina e 570 alla sera !!!!!!!!!
Perchè per me due giorni sono off-limits !!!!!!!!!!![]()
Purtroppo per me il problema è del tutto identico.
Proprio oggi il mio compagno di trasferte mi ha fatto sapere che a causa di seri problemi non potrà essere dello spruzzo per molto tempo; per cui:
per chi volesse fare una trasferta durante la settimana con tempi abbastanza definiti e certi sia per andata e ritorno si faccia vivo.
P.s: favola, con te vengo solo se accompagnato, che poi mi tocca cercarti per tutte le stanze....
P.s: favola, con te vengo solo se accompagnato, che poi mi tocca cercarti per tutte le stanze....
tra un super-figo-palestrato-tatuato che la tratta da troia e un normo-tipo che la tratta come una ragazza che non svolge il mestiere più antico del mondo, secondo voi con chi preferisce trascorrere la mezzora?
Ilbancario
nessun dubbio: sceglierebbero di sicuro il super-figo-palestrato-tatuato.
te lo dico io, che ho fatto il bravo ragazzo tutta la vita, e non ho ottenuto niente;
per ben che vada, l'amicizia... e qui interviene la "Regola dell'Amico" (parola di Max Speziale !)
invece, notissimi BAD BOY come Mario Balo e Anto' Niocassano (in due non arrivano al chilo di cervello)
sono sempre circondati da strafighe (alla fine si accasano con una perchè stufi di cambiare continuamente).
23 giugno è Sabato... Per me off limits.
Ilbancario
Fai uno sforzo.. vediamo comunque. Tieni conto che i toscani devono sorbirsi un bel viaggio
Ti mando un invito per un convegno o qualcosa del genere stampato direttamente
in tipografia !!!!!!!!!!!!!!!![]()
Rotfl!Non è l'unico comunque che alla chiusura ho sentito vanno a bussare alla porta della camera per terminare. Hai capito il Favola..
.....
Proprio oggi il mio compagno............ che poi mi tocca cercarti per tutte le stanze....
C'è un dettaglio non da poco però intinsi...nel quotare il mio messaggio hai tagliato "a parità di portafogli", i due calcificati che hai nominato appartengono ad altra categoria di guadagni...
Ilbancario
Azzz......mi fischiano le orecchie....![]()
Ilbancario
Di ritorno dalla nottata all'Andiamo ( chiusura )......un avviso ai "naviganti"....rispetto all'elenco del sito Internet erano assenti Cleo , Tara , Helena , Polina , Lilli , Valeria ( su un altro forum era data come presente )....comunque è stata un gran bella serata !!! Appena recupero un pò dalla stanchezza seguirà la solita recensione !!!
Un saluto
Ed io che pensavo fossi solo mio!?!?![]()
Ma no ragazzi io a chiusura non sono mai in camera, finisco molto prima la cartuccie, di solito dalle 24 in poi sono facilmente reperibile, il resto del tempo lo passo tra camere e vasche al piano di sotto, o meglio io amo chiamarle Analisi di mercato.
.........Che dire di Adrianna….io con lei mi trovo molto bene , sempre gentile (successivamente mi saluterà con un bacio tutte le volte che i nostri sguardi si incroceranno nelle varie zone del locale…..e ciò avverrà molte volte nel corso della serata ) disponibile ( anche se l’Esimio Intinsi…se non ricordo male…la pensa molto diversamente !!! )….....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.