Discussione ANDIAMO - Villach

L'importante sarebbe che magari ogni tanto qualche info di ritorno sulle ragazze venisse postato, altrimenti il thread diventa un luogo di appuntamenti...ma non nel senso comune del termine! Tutti vanno, tutti trombano, ma nessuno scrive più....

Ilbancario

Vedrò di buttar giù qualcosa dopo la gita di venerdì prossimo. Se ci sarà anche il nuovo amico stratometal ci sarà da scrivere...sulla sua prima reazioni al locale. (ovviamente in tono scherzoso e bonario):w00t:

Vedrò di buttar giù qualcosa dopo la gita di venerdì prossimo. Se ci sarà anche il nuovo amico stratometal ci sarà da scrivere...sulla sua prima reazioni al locale. (ovviamente in tono scherzoso e bonario):w00t:

Si, dai, fateci sapere qualcosa....
In particolare ti chiederei se avete occasione di reperire info sulla nuova bulgara Lia, molto carina...e un uccellino mi ha detto anche molto brava...
E poi tu che la conosci, se chiedi a Simona la sua presenza nelle prossime settimane...se chiedo troppo lascia stare.
Thanks

Ilbancario

Ultima modifica:
Si, dai, fateci sapere qualcosa....
In particolare ti chiederei se avete occasione di reperire info sulla nuova bulgara Lia, molto carina...e un uccellino mi ha detto anche molto brava...
E poi tu che la conosci, se chiedi a Simona la sua presenza nelle prossime settimane.
Thanks

Ilbancario

Obbedisco!
Più che reperire info su Lia, che non conosco, diciamo che potrei anche testare personalmente le sue doti se riesco ad individuarla. Dove staziona, solita zona bulgare?
Bye

Guarda Tony salvo nomi, cognomi e foto ti lascio tutti i copyright! Poi, se sarò ancora in me, scriverò anch'io le mie impressioni sull'esperienza.
Conoscendomi probabilmente principio di infarto davanti all'ingresso.:pleasantry: Poi passato il momento salivazione stile pastore maremmano quando vedrò il "paniere".:w00tmesalia: Se rimango in piedi e non svengo penso che ci sarà da divertirsi...e cmq il posto non è fatto fondamentalmente per rilassarsi e farsi rilassare?:preved:

Giovedì 28? Giornata di ragazze in lingerie....
Sai che quasi quasi....

Ilbancario

Chiedo venia , venerdi 29 e sabato 30 giugno !!! Da come hai sempre scritto sò che il week end per te è off-limits , ma il venerdì ? Mi farebbe davvero piacere dare un volto a quel simbolo dell' €uro :biggrin: !!!

Riguardo a Lia ,( come avevo scritto nella mia precedente recensione di venerdi 25 maggio) è stata "provata" da un mio caro amico con almeno 30 ingressi all'Andiamo quindi con una buona esperienza puttanologica e ne è rimasto pienamente soddisfatto al punto che ancora ieri ne tesseva le lodi !!!

Per fox-pisa e altri utenti che partono per il 23 giugno alla volta dell'andiamo:Io mi vorrei mettere in contatto con voi tramite email.E possibile farlo?

Cari colleghi. Eccomi dinuovo tra voi a raccontarvi in breve la mia ultima trasferta

sabato 09/06/2012
saluto innanzitutto il miocaro amico novellino fedele compagno di avventure.......la trasfertaera prevista in tempi successivi, ma dato le ultime voci circolantidell abbandono della valeriona.....decido di dargli l ultimosaluto....1 ora di grandissima intensità....gioco ...passione...sesso....la vedo molto rilassata ..buona fortuna vale mimancherai.....
clima disteso , ambientepiu che vivibile ragazze in grandissima forma.....qualche new entrydi rilievo.......
saluto quelle che conoscoin ordine di apparizione:MARINA bellissima esimpaticissima........idem x DORA,MONI,WIKI LUISANA,......una nota dimerito a due ragazze in particolare.....LORE E VIOLETTA sempre bellee sorridenti di gran compagnia....un ringraziamento anche ad ADELA “xle slot” e MELISSA “x le lezioni di gioco”.
Veniamo al dunque ...dopoqualche ora dedicata al relax ed al divertimento puro , è ora dirisalire ai piani alti....come da programma, la mia scelta ricade suRAISA...ragazza arrivata da due mesi circa gia testata al suoarrivo....occhi di ghiaccio ma molto espressivi bellissimosorriso...sembra un po timida e distaccata ...ma ve l assicuro incamera si dimostra all altezza delle più note...uno spettacolo.....
ciao ragazzi allaprossima............

p.s AGNES....DOVE SEIFINITA??????????????????????????????

Rece di domenica 10/06
finalmente dopo circa 4 mesi di assenza dal Paradiso riesco a trovare la giornata per poter abbandonare tutti i pensieri e riuscire a godermi la partita dell'Italia in splendida compagnia. Arrivo a destinazione verso le 14, parcheggio semi-deserto che poi verso le 17 sarà full.. Svestizione, doccia e ingresso all'Harem. Fumata e bevuta poi mi reco ad ingerire qualcosa per recuperare un po' di calorie dopo il viaggio. Verso le 15,00 inizio il mio giro di perlustrazione dove noto che le ragazze si danno da fare con gli orsi bianchi ( al momento pochi ) in un discreto social-time. Mi sdraio vicino al palo della lap-dance dove vengo conquistato dalla simpatica Larissa, mora, rumena, capelli ricci ed un bel viso con tette naturali. Dopo circa 20 minuti di cazzate varie decido di salire. Ottimo BJ, FK, Rai 1 e 69. Voto: bellezza 8, prestazione 8. Come primo shot sono rimasto contento. Sono quasi le 17,00 quando sono sceso e vedo che il locale si era popolato alla grande, c'era la coda per le stanze. Mi rilasso per circa 1 ora sul divano di fronte alla macchinetta del caffè osservando e studiando quale poteva essere la mia seconda battuta di caccia. Saluto Dana e Delia, due mie vecchie conoscenze, che però anche se carine, non mi attiravano più di tanto. Attacco bottone con un'altra mora sempre rumena che si chiama Lore, solitamente sta seduta sui divani vicino a zona Ungheria, discreto social time, pazzerella. Decido di salire, si rileva una buona scelta, ottimo BJ, buono FK, e ottima cavalcata in varie position, 30 minuti spesi bene. Voto: bellezza 7, prestazioni 8. Sceso, mi guardo la partita che ormai era già iniziata, osservo le rumene che fanno il tifo per la Spagna, e proseguo per il rancho. Nulla di chè, Vari starting soliti, wienerschnitzel con patate lesse, gnocchi al pomodoro. Bevo il caffè e vado a rilassarmi zona palo vicino ad una biondina di cui purtroppo non ricordo il nome. Inizio a parlare del più e del meno e scopro che è una quasi new entry, mi ha detto che erano circa 20 giorni che era arrivata. Avevo la paura del missile, ma si presentava molto dolcemente, timidina, così dopo circa 30 min. di social time decido di salire. Ottimissima scelta, veramente una GF senza pudori, FK profondissimo, Daty, Bj ottimo e trombata spettacolare ( totale 1 ora ) ma full immersion. Voto: bellezza 8 prestazione 10. Dopo aver saldato mi chiede se le faccio compagnia ancora per un po’…. Veramente meritevole!!! Relax e poi decido che l’ultima cartuccia volevo spararla con la Valeria, ma per tutto il giorno e fino a chiusura è stata impegnata con un tipo sulla 50ina o forse 60ina e non ha calcolato nessuno per tutta la domenica. Money, money, money … Ero stanco ma volevo fare ancora una passata così ho deciso di salire con Raluka, rumena, gran bel fisico, mora, la quale mi ha detto che era stanca dal giorno prima, ma che si poteva fare…. Camera sufficiente, Bj e rai 1 nella norma ma gran vista alla pecorina con un di dietro da spettacolo!!! Voto: bellezza 8-9, prestazione 7. Scendo, saldo il dovuto e mi bevo 1 birra prima della chiusura e partenza. Ottima giornata, degna di una domenica con i fiocchi. Ho notato che anche la Wiki per tutto il giorno è stata con un ragazzo, rideva e scherzava assieme alle sue amiche e poi tornava da questo, boooo !!! Onestamente la crisi non l’ho vista, mi hanno detto che anche durante la settimana hanno lavorato bene. Ore 01,30 le luci si accendono, e tutto diventa uno splendido ricordo. Mi aspettavano 4 ore di macchina, ma questa domenica l’ho sfruttata al massimo. Un saluto a tutti

Chiedo venia , venerdi 29 e sabato 30 giugno !!! Da come hai sempre scritto sò che il week end per te è off-limits , ma il venerdì ? Mi farebbe davvero piacere dare un volto a quel simbolo dell' €uro :biggrin: !!!

Riguardo a Lia ,( come avevo scritto nella mia precedente recensione di venerdi 25 maggio) è stata "provata" da un mio caro amico con almeno 30 ingressi all'Andiamo quindi con una buona esperienza puttanologica e ne è rimasto pienamente soddisfatto al punto che ancora ieri ne tesseva le lodi !!!

Giusto per riconoscerla all'interno dell'arena, mi date cortesemente qualche indicazione sui "tratti somatici" di Lia?
Thanks

Giusto per riconoscerla all'interno dell'arena, mi date cortesemente qualche indicazione sui "tratti somatici" di Lia?
Thanks

Biondina, non molto alta (l'ho vista seduta), due occhioni grandi molto belli (mi pare scuri, ma non li ho fissati perchè le guardavo le tette :lol:)
Seduta nell'angolo delle bulgare, non ne sono rimaste tante ormai...
Se chiedi a Simona o qualche altra bulgara te la indicano tranquillamente perchè è arrivata da poco e deve ancora farsi conoscere.

Ilbancario

Ultima modifica:
Cari colleghi. Eccomi dinuovo tra voi a raccontarvi in breve la mia ultima trasferta
le ultime voci circolantidell abbandono della valeriona.....decido di dargli l ultimosaluto....1 ora di grandissima intensità....gioco ...passione...sesso....

Happyfisch che recensisce? :lol:. E figurati se non era Valeria:shout:
P.s. ma non gli hai chiesto di uscire a cena? paga lei naturalmente:sarcastic_hand:

Biondina, non molto alta (l'ho vista seduta), due occhioni grandi molto belli (mi pare scuri, ma non li ho fissati perchè le guardavo le tette :lol:)
Seduta nell'angolo delle bulgare, non ne sono rimaste tante ormai...
Se chiedi a Simona o qualche altra bulgara te la indicano tranquillamente perchè è arrivata da poco e deve ancora farsi conoscere.

Ilbancario

Grazie mille!
Allora vado, colpisco, torno e recensico.

Indietro
Alto