Rece di domenica 10/06
finalmente dopo circa 4 mesi di assenza dal Paradiso riesco a trovare la giornata per poter abbandonare tutti i pensieri e riuscire a godermi la partita dell'Italia in splendida compagnia. Arrivo a destinazione verso le 14, parcheggio semi-deserto che poi verso le 17 sarà full.. Svestizione, doccia e ingresso all'Harem. Fumata e bevuta poi mi reco ad ingerire qualcosa per recuperare un po' di calorie dopo il viaggio. Verso le 15,00 inizio il mio giro di perlustrazione dove noto che le ragazze si danno da fare con gli orsi bianchi ( al momento pochi ) in un discreto social-time. Mi sdraio vicino al palo della lap-dance dove vengo conquistato dalla simpatica Larissa, mora, rumena, capelli ricci ed un bel viso con tette naturali. Dopo circa 20 minuti di cazzate varie decido di salire. Ottimo BJ, FK, Rai 1 e 69. Voto: bellezza 8, prestazione 8. Come primo shot sono rimasto contento. Sono quasi le 17,00 quando sono sceso e vedo che il locale si era popolato alla grande, c'era la coda per le stanze. Mi rilasso per circa 1 ora sul divano di fronte alla macchinetta del caffè osservando e studiando quale poteva essere la mia seconda battuta di caccia. Saluto Dana e Delia, due mie vecchie conoscenze, che però anche se carine, non mi attiravano più di tanto. Attacco bottone con un'altra mora sempre rumena che si chiama Lore, solitamente sta seduta sui divani vicino a zona Ungheria, discreto social time, pazzerella. Decido di salire, si rileva una buona scelta, ottimo BJ, buono FK, e ottima cavalcata in varie position, 30 minuti spesi bene. Voto: bellezza 7, prestazioni 8. Sceso, mi guardo la partita che ormai era già iniziata, osservo le rumene che fanno il tifo per la Spagna, e proseguo per il rancho. Nulla di chè, Vari starting soliti, wienerschnitzel con patate lesse, gnocchi al pomodoro. Bevo il caffè e vado a rilassarmi zona palo vicino ad una biondina di cui purtroppo non ricordo il nome. Inizio a parlare del più e del meno e scopro che è una quasi new entry, mi ha detto che erano circa 20 giorni che era arrivata. Avevo la paura del missile, ma si presentava molto dolcemente, timidina, così dopo circa 30 min. di social time decido di salire. Ottimissima scelta, veramente una GF senza pudori, FK profondissimo, Daty, Bj ottimo e trombata spettacolare ( totale 1 ora ) ma full immersion. Voto: bellezza 8 prestazione 10. Dopo aver saldato mi chiede se le faccio compagnia ancora per un po’…. Veramente meritevole!!! Relax e poi decido che l’ultima cartuccia volevo spararla con la Valeria, ma per tutto il giorno e fino a chiusura è stata impegnata con un tipo sulla 50ina o forse 60ina e non ha calcolato nessuno per tutta la domenica. Money, money, money … Ero stanco ma volevo fare ancora una passata così ho deciso di salire con Raluka, rumena, gran bel fisico, mora, la quale mi ha detto che era stanca dal giorno prima, ma che si poteva fare…. Camera sufficiente, Bj e rai 1 nella norma ma gran vista alla pecorina con un di dietro da spettacolo!!! Voto: bellezza 8-9, prestazione 7. Scendo, saldo il dovuto e mi bevo 1 birra prima della chiusura e partenza. Ottima giornata, degna di una domenica con i fiocchi. Ho notato che anche la Wiki per tutto il giorno è stata con un ragazzo, rideva e scherzava assieme alle sue amiche e poi tornava da questo, boooo !!! Onestamente la crisi non l’ho vista, mi hanno detto che anche durante la settimana hanno lavorato bene. Ore 01,30 le luci si accendono, e tutto diventa uno splendido ricordo. Mi aspettavano 4 ore di macchina, ma questa domenica l’ho sfruttata al massimo. Un saluto a tutti