La mia prossima trasferta con i soliti compagni di ventura è fissata per il 28 e 29 Giugno !!!
Traditore

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia prossima trasferta con i soliti compagni di ventura è fissata per il 28 e 29 Giugno !!!
L'importante sarebbe che magari ogni tanto qualche info di ritorno sulle ragazze venisse postato, altrimenti il thread diventa un luogo di appuntamenti...ma non nel senso comune del termine! Tutti vanno, tutti trombano, ma nessuno scrive più....
Ilbancario
Vedrò di buttar giù qualcosa dopo la gita di venerdì prossimo. Se ci sarà anche il nuovo amico stratometal ci sarà da scrivere...sulla sua prima reazioni al locale. (ovviamente in tono scherzoso e bonario)![]()
Si, dai, fateci sapere qualcosa....
In particolare ti chiederei se avete occasione di reperire info sulla nuova bulgara Lia, molto carina...e un uccellino mi ha detto anche molto brava...
E poi tu che la conosci, se chiedi a Simona la sua presenza nelle prossime settimane.
Thanks
Ilbancario
Vedrò di buttar giù qualcosa dopo la gita di venerdì prossimo. Se ci sarà anche il nuovo amico stratometal ci sarà da scrivere...sulla sua prima reazioni al locale. (ovviamente in tono scherzoso e bonario)![]()
Giovedì 28? Giornata di ragazze in lingerie....
Sai che quasi quasi....
Ilbancario
Giovedì 28? Giornata di ragazze in lingerie....
Sai che quasi quasi....
Ilbancario
Interessante......
Molto interessante, mi sa che........ci scappa un'altra missione.
Tony c'è da fare una missione importante a breve....e già pensi alla prossima?
ahahahahha
lo sai che sono proiettato sempre in avanti.....in adversa ultra avversa![]()
Senza alcun dubbio.... per la nostra invece tutto regolare come programmato?
![]()
Chiedo venia , venerdi 29 e sabato 30 giugno !!! Da come hai sempre scritto sò che il week end per te è off-limits , ma il venerdì ? Mi farebbe davvero piacere dare un volto a quel simbolo dell' €uro!!!
Riguardo a Lia ,( come avevo scritto nella mia precedente recensione di venerdi 25 maggio) è stata "provata" da un mio caro amico con almeno 30 ingressi all'Andiamo quindi con una buona esperienza puttanologica e ne è rimasto pienamente soddisfatto al punto che ancora ieri ne tesseva le lodi !!!
Giusto per riconoscerla all'interno dell'arena, mi date cortesemente qualche indicazione sui "tratti somatici" di Lia?
Thanks
Cari colleghi. Eccomi dinuovo tra voi a raccontarvi in breve la mia ultima trasferta
le ultime voci circolantidell abbandono della valeriona.....decido di dargli l ultimosaluto....1 ora di grandissima intensità....gioco ...passione...sesso....
Biondina, non molto alta (l'ho vista seduta), due occhioni grandi molto belli (mi pare scuri, ma non li ho fissati perchè le guardavo le tette)
Seduta nell'angolo delle bulgare, non ne sono rimaste tante ormai...
Se chiedi a Simona o qualche altra bulgara te la indicano tranquillamente perchè è arrivata da poco e deve ancora farsi conoscere.
Ilbancario
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.