1) Se Cleo di risponde così ( non te la prendere) visto che porti una XL in linea di massima vuol dire che non era intenzionata a salire con te
2) Susi è molto simpatica come molte delle ungheresi; se la conoscerai meglio vedrai che ti darà soddisfazione...
3) Rita è sempre vicino a Susi ed è l'unica ad non avere silicone : molto longilinea. Devo proprio esserci io per farti conoscere le ragazze. Tieni conto che è la più gettonata di quel settore.
4) Sul comportamento della ragazza dopo il pagamento, fattene una ragione: noi siamo solo clienti da 70€, tutto quello che dicono o fanno è solo propaganda"
Comunque come al solito vai sempre in orari improponibili![]()
1) in realtà poi ho visto che alle mie spalle c'era un tipo che aveva recuperato gli asciugamani per andare in camera, poi è sparita e non l'ho più vista. Comunque non me la prendo, troverò sempre qualcun'altra alla quale elargire i miei risparmi.
2) beh, mi pare di averla conosciuta più che bene ieri.
3) Rita probabilmente era più interessata a coccolarsi il fortunato che guadagnare, è stata una sua scelta e mi ricollego alla fine del punto 1.
4) lo so bene che siamo solo un bancomat con le gambe per loro, ma siccome è probabile che ci torni all'Andiamo magari poteva farsi un po' più furba. D'altronde ho già scritto che ha lavorato poco ieri a differenza di altre, ed inoltre denota una certa inesperienza.
I miei orari sono questi purtroppo..l'alternativa è non tornarci più...magari ci faccio un pensierino...
Ilbancario