Discussione ANDIAMO - Villach

Mercoledì 20 giugno

Riesco ad individuare Cleo, che non sono mai riuscito a conoscere intimamente, mi avvicino, mi presento ma mi dice che è già occupata. Neanche stavolta riuscirò a beccarla.

Altro giro con sbirciata nel cinema desolatamente vuoto, poi ritorno in zona ungheria-bulgaria e faccio conoscenza con Susi, che si presenta come miss pompinella e mi dice che così è conosciuta anche su internet. La conosco di fama,

Ritornati al bar le chiedo se mi presenta Rita, visto che non avevo ben presente chi era, ma al momento era latitante.

Non mi è piaciuto il fatto che una volta ritornati giù non mi ha più degnato nemmeno di uno sguardo. Non pretendo le feste ad ogni incrocio, ma un sorriso se gli sguardi si incrociano non credo sia un problema.

Ilbancario

1) Se Cleo di risponde così ( non te la prendere) visto che porti una XL in linea di massima vuol dire che non era intenzionata a salire con te
2) Susi è molto simpatica come molte delle ungheresi; se la conoscerai meglio vedrai che ti darà soddisfazione...
3) Rita è sempre vicino a Susi ed è l'unica ad non avere silicone : molto longilinea. Devo proprio esserci io per farti conoscere le ragazze:lol:. Tieni conto che è la più gettonata di quel settore.
4) Sul comportamento della ragazza dopo il pagamento, fattene una ragione: noi siamo solo clienti da 70€, tutto quello che dicono o fanno è solo propaganda"
Comunque come al solito vai sempre in orari improponibili:pleasantry:

1) Se Cleo di risponde così ( non te la prendere) visto che porti una XL in linea di massima vuol dire che non era intenzionata a salire con te
2) Susi è molto simpatica come molte delle ungheresi; se la conoscerai meglio vedrai che ti darà soddisfazione...
3) Rita è sempre vicino a Susi ed è l'unica ad non avere silicone : molto longilinea. Devo proprio esserci io per farti conoscere le ragazze:lol:. Tieni conto che è la più gettonata di quel settore.
4) Sul comportamento della ragazza dopo il pagamento, fattene una ragione: noi siamo solo clienti da 70€, tutto quello che dicono o fanno è solo propaganda"
Comunque come al solito vai sempre in orari improponibili:pleasantry:

1) in realtà poi ho visto che alle mie spalle c'era un tipo che aveva recuperato gli asciugamani per andare in camera, poi è sparita e non l'ho più vista. Comunque non me la prendo, troverò sempre qualcun'altra alla quale elargire i miei risparmi.
2) beh, mi pare di averla conosciuta più che bene ieri.
3) Rita probabilmente era più interessata a coccolarsi il fortunato che guadagnare, è stata una sua scelta e mi ricollego alla fine del punto 1.
4) lo so bene che siamo solo un bancomat con le gambe per loro, ma siccome è probabile che ci torni all'Andiamo magari poteva farsi un po' più furba. D'altronde ho già scritto che ha lavorato poco ieri a differenza di altre, ed inoltre denota una certa inesperienza.

I miei orari sono questi purtroppo..l'alternativa è non tornarci più...magari ci faccio un pensierino...

Ilbancario

Mercoledì 20 giugno

Arrivo nel parcheggio dell’Andiamo dopo un caldo viaggio alle 21,30, un po’ in ritardo rispetto alla mia tabella di marcia. Parcheggio pieno per un terzo, quindi si preannuncia una giornata tranquilla in quanto a presenze di orsi.

Spero di non avervi annoiati, alla prossima.

Ilbancario

Grande bancario, bella rece!
Ciao

ma è rumena o di altra nazionalità?

la sua nazionalità dovrebbe essere spagnola...credo che la facciano semplicemente per tutelare le ragazze metti che una cada dalle scale ,e poi andare in culo alle rumene non èmai una buona cosa....non in senso metaforico intendo.:rofl:

Mercoledì 20 giugno

Spero di non avervi annoiati, alla prossima.

Ilbancario

Bella rece!
A me è piaciuta.
Certo voi siete ormai professionisti e si sente.

Io per adesso mi diverto solo a scoparmi quelle mi ingrifano perché sono tutte nuove e tacche per me !
Però cerco di tenermi a mente i consigli e gli aiuti in loco con gli amici di ventura!

Ultima modifica:

Scusa mi spieghi cosa intenti dire?
Vanno a taglie????
Nó assolutamente, una volta Cleo in camera mi spiego che spesso declinava con una scusa i clienti fisicamente molto pesanti o grossi.( questo non vuol dire che Bancario lo sia, visto che non l'ho mai visto):sad:. La sua costituzione un pó piccolina la metteva a rischio se per caso le chiedevano di stare stare sotto.

Nó assolutamente, una volta Cleo in camera mi spiego che spesso declinava con una scusa i clienti fisicamente molto pesanti o grossi.( questo non vuol dire che Bancario lo sia, visto che non l'ho mai visto):sad:. La sua costituzione un pó piccolina la metteva a rischio se per caso le chiedevano di stare stare sotto.

A dire il vero si, sono grande e grosso, ma nessuna è mai morta sotto di me, lo giuro!
D'altra parte il confronto fisico tra me e miss pompinella la dice lunga...
Credo che Cleo fosse veramente impegnata con un cliente, la prossima volta che la incrocio ci riprovo e se mi respinge un'altra volta ci metto definitivamente una pietra sopra e passo ad altra girl, che tanto la wish list è corposa...

Ilbancario

Be Entratel a mè Cleo non mi ha mai rifiutato e io non sono piccolo..

Per fox_pisa:Se ti va ti vengo a prendere io e facciamo il viaggio insieme.Fammi sapere ragazzo!!!!

A dire il vero si, sono grande e grosso, ma nessuna è mai morta sotto di me, lo giuro!Ilbancario
Era solo una mia considerazione sul rifiuto di Cleo, Bancario. Non è detto che sia come abbia scritto:pardon:
P.s. Io sono verso le 16.00 di Sabato nel locale . Ritrovo anche prima se ci si vede per una caffè prima di acquistare il bollino. Io dopo la partita ritorno a casa. Eventualmente se vedete una persona che fa la trafila: idromasaggio- sauna allora è Entratel:lol:

ilbancario;614426 la prossima volta che la incrocio ci riprovo e se mi respinge un'altra volta ci metto definitivamente una pietra sopra e passo ad altra girl ha scritto:

Lo ha fatto perchè sa che la prossima volta vengo pure io e voleva mentersi pura per me!!!!
Non lo avevi capito???????

Per fox_pisa:Se ti va ti vengo a prendere io e facciamo il viaggio insieme.Fammi sapere ragazzo!!!!

Grazie tante, ho aspettato fino ad oggi per vedere se dei problemi familiari si eclissavamo ma niente da fare.
Al fox questa volta gli hanno tagliato la coda e domani non sarà presente. :treaten:

Indietro
Alto