Mercoledì 20 giugno
Riesco ad individuare Cleo, che non sono mai riuscito a conoscere intimamente, mi avvicino, mi presento ma mi dice che è già occupata. Neanche stavolta riuscirò a beccarla.
Altro giro con sbirciata nel cinema desolatamente vuoto, poi ritorno in zona ungheria-bulgaria e faccio conoscenza con Susi, che si presenta come miss pompinella e mi dice che così è conosciuta anche su internet. La conosco di fama,
Ritornati al bar le chiedo se mi presenta Rita, visto che non avevo ben presente chi era, ma al momento era latitante.
Non mi è piaciuto il fatto che una volta ritornati giù non mi ha più degnato nemmeno di uno sguardo. Non pretendo le feste ad ogni incrocio, ma un sorriso se gli sguardi si incrociano non credo sia un problema.
Ilbancario
1) Se Cleo di risponde così ( non te la prendere) visto che porti una XL in linea di massima vuol dire che non era intenzionata a salire con te
2) Susi è molto simpatica come molte delle ungheresi; se la conoscerai meglio vedrai che ti darà soddisfazione...
3) Rita è sempre vicino a Susi ed è l'unica ad non avere silicone : molto longilinea. Devo proprio esserci io per farti conoscere le ragazze

4) Sul comportamento della ragazza dopo il pagamento, fattene una ragione: noi siamo solo clienti da 70€, tutto quello che dicono o fanno è solo propaganda"
Comunque come al solito vai sempre in orari improponibili