Discussione ANDIAMO - Villach

In genere quelle che ti chiedono di salire prima ancora di presentarsi, o quelle che ti bloccano mettendoti le mani addosso (o meglio sul pacco) finché stai camminando per i cazzi tuoi per il locale ammirando la fauna...
Parere personale ovviamente.

Ilbancario
Diciamo in genere, avolte(rare) ho fatto ottime scoperte.
Diciamo che come in altri posti l' intervista è importante, poi se non mantengono le promesse le bachetti.
Come dice ilbancario le sicurezze sono quelle che non insistono e aspettano una tua decisione.

E' come essere al mercato, in senso buono ovviamente; loro so li a vendere la merce ma non devi sentiriti in obbligo di comprare se non vuoi; ecco il bello è che la merce la puoi toccare prima di consumare....

Ovviamente è facile dire di resisistere a tante tope che ti mettono le mani sul ribinetto del piacere......

MISSILI:
Ooohhh ragaaazzi.... (come direbbe un noto "sgommato") è colpa mia, non mi sono spiegato bene...
Ho 50 anni e vado a meretrici da quando ne avevo 17, frequento gli fkk dal 1995.
Lo so che bisogna intervistarle prima etc. etc..... MA (ed è un "ma" bello grosso) l'esperienza mi dice che le donzelle sanno mentire meglio di noi.
Io francamente non chiedevo lumi sulle tecniche di intervista/abbordaggio bensì "nomi"... ovvero qualche segnalazione specifica, se conosciuta, di esperte batterie lanciamissili.
Herzlichen Dank

MISSILI:Io francamente non chiedevo lumi sulle tecniche di intervista/abbordaggio bensì "nomi"... ovvero qualche segnalazione specifica, se conosciuta, di esperte batterie lanciamissili.Herzlichen Dank

E' difficile perchè quelle che sono Missili per me, non lo sono per altri. Io ad es. ho un'esperienza tragicomica con Wiki, ma c'è chi l'apprezza.
Adriana sia pur molto appariscente mi ha deluso parecchio in camera, rompendomi i C......i; chi invece ne decanta le lodi. Molti scansano l'ungherese Angie ( non bella ma simpatica), io non posso parlarne male. Lilli per molti è una delle ( oramai passate 3L) più osannate un tempo; ora credo che dato l'alto tasso alcolico, molti la evitano, ecc.ecc.

Nella lista aggiornata di oggi è riapparso un nome a sorpresa....gradita almeno per me...
la bulgara Franceska!
Il primo che sale mi può confermare se è la stessa che aveva smesso circa un anno fa?
Sul sito sembra sia lei perchè abbinati al nome ci sono ancora i vecchi commenti.

Ilbancario

Carissimo....ebbene non è la Tua "amica" Franceska , ma bensì una ragazza Romena che dopo tanto cercare ho avuto modo di conoscere sui divanetti del piano superiore. La Tua Franceska (che io non conoscevo.......purtroppo !!!) di cui ho avuto modo di vedere alcune foto di una recente vacanza......non ha assolutamente l'idea di tornare all'Andiamo !!!
A presto la recensione della 2 giorni !!!

Carissimo....ebbene non è la Tua "amica" Franceska , ma bensì una ragazza Romena che dopo tanto cercare ho avuto modo di conoscere sui divanetti del piano superiore. La Tua Franceska (che io non conoscevo.......purtroppo !!!) di cui ho avuto modo di vedere alcune foto di una recente vacanza......non ha assolutamente l'idea di tornare all'Andiamo !!!

Povero Bancario...e adesso chi lo consola???

Beh, però non vale la pubblicità ingannevole dei proprietari!!!

Ciao raga!
Tanto per sapere qualche opinione in previsione di un giro in un prossimo weekend.(Purtroppo questo volta non ho possibilità nell'infrasettimanale e non ho possibilità di andarci per un mesetto all'incirca)

Secondo voi è meglio il sabato o la domenica?Il locale in questi giorni immagino sia più pieno del solito ma volevo avere qualche consiglio se vale la pena scegliere più il sabo o la domenica oppure se sconsigliati entrambi o comunque, se anche giorni affollati, il locale è vivibile.

Ciauuu e grassie.:whistle3:

Ciao raga!
Tanto per sapere qualche opinione in previsione di un giro in un prossimo weekend.(Purtroppo questo volta non ho possibilità nell'infrasettimanale e non ho possibilità di andarci per un mesetto all'incirca)

Secondo voi è meglio il sabato o la domenica?Il locale in questi giorni immagino sia più pieno del solito ma volevo avere qualche consiglio se vale la pena scegliere più il sabo o la domenica oppure se sconsigliati entrambi o comunque, se anche giorni affollati, il locale è vivibile.

Ciauuu e grassie.:whistle3:

Leggiti la mia recensione e capirai........

Recensione “romanzata” week end 28-29 Luglio
Venerdi 28 Luglio
Partenza comoda dalla Romagna alle ore 9,30 per la prima volta in coppia e non con la solita combriccola (avevamo accusato nell’immediata vigilia 2 defezioni per problematiche lavorative), il viaggio già lasciava presagire che non sarebbe stata una giornata memorabile…..infatti 2 incidenti hanno ritardato di 2 ore abbondanti il nostro arrivo a Villach. Solito rapido passaggio in hotel e via verso il locale (ore 17,30) dove troviamo il parcheggio gremitissimo dentro e fuori. Per non invertire il trend del cazzo della giornata…..la cassiera giovane ci dice subito che causa l’elevato afflusso di Orsi dovevamo entrare con un solo braccialetto- armadietto e nonostante le nostre proteste anche piuttosto accese non c’è stato nulla da fare (dei ragazzi molto giovani prima di noi….in 5 con un braccialetto-armadietto !!!) . Entriamo nel locale che ovviamente era gremitissimo e molto fumoso nonostante la porta aperta sul giardino e inoltre buttando l’occhio al piano superiore era lampante la notevole fila alle camere per la gente che stazionava in piedi alla balconata……. Che dire ?.....fino a quel momento….una vera giornata del cazzo !!! In conclusione…….erano troppi i segnali negativi per rischiare di prendere una missilata con qualche novità….per cui niente di meglio per sciogliere la tensione che un’ora con Adrianna che nonostante fosse scocciata per la confusione con la conseguente attesa alle camere non si è assolutamente risparmiata facendomi divertire come al solito con tutte le sigle e posizioni…….che dire……una sicurezza (almeno per me) !!! Le 2 ore successive le trascorro al bar in attesa del mio compagno che era impegnato in una delle sue sessioni prolungate e scambio qualche chiacchera con le mie conoscenze mentre bevo qualcosina. Appena scende il compare ci fiondiamo al ristorante (altra nota negativa della giornata)dove è stata una mission impossible riuscire a mangiare qualcosa di decente e infatti ancora una volta ho ripiegato sulla frutta….comunque scarsina !!! Ma in compenso la cena mi è servita per scambiare qualche impressione con il mio compare che aveva appena testato Paula e che mi consiglia caldamente di provare…..romena ventenne , 165 cm circa , mora con capelli lunghi e lisci , tatuaggio con scritta in corsivo nel basso ventre e con una quarta/quinta di seno naturale che dovrebbe essere a mio avviso “patrimonio dell’umanità”!!! Si è rivelata anche simpatica nel social time prolungato sui divanetti e nella stanza si comporta bene a parte il bacio a stampo appena accennato (sconsigliata a chi ama fk profondo)…..comunque buon bbj e notevole vigoria nella scopata dove era lei a dettare i tempi e la forza della spinta.....sicuramente migliorerà con il tempo e con la confidenza forse concederà qualcosina di più….comunque la visione ravvicinata e la possibilita di toccare/leccare quei “meloni” vale il prezzo del biglietto !!! Sosta prolungata al bar per il dopo caffè dove scambio qualche chiacchera (ma non con il mio compare che era già salito al piano superiore per digerire !!!) e poi mi stendo sui divanoni davanti alla zona benessere dove osservo per un po’ la “fatturazione” delle donzelle e devo dire che in quel frangente stavano lavoravando quasi tutte a getto continuo dato che la richiesta era notevole vista la massa di Orsi che comunque continuava ad aumentare. Dopo un oretta…..forse più per la noia che per reale necessità fisiologica mi sono dato una mossa , ma non ho fatto neanche 10 metri che mi imbatto in Lia che d’amblè mi da un bacio in bocca a stampo e mi porta al bancone del bar dove in meno di 5 minuti brucio le mie argomentazioni in Inglese , per cui…..non mi resta che portarla al piano superiore dove fortunatamente indovino il momento giusto e mi infilo quasi subito in camera, Lia…..a me piace molto per il suo viso angelico , l’atteggiamento GFE e per la sua porcaggine….un mix micidiale che nel mio personale ranking gli fa scalare posizioni su posizioni man mano che la frequento. In 30 minuti mi “macella” e mi saluta !!! Tornato al bar trovo qualche disperato/disperata che scambia 4 chiacchere attendendo il mio compare che scende dopo una seduta di 2 ore e mezza………sono le 3 e30 ed è ora di andare a nanna in hotel !!!

Sabato 29 Luglio
Di buon ora ,colazione del “trombatore” con uova , formaggio , spremuta , caffè e poi mattinata trascorsa a Velden sul lago che soprattutto in questo periodo è gremita di turisti e supercars (fra cui più di qualche bella gnocca!!!).Ritorno nel primo pomeriggio in hotel a guardare un po’ di olimpiadi e breve riposino e poi verso le 15,30 ci avviamo al locale….in cui troviamo il parcheggio interno con qualche posto vuoto e infatti (nonostante la porta sul giardino sia chiusa per il sopravvenuto maltempo) l’ambiente è vivibilissimo e con un’atmosfera piacevole come spesso si respira alla Domenica. Mi stendo un attimo sui divanoni (ero già stato abbandonato dal mio compare) e riflettendo….mi riprometto di fare solo sedute orarie in quanto non volevo soffrire di solitudine come la sera precedente!!! Al primo giro di giostra esce il nome di Rachel…..visto che era un pochino di tempo che non la “frequentavo” e Lei scherzosamente nel Week End di giugno me lo aveva ricordato più volte. Buona prestazione oraria (anche con massaggio) ma non la migliore di quelle fatte con lei (4)forse dovuta anche alla Sua stanchezza accumulata nel giorno precedente visto che aveva lavorato tantissimo. Trascorro qualche ora a cazzeggio in attesa del mio compagno che compare puntuale alle 20,00 per andare a cena (menù decisamente migliore del sabato)in compagnia di Karmen e Ramona (romena , 30 anni suonati, magrolina,seno artificiale mora con capelli di media lunghezza alta poco più di 160 cm , tatuaggi vari , non staziona molto perché la vedo sempre girare) che in passato mi aveva approcciato un paio di volte , ma sempre nel periodo refrattario per cui l’avevo rimpallata. Però parlandoci durante la cena e al bar per il caffè mi ha colpito/incuriosito e poi essendo una cara amica della Karmen non potevo non provarla. La ragazza mantiene ciò che promette….una vera geisha del materasso…. , ma del resto se la ragazza lavora così tanto….sotto sotto un motivo deve esserci…..per cui promossa a pieni voti e sicuramente entra di prepotenza nella “mia personale scuderia” !!! Trascorro gran parte della serata al bar a fare qualche chiacchera con chi ha la voglia di ascoltarmi come Luana e Aurora ……..fino a quando mi avvicina Adrianna che avendo il mal di testa e sapendo che lavoro faccio mi chiede qualche consiglio farmacologico e nel frattempo arriva anche Lia……e per me è stata la capitolazione……infatti appena Adrianna rientra nel mondo dei vivi per me inizia l’inferno fra baci saffici e a 3 lingue ,smanettamenti ,spremute di tette e così via fino a che 30 minuti dopo cedo e le porto tutte e due al primo piano….dove ho trascorso 90 minuti che mi sono costati come un volo Roma-New York , ma che mi hanno lasciato addosso un sensazione di benessere che mi pervade tuttora!!! Sinceramente in altra situazione mi era già capitato di fare la “doppietta” con 2 brasiliane, ma non è stata lontana parente di questa “trappola bulgara”…….a un certo punto non capivo più nulla e mi sembrava che fossero addirittura in 4 perché sbucavano lingue e vulve dovunque…e non so se sono riuscito a domarle ma sicuramente loro hanno sfiancato me…………MEMORABILE……direttamente nel libro dei ricordi incancellabili !!!!!!!! Saldo il dovuto……e mi accomodo sui divanetti con il mio amico e la Karmen a fare 2 chiacchere quando dal nulla dopo 10 minuti ricompaiono ancora le due bulgare che mi si ributtano addosso per il bacio con lingua di commiato (mi sa che loro il bacio a stampo non lo conoscono). Ormai è l’1.00 per cui è ora di rientrare in Hotel e lungo la strada nel fare i conti del week end ….abbiamo constatato…..forse di aver esagerato un po’, ma si vive una volta sola per cui nessun rimpianto e
alla prossima……………

Ultima modifica:
Altre 2 notizie a margine :

Domenica pomeriggio c'era almeno mezza squadra di calcio del Lecce (in ritiro precampionato a Tarvisio )

Sembra certo il ritiro definitivo dalla scena di Villach di Adela (mi dispiace sinceramente per Favola) e Luisiana

Recensione “romanzata” week end 28-29 Luglio
per me inizia l’inferno fra baci saffici e a 3 lingue ,smanettamenti ,spremute di tette e così via fino a che 30 minuti dopo cedo e le porto tutte e due al primo piano….dove ho trascorso 90 minuti che mi sono costati come un volo Roma-New York ,
:treaten: queste bulgare....:w00tmesalia:

Sono contento per la Franceska bulgara.
Ritengo molto scorretto invece il comportamento dei fenomeni dell'Andiamo che riciclano il nome di una ragazza, per di più lasciando i commenti che la riguardavano più di un anno fa...specchietto per le allodole...
E lo stesso mi pare di capire che hanno fatto con una certa Tanja, che non conosco.
Grazie delle precisazioni!

Ilbancario

Altre 2 notizie a margine :

Domenica pomeriggio c'era almeno mezza squadra di calcio del Lecce (in ritiro precampionato a Tarvisio )

Sembra certo il ritiro definitivo dalla scena di Villach di Adela (mi dispiace sinceramente per Favola) e Luisiana

Infatti due grosse perdite, ma te lo hanno riferito loro?
Bella rece al solito, mentre tu eri a villach io spendevo a Francoforte

E scommettevano su chi si trombava chi???
Anche qui sarebbe un illecito di "spruzzo"!!!
Ecco perchè sono andati in B...sì come "battone" (ovviamete senza offesa per le lettrici)

Cmq bella rece e soprattutto brave le bulgare....ah la RAZA non mente!!!!!!!!!

Da qui in avanti mi pare di capire che per tutto Agosto faranno lavorare la patata a mille, tra la festa della birra, i villeggianti e il Biker fest ne vedranno di volatili.......

Tanto io vado a fine settembre....nel frattempo nella mia Mise-caverna sto ricamando l'accappatoio con tanto amore!!!!!!

Indietro
Alto