Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No caro Alabai, purtroppo la prima di Ottobre ricorre un evento molto più importante per mé e devo rinunciare.
Grazie, purtroppo non abbiamo molta scelta... l'idea era di andare ven o dom in apertura in modo da non trovare il pienone...
Un informazione tecnica: mi sono guardato il forum ma non ho trovato risposta... ehm sotto l'accappatoio si tengono boxer o tutto al naturale?
Puoi fare come meglio ti senti.
Tieni presente che però un FKK significa "Cultura del Corpo Libero", quindi chi ci va dovrebbe non avere remore a mostrarsi come mamma l'ha fatto.
Detto questo non escludo che qualche donzella se ti vede in boxer sotto l'accappatoio possa scoppiare a ridere...
Ilbancario
Scusate il mio linguaggio anarcotalebano...
Intendevo dire che non si vive alla cazzo senza speranza e senza paura (nec spe nec metu)
ma si deve vivere nei propri limiti(est modus in rebus)
e attraverso le asperità raggiungere la felicità (per aspera ad astra)
Ergo,
volevo dire che fai benissimo favoloso amico, ci mancherebbe!!!
Ci sono cose ben più importanti!!!
E che berremo alla tua...
![]()
Io ti consiglio michelle, ungherese piccolina con gli occhiali, non sembra ma e' una bomba a letto. A proposito, dille che la saluta il napoletano![]()
Giovedì?Salve ragazzi,
ho in programma un'uscita all'Andiamo per mercoledì pomeriggio...partenza verso le 14...qualcuno di voi si vuole unire?
Una ragazza molto professionale anche se qualche volta un po' logoroica..Io ti consiglio michelle, ungherese piccolina con gli occhiali, non sembra ma e' una bomba a letto. A proposito, dille che la saluta il napoletano![]()
Più che bere, mi sa che scoperete alla facciazza sua!:sarcastic_hand:
Caro loxy, io ho esordito venerdi e gli armadietti non mi sembravano poco sicuri... Un consiglio: entra presto, fatti subito una timbrata e dopo pranza recuperando le forze, poi ti fai la seconda nel tardo pomeriggio e la terza dopo cena. Non fare come me che ho timbrato la prina dopo quattro ore e la seconda a poca distanza, non me ne sono visto bene ed ho sprecato tempo prezioso per una eventuale terza.
Hahaha ottima risposta... era appunto per capire come funziona...
Ora abbiamo qualche giorno per decidere se ven o dom...
Mi farò una lista delle girls da voi consigliate tanto per partire preparato...
Poi, magari ci si beve una birra in quel di villach, se qualcuno è da quelle parti.
Puoi fare come meglio ti senti.
Tieni presente che però un FKK significa "Cultura del Corpo Libero", quindi chi ci va dovrebbe non avere remore a mostrarsi come mamma l'ha fatto.
Detto questo non escludo che qualche donzella se ti vede in boxer sotto l'accappatoio possa scoppiare a ridere...
Ilbancario
Ma da dove partiresti te?
Ma perche' non posso mandarti messaggi privati...che nervoso
Sarà qualche lobby che controlla sto forum
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.