Ciao a tutti i colleghi, premetto che non sono un esperto dell'Andiamo, lo vidi la prima volta in gennaio 2010 (ancora non sapevo di questo sito e pertanto non ho recensito) e ricordo di essere rimasto estasiato dalla bellezza delle ragazze....ora a distanza di 1 anno e mezzo ci sono tornato e sono rimasto comunque colpito, certo come il collega su riporta la bellezza media è scesa, come anche il tipo di approccio, molto frettoloso e volgare (ovviamente non di tutte). Sarà che non sono abituato come tanti colleghi a frequentarlo assiduamente, ma sti cazzi se ce ne fossero dei locali con così tante bellezze!!!
Arrivati in loco alle 17 di sabato 22 settembre, cosa c'è di meglio di festeggiare l'oktoberfest all'Andiamo?!?! locale pieno come li chiamate voi di "orsi bianchi" e di almeno un 40/50 ragazze (ma non le ho contate). depositiamo l'obolo d'entrata, 99 rose..svestizione di rito e poi giro per il locale per vedere la fauna locale. Per puro caso ci sediamo in zona rumene, alcune ragazze vengono a proporsi e si scambiano 4 chiacchere, così s'inizia ad ambientarsi e piano piano a levare quel sorriso ebete che si ha dopo aver visto quel paradiso...tutto molto divertente ma siamo qui per punire il male con la verga della giustizia! Mi giro sullo sgabello ed a fianco mi ritrovo una biondina moooolto carina con uno dei corpi più belli mai visti, peccato solo per le labbra troppo sottili! scambio di sorrisi, ma lei sembra timida e si aspetta un mio gesto. Io la guardo e la mangio con gli occhi (forse oltre lo sguado ebete dovevo togliere anche quello da maniaco), fatto sta che la figliola rimane in zona e dopo un po mi avvicino e scopro si chiama Dora. Lei è veramente timida e molto dolce (segnale forse di poca maialaggine) e spiaccica parole solo sotto interrogatorio...ma cazzo che gnocca assurda..mi dico, sarà un missile, e mi rispondo, ma vaffanculo! saliamo ma l'impressione era corretta, da vedere è una dea, ma il fuck non è il suo forte. fa il suo compitino senza mai lamentarsi e sembra che in alcuni momenti si diverta anche...pompa,69, lei sopra,pecora e mission finale sono il menù offerto dalla cuoca...non è certo stata la miglior trombata fatta ma lei è di una tale bellezza che compensa il resto..soprattutto per 70 viole!!!!! tempo trascorso circa 40 min, bellezza 9, bravura 6,5 migliorabile!
La seconda ragazza punita è stata una tale Sonia, bionda, alta, Rumena, bella ma senza esagerare, credo di essermi fatto prendere dalla fretta e di non aver selezionato con attenzione il secondo colpo. Inbonito dalle tettine in faccia e dal continuo massaggiarmi le parti basse decido di portarla su. Lei troppo meccanica, zero passione in quello che fa, inizia a mugugnare appena me lo prende in mano...e che è!!! per tutto il tempo è un continuo...mmmmhhh...aaahhhh.....mmmmhhhhh.....aaaahhhhh..... vorrei venire e concludere alla svelta ma non ci riesco, m'incaponisco ma niente da fare...passa quasi un ora senza che me ne accorga, mi sfila così un 140...porca di quella zozza!! la peggiore della giornata e anche quella più cara! tempo 55 minuti, bellezza 7, bravura 6.
Deciso che l'ultimo colpo deve essere spettacolare, attendo la dea che mi porterà in estasi. Il tempo passa e tutte quelle che vorrei o sono occupate o dicono che per oggi ne hanno presi abbastanza! arrivati alle 3 di notte la situazione si fa critica...il tempo stringe, il dj smette di suonare e inizia ad esserci il classico clima da festa finita...mi prende il panico...ci provo ancora con una ragazza bellissima che in precedenza mi aveva detto che oggi era li solo per divertirsi e non per lavorare, ma vi pare che sia possibile?!?! cmq forse complice l'alcol che aveva già bevuto, forse che aveva un po di voglia, forse che i soldi non fanno mai schifo...ci pensa un paio di minuti ed accetta la mia proposta, però non vuole andare sopra perchè c'è la fila...lei ha voglia di farlo e subito! mi propone il cinema ed il voyeur che è in me accetta subito!!! prima volta che provo l'esperienza...molto gratificante...
Lei è fantastica, castano scura con taglio dei capelli stile Valentina (il fumetto), piercing sopra il labbro e sulla lingua, occhi color ghiaccio, alla fine dell'incontro scopro chiamarsi Adela. Sesso superlativo, mi mangia letteralmente il cazzo, ed io, che sono un gentiluomo, ricambio il favore mangiandole la figa...è scatenata, mi salta sopra ed inizia a cavalcarmi dandomi la schiena, stantuffa con forza ed io inizio a darle sculacciate vigorose sul culo, non dice mai no, basta, mi fai male, continua il suo inesorabile movimento su e giù senza mai fermarsi o lamentarsi. Cambio posizione e mi chiede di chiavarla alla missionaria, altri 10 min e alla fine le chiedo di farmi concludere con un bel pompino....alchè lei mi dice...vuoi venirmi in bocca???? io strabuzzo gli occhi pensando di aver capito male, lei lo ripete...non pensavo si potesse le dico io...basta aggiungere money e si può ribatte lei. Finale stupendo di una bella giornata....le esplodo in bocca e la guardo soddisfatto......oddio, dopo una giornata a scopare non è che ne avessi molta...ma l'idea di violare quel bel visino mi bastava! saluti e baci , le verso 120 rose e si conclude così la mia trasferta in terra austriaca...
tempo 40 min, bellezza 8,5 , bravura 9
P.S.
due note da segnalare, la prima è che alle 20 di sera è iniziata la festa con tutte le girl in abitino tipico bavarese...uno spettacolo (anke se le preferisco nude!!)
la seconda nota che vi segnalo è stata alle 24 uno spettacolino lesbo hard, una biondina alta poco seno e molto carina, con una morettina scura di pelle, capelli neri lisci, due tettone esagerate (penso le più grosse viste all'andiamo, peccato solo per il capezzolo che puntava un po in basso) ed un viso bellissimo...veramente arrapanti mentre si baciavano leccavano e violavano con dildo di gomma!!!!!

saluti a tutti e buon punteraggio!!
Gagira