Eccoci di nuovo qui a raccontare le Impressioni di Settembre (come suonava la PFM) sulla visita al locale di ieri….
I componenti della trasferta organizzata quasi all’improvviso erano in 4, il Mise, Il Bancario e 2 imprenditori la cui identità dobbiamo tenere celata per motivi che ovviamente potete capire!
Già alle prime luci dell’alba la giornata si presentava uggiosa e a tratti piovosa tanto da far ben presagire una bella giornata dedicata al caldo abbraccio delle girls e del relax della Spa…
Ritrovo sempre puntuale e trasbordo del Bancario e dei 2 “Mister X” nella Mise Machine, che per l’occasione era in versione Blindata con il vetro oscurato per mantenere la Privacy. Viaggio piacevole con scambio di opinioni e convivialità fino a che il Bancario non ha rifiutato pesantemente il mio: “se non trovo una ragazza che mi piace mi faccio te per 30€”; li non ho capito se non ha gradito il “mi faccio te” o i 30 denari che volevo investire … forse erano troppi????
Tant’è che arriviamo come dei razzi fino a Pontebba dove caffè e pipì ci attendono prima del passaggio della frontiera verso il paese dei balocchi … forse! Ecco la nostra preoccupazione era proprio il clima di possibile scazzo letto nelle rece precedenti per cui abbiamo ipotizzato anche, in un prossimo futuro, di provare la casa Carinzia o altri locali (meno espansivi ma più lontani).
Arrivati al park non riscontriamo auto dal sicuro profumo di passera..per cui il martedì alle 12.20 poche Tope …; poche macchine di avventori e 4 Fiat 500 Abarth del locale (molto molto carine, non è che ce le prestano????) entriamo e li inizia la mia personale guerra con quella testa di cazzo della cassiera, la cerbero faccia di merda!
Ma andiamo con ordine: Parcheggiata la Mise-Machine blindata poco in vista con i miei colleghi e il Bancario entriamo della porta con l’accoglienza di una bella Bionda, con scarpe colorate modello cielo stellato, che faceva la figa e neppure salutava l’allegra comitiva pronta a spendere € in (); estraggo la carta per il saldo del biglietto e la stronza mi dice: aspetta, prima i contanti …; va beh; poi accetta la plastica e chiede la taglia dell’accappatoio e la misura delle scarpe … porge i primi capi di vestiario ai colleghi come fossero fatti di pupù praticamente lanciandoli e va verso l’armadio delle ciabatte; le chiedo un 41 e prende la calzatura dal piano di mezzo dove il 42 era l’adesivo di riferimento (???) le provo e ovviamente mi sono enormi; ritorno li e le chiedo cortesemente di darmi un numero più piccolo … mi fa tutto un casino perché la ciabatte vestono grande, perché dovevo chiedere un numero più piccolo, perché il 41 non va bene e non so cosa altro; mi girano le balle e le dico: ma cazzo, hai il 41 al piano di sopra mi puoi dare quello??? La risposta: Sono io che lavoro qui, vuoi che non sappia che il 41 veste 40??? Mi girano del detto e le dico: dammi il 41 e non rompere il cazzo! Ormai l’educazione aveva preso il largo. Ottenuto il dovuto vado alla cassetta di sicurezza che non funziona (e ti pareva) e devo tornare dalla faccia da (o) per chiedere assistenza; arriva come un razzo strappandomi di mano il braccialetto per provarlo e farmi vedere che io, stronzo italiano del cazzo, non ero capace di farla funzionare … non la lingua ma la cassetta! Peccato che neppure a lei dava segni di vita …! Mi torna il braccialetto e mi dice: metti nell’armadio e va avanti! Ma vecchia del cazzo: eravamo forse in 8 dentro il locale, non potevi cambiarmi tutto l’armadio??? No??? Fan culo va! VERGOGNATEVI, Già INCULATE GLI ITALIANI ALMENO FATE FINTA DI ESSERCI ALMENO RICONOSCENTI!!!!!
Dopo questo episodio entriamo del locale praticamente deserto e ci dirigiamo subito al buffet in cui 4 ragazze e qualche orso stanno facendo colazione. Pranziamo con il panino e prosciutto come al solito, note positive che la Nutella del Bancario era a temperatura corretta e dalla giusta cremosità e la banana del Mise era nel cesto della frutta, e dopo siamo tutti pronti alla battaglia … Ma quale battaglia? Il clima si scazzo era veramente imperante, poche ragazze e quelle che erano li tutte per i fatti loro. Avevo anche preso la mela, frutto di tanto piacere avuto la volta scorsa che alla fine ho abbandonato in un angolo con molta tristezza nel cuore. Comunque era sicuramente presto, noi eravamo in 4 e poco poco la cosa ci interessava! Dopo il pranzo giro al cinema per vedere cosa succede e troviamo un anziano bello disteso con il pistolino duro nella mano della signorina che abbiamo trovato all’ingresso intenta, poi,a fare una bella intervista al microfono! Allora tu che la tiravi prima adesso fai un soffocotto al vecchio al cinema??? Ti sta bene, sfigata!!!
Cazzeggiamo ancora un bel po’ in cerca di prede da fiocinare ma poco e nulla, il tempo passava e le ragazze arrivavano alla spicciolata ma il clima di scazzo poco cambiava. Antipatiche anche le bariste, o meglio poco cortesi, tipo che non avessero voglia di star li a servire bibite. L’angolo Bulgaro del tutto deserto; solo Maria Anita e una milf di 45 anni che non ha battuto chiodo fino alle 20.00 quando siamo partiti. Molte Ungheresi o presunte tali sul modello bamboline bionde, ma a detta del nostro gruppo, quindi opinione personale, dei possibilissimi missili. Qualche romena tra cui Adela che non ti saluta o non ti fa un sorriso manco se crepi (mi dispiace Favola ma era di uno scazzo e di un muso lungo da far paura, seduta di fianco a me l’ho salutata per educazione con un bel sorriso e manco mi ha risposto, avrà avuto i cazzi suoi) Luisanna che ha messo un bel telaio ma anche lei poco socievole al saluto e Ramona, bella come il sole ma che ha passato al giornata (sempre fino alle 20.00) alle macchinette e ha fatto uno shot al cinema con un cliente da circa 15 minuti. Angy che è sempre cordiale e socievole con tutti, Rita, amica del Bancario la Milf e la colombiana (ber i nomi rivolgetevi al Bancario). Insomma circa 30 orsi e 40 ragazze ma con quell’imperante atmosfera di scazzo.
Seduti nella zona palo da Lap-dance conosco tale Svetlana, di mamma romena e papà russo o viceversa con un bel fisico, visino carino e nodo di fare accattivante; parliamo un pochino tra inglese che capisce e parla, Italiano, che parla poco (come il Mise) ma capisce e lingue strane che non parlo e non capisco; dopo un po’ e dopo aver estratto la MELA per vedere che aria tirava e averci un po’ giocato, senza che lei sia stata in alcun modo insistente decidiamo di salire al piano di sopra, ma solo dopo che Bancario è andato con la Milf e il terzo amico con Rita.
Al piano di sopra Svetlana si è dimostrata quasi GFE, bacio con pochissima lingua purtroppo, molti abbracci, gran fisico e tette vere belle sode e tende, grande bbj con tanta saliva e leccate varie di palle e una () molto invitante che ho leccato avidamente e mi sono gustato con suo sommo gradimento, l’unico neo che siamo stati così circa 30 minuti e quando era ora di penetrare la mia “quasi Morosetta” era finito il tempo; Sveltana avrebbe voluto anche continuare ma ho preferito scendere con la promessa di fare un'altra room più tardi; lei ha accettato volentieri la mia idea e ho saldato il dovuto. Preferisco (e ho capito dopo 5 volte che sono fatto così) fare 2 shots con la stessa girl in 2 momenti diversi quando trovo qualcosa che (magari per bravura professionale o per sincerità) mi trasmette delle sensazioni positive quasi GFE; soprattutto perché se poi dopo un po’ di tempo torna a “farsi viva” vuol dire che ha voglia di fare sesso con me (e non mi rompete il cazzo perché questa è la Mise Teoria e me la gioco come voglio!) al di la del lavoro per cui è al locale (molte di scopano e poi manco ti salutano dopo!!!)!!!
Bancario e primo Mister X abbastanza soddisfatti delle loro girl si aggregano al gruppo mentre il secondo Mister X ancora asciutto. Vari giri al cinema e come le girls e avventori ci davano dentro, almeno 4 operazioni complete, fatte soprattutto dalle bamboline bionde (quelle che se la tiravano) sempre con avventori attempati. Passiamo il pomeriggio notando sempre più, purtroppo, il clima poco happy di quasi tutte le girls, soprattutto il ceppo romeno e ungherese che erano spesso per i fatti loro e non badavano nessuno; capisco che magari era presto e la giornata era ancora lunga, ma chi arriva alle 13.00 ha lo stesso diritto di godere delle loro attenzioni come quelli che arrivano alle 20.00!!!
Tra le nostre passeggiate, un giro nella sboruzzi, vari giri al bagno per la pipì mi soffermo a dialogare con Angy un pochino mentre mi sale la voglia di fare una camera con lei; non è una modella , ma è una delle poche sempre sorridente, che ti saluta, che ti mette a tuo agio e che è sempre disponibile a perdere un po’ di tempo con te; le prometto che appena mi riprendo dalla shot precedente avrei voluto fare la sua conoscenza e volentieri ci diamo appuntamento per più tardi. Intanto si invoglia anche il primo Mister X nei confronti di Angy! Con lo sguardo cerco la “mia Sveltlana” ma mi sa che è salita con un vecchio da quasi 2 ore! In uno dei giri al cinema il secondo Mister x viene accalappiato da una biondina che lo lancia sul divanetto e apre l’accappatoio per poi prendere in mano il microfono in tempo zero; la sua amica era già senza scarpe per fare altrettanto con me ma educatamente declino. Dopo circa 30 minuti compare Mister X un po’ arrabbiato perché lo avevo lasciato li con la girl; ma se in 2 secondi avevi il pistolino nella sua bocca! Il tempo passa e con il primo Mister X, in attesa di Svetlana, troviamo Angy che ci viene in contro memore della promessa di salire in camera; a Mister X piace e dopo un po’ di convenevoli decido che sia lui il primo a salire con Angy mentre le prometto che poi sarebbe toccato a me, lei acconsente di buon grado e salgono mano nella mano. Con il Bancario attendiamo il nostro tempo seduti al bancone proprio al posto della “piccolina” notando il numero di avventori di una certa età e i soliti fenomeni palestrati e pieni di tatto che con il solo asciugamano arrotolato all’inguine che cerano prede, che però preferiscono l’anziano finanziatore. Ma ancora non avete rinunciato a far vedere il risultato della palestra in questi locali??? Alle ragazze non piacete, o meglio, preferiscono un vecchio mezzo moscio da far venire subito che un toro da monta che le spacca tutte e poi non riescono a lavorare!!!! Meglio i cazzetti piccoli e simpatici che i 28 cm modello Rocco!!!
Poco prima di Angy scende Svetlana che dal suo posto di stazionamento punta la preda … cioè io; cavolo, le girl non mi hanno calcolato per tutto il giorno e adesso rischio di dove scegliere tra 2??? Proprio una giornata del cavolo! Arriva Svetlana per la seconda abbracciandomi da dietro a baciandomi sul collo e si avvicina Angy, che fare? Svetly mi piace, ma Angy è una promesssa! IDEA: il Bancario si sacri-fica per la patria; e sai che fatica. Ci accordiamo al volo quasi senza parlare e mi prende alle spalle la Svetly e se la porta su mentre io con sorrisone vado da Angy e faccio le scale come un ninja; mi piace essere corretto con le ragazze, una promessa è promessa!
Una bella mezz’ora con Angy con shot e una prestazione da 8! Non sarà una barby ma è molto meglio di tante altre!!!!!
Ormai il tempo stringe, si passa alla cena prima del ritorno. Saluti di rito un po’ a tutte e vado a scusarmi con Svetlana (chiedete a lui i dettagli sulla sua room) per il pacco che le ho tirato; lei, non ho capito se scherzando o meno mi ha fatto notare che le avevo promesso e che voleva tornare con me! Le spiego come sono andate le cose in un inglese fluente e fantastico e facendole gli in bocca al lupo per la sua vita le do appuntamento a Dicembre (ovvio che non ci sarà…)
Ormai è ora di riprendere il cammino verso casa con le Impressioni di Settembre che nella pioggerellina autunnale i fanno strada nei nostri animi: il locale purtroppo in un chiaro declino, ceppo bulgaro del tutto assente, ragazze svogliate e poco entusiaste di essere li; cibo per me sempre più che sufficiente e la CASSIERA UNA VERA FACCIA DI MERDA!!!
Direi che ho detto tutto, un peccato che sia lasciato un po’ andare al suo destino soprattutto perché gli Italiani li spennano alla grande, e se lo facessero con un po’ più di stile non sarebbe mica poi male.
Ah mi sono dimenticato una domanda: se Bancario si è fatto Svetlana e le ha mangiato la giargiana (w la poesia) come ho fatto io prima, allora vuol dire che è come se avessimo pomiciato??? Mi sono fatto il bancario senza dargli neppure 1 dinaro!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Lo sai che scherzo!!!!
GRAZIE PER L’ATTENZIONE GRAZIE AI MIEI COMPAGNI DI TRRASFERTA e ci recensiamo presto.
IL MISE!