Riepilogo ultima visita, le ragazze testate sono:
Felicia (primo incontro), Rom, castana con capelli lisci e lunghi fino alle spalle (mesi precedenti era bionda), occhi verdi, ragazza molto alta, porta dei lacci rossi sulla gamba sinistra, seno rifatto (bene), parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, daty, fk fatto bene, (rai2 negato).
Giudizio complessivo: molto positivo!
Ragazza che aspetta seduta il cliente, non sorride molto al bar, ma dopo un po' di cazzeggio sono riuscito a farLe fare una risata ed ad instaurare un buon feeling.
In camera si e' comportata bene: bbj fatto con calma, rai1 in piu' posizioni, daty con movimento di bacino, alla fine mentre mi docciavo ha aspettato seduta nel letto e non in piedi, quindi per me e' ok, pero' e' una ragazza sveglia quindi bisogna sempre fare un po' di attenzione e trattarla bene per essere ricambiati. Conto di ritornarci perche' ha un gran fisico ed e' stata corretta in camera.
Atena (secondo incontro), Rom, mora con capelli lunghi fino alle spalle, occhi scuri (o azzurri quando usa le lenti), ha gia' lavorato a Francoforte, parla Inglese e Spagnolo.
Giudizio complessivo: confermo molto positivo (migliorata rispetto al primo incontro).
Marianna (secondo incontro), Rom, teen mora con capelli lisci fino alle spalle, occhi scuri, 23y, parla Inglese.
Giudizio complessivo: confermo stra-positivo!
Brigitta (terzo incontro), Rom-Spagnola, teen mora con treccia fino alle spalle, occhi scuri, 20y, parla Spagnolo.
servizi: bbj, rai1, daty, rai2 , fk fatto bene.
location: zona Luisana (che e' la sua maestra, e si vede in camera...).
Giudizio complessivo: confermo stra-positivo!
Riguardo alle ragazze con cui ho avuto brutte esperienze:
ho notato la presenza in sala di Marry (purtroppo ci sono ancora clienti che ci cascano, la portano in stanza e poi schendono le scale bastonati...) e l'assenza di Tiffany, Regina, Inesa.
Ho notato che Elena, teen Rom ex ClubPassion testata da me con grande soddisfazinoe, non e' rientrata dalle ferie e forse ha mollato perche' non faceva abbastanza stanze, personalmente avrei preferito trovare al bar Elena e non Marry nelle prossime visite al locale.......
Avrei intenzione di testare Olivia, Rom mora con poesia tatuata sul lato sinistro,
sembra simpatica e gentile, dice di concedere cim e rai2, se qualcuno ha info sarebbero apprezzate.
Con questa rece, faccio la mia parte e ringrazio tutti i colleghi che condividono le loro esperienze nel forum (primo fra tutti ovviamente Gomez).
Schematico, preciso e soprattutto utile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CI PIACE