Discussione ANDIAMO - Villach

Ciao playbo..
Si, me la ricordo bene nonostante l'alzaimer incipiente.
Esperienza molto divertente ed appagante. Si, Fk fatto bene.
Tra quelle che ci sono ora la paragonerei a Emma come modus operandi.
In definitiva se ti scopi Emma ti scopi una Denisa, piu o meno.
Allora ti eri perso proprio qualcosa....

Sulla lista girls compare il nome Antonia: che sia un ritorno???

più che un ri-torno
penso che sia un ri-ciclo
(del nome)

a conferma di ciò,
la pagina di Antonia è completamente vuota:niente voti, niente commenti.
se fosse stata lei sarebbero stati mantenuti

per la cronaca,
con me (e non solo con me)
era stata un missile:
"non toccare qui, non fare così, stai fermo lì" ecc.

è stato perfino difficile venire,
nonostante il suo bellissimo fisico.

Penso anch'io al riciclo dei nomi, già ci sono state una nuova eva, brigitta, adesso antonia.... si vede che li avevano finiti..... chissà cosa succederà quando qualcuna vorrà usare valeria......

eh sì, faranno come nell'NBA... lì appendono al soffitto la maglia in formato gigante dei numeri ritirati, all'andiamo appenderanno un perizoma con la scritta "Valeria"....

Ecco dove sono custoditi i perizomi delle girls "storiche".....
images.jpg
!!!

Cari consoci,dopo recentissimo giro all'andiamo devo rifare il nome di Heidi ,veramante una prestazione super(fk profondo,ottimo Bj,gran passione in tutto!)a mio avviso la miglior new entry dopo tamara!inoltre ho testato tale xenia,nuova ,nuova,ancora incellofanata.....moldava petite,mora,molto femminile!inesperta nel senso migliore del termine!Si è lasciata andare e sono riuscito a coinvolgerla in una stanza molto buona!ha ampi margini di miglioramento oppure potrebbe peggiorare grazie alle solite cattive compagnie!Vi confermo che antonia è una nuova rumena, carina,bel fisico ma non ha nulla a che fare con la precedente antonia (che non mi aveva trattato bene!) Tanti nuovi arrivi ma il livello è medio!insomma non c'è una modella, alta e dall'ottima prestazione!infatti continuano ad usare le foto di helena sul sito,la bulgara più bella di tutti i tre anni di andiamo secondo me!!!!

eh sì, faranno come nell'NBA... lì appendono al soffitto la maglia in formato gigante dei numeri ritirati, all'andiamo appenderanno un perizoma con la scritta "Valeria"....

io ne farei un quadro da appendere in salotto
(anzi, in camera da letto)
come fanno i ciclisti
vincitori del Giro d'Italia, Tour de France, Campionato del Mondo
che si appendono in casa
il quadro della Maglia Rosa, Gialla, Iridata !

Per gli amanti del gossip valeria e' ritornata in italia nei paraggi del garda tra le braccia del suo ex da circa dieci giorni.....purtroppo nessuna speranza di un suo ritorno per molti di noi....auguri vale spero sia felice se lo merita.

@Alabai

Regalo di Natale per Te............Koral è nella lista :ok: !!!

Dal ratto delle Sabine
al ratto delle Andiamine;
é meglio che non riveda la mia Venere
per non ridurre la mia vita in cenere:
oggigiorno per il rapimento c'é la galera...:cray:

Scommetto però che la condizionale,
se il giudice non é gay,
non me la leverebbe nessuno!!!
Il vero problema però
sarebbe la reiterazione di reato...:sorry:

Resterà solo nei miei sogni più belli,
perché é la mia Venere del Botticelli...:air_kiss::angel:

Grazie per la segnalazione,
un caro saluto,
ed auguroni se non ci si sente.
:bye:

Ultima modifica:
Per gli amanti del gossip valeria e' ritornata in italia nei paraggi del garda tra le braccia del suo ex da circa dieci giorni.....purtroppo nessuna speranza di un suo ritorno per molti di noi....auguri vale spero sia felice se lo merita.

"Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende,
mi prese del Valerion
che mi fu tolta, e'l modo ancor m'offende.
Amor, ch'a nullo amato amar perdona,
mi prese di colei piacer si forte
che, come vedi, ancor non m'abbandona.
Amor, condusse noi ad una sorte:
Caino chi augura
del nostro amore la morte!"

Auguri da parte mia di tutto cuore,
sconosciuto amico:
funghetto, prego riferire al tuo amico...
:bye:

Ultima modifica:
Allora, come ricordava in un precedente post il caro e vecchio Alabai non ho ancora recensito l'ultima visita in terra austriaca..sarò coinciso....salito l'8 e la casuale della visita(se ce ne fosse bisogno) era quella di partecipare a un party all'andiamo....beh devo dire la verità alla festa mi sono davvero divertito, grazie alla compagnia certo (ma quella c'è sempre),ma soprattutto al fatto che le ragazze davvero si lasciano andare molto più del solito, quindi balli sfrenati e cazzate di vario genere..cmq immagino che della festa vi importi poco, ma io vi dico qualcosa lo stesso...quando le ragazze sono scese tutte vestite da babbo natale primo, realmente ho realizzato quante fossero e davvero ce ne saranno state una 70, non finivano più, poi non posso non fare una menzione speciale a Oana che è stata l'unica a scendere vestita da babbo natale , ma un babbo natale un pò speciale, con un perizoma bianco...beh signori una visione che non si può descrivere, si poteva solo contemplare in silenzio!!!
Andiamo al sodo ho provato due ragazze nuove(per me almeno)
Roxanna, presente anche sul calendario....molto bella fisico naturale, alta , magra , capelli scuri...non posso giudicarla in quanto stranamente, avendo io solitamente il problema inverso, il tutto è durato pochino, il tempo di un bj e di una posizione....posso però dire che lei è stata davvero brava giù e su mentre aspettavamo...si è preparata sapientemente la strada per fare poca fatica in camera, il tutto fatto in modo molto piacevole intendiamoci , sbaciucchiamenti, strusciamenti...già sui divanetti ero a metà prestazione......cmq a prescindere da tutto non mi ha lasciato un gran che come incontro.
La seconda si chiama jenny(spero sia giusto e di non confonderla)cmq bulgara seduta nella zona di loro competenza, somiglia a tara, ragazza più giovane, capelli neri lunghi, bellissimo viso, fisico magro e naturale..........durante la festa ci avevo parlato per un'ora dicendole una marea di stronzate, avevo bevuto un pò...poi verso le due mi ha rifermato lei e sono tornato a parlarci...nella discussione(nn parla italiano)ho cercato di approfondire non con domande dirette, a me non piace fare le classiche domande baci, bocca senza....lo odio, cosa facesse su e mentre si parlava mi diceva che era sconvolta perchè la gente le chiedeva se baciava , non capiva come si potesse pretendere una roba del genere, io ho pensato andiamo bene.....però sono salito lo stesso...beh che dire la mia fidanzata per una mezzora!!fantastica, una limonata tipo liceali, condita da tutto il resto!voto 9

Saluti

Indietro
Alto