Presente anche nel calendario dell'Andiamo, è quella sulla moto.
Ilbancario
Che ne dici di postarlo come facesti l'anno addietro, nè bank?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ilbancario
grazie mille favola73!! a dire il vero ultimamente sto leggendo di tutto sugli FKK ma ad esempio sulla possibilita' di fumare non avevo letto niente...mi sa che questi FKK mi piaceranno! che sogno averli in italia..!!
Forse.Week End (sci + gnocca) 22-24 Marzo con relativa entrata al Venerdi e Domenica...qualcuno sale ???
Non volevo generalizzare, era una mia personale considerazione fatta sulla base della sobrietà delle persone, poi se sono bevuti gli esteri sono dei begli animali, questo è vero.
Paralvo solo dell'atteggiamento da "divi" o "latin lover" di cui molto spesso veniamo accusati.
Ilbancario
Che ne dici di postarlo come facesti l'anno addietro, nè bank?![]()
Week End (sci + gnocca) 22-24 Marzo con relativa entrata al Venerdi e Domenica...qualcuno sale ???
Ero convinto che ormai tutti frequentatori abituali ne avessero uno appeso in camera da letto
Ilbancario
salve a tutti...voglio organizzare il mio debutto all'andiamo....e avrei un paio di domande...per voi sciocche sicuramente.... quindi scusatemi!! all'interno del locale se ho capito bene si sta solo in accappatoio (neanche costume?)? all'interno si puo' fumare? le ragazze parlano tutte l'italiano??? vi sembreranno domande idiote...ma per me utili!! grazie...e un salutone a tutti!!
Si sono la passione delle moglisì, come no ?!?
la moglie apprezzerebbe...![]()
"Uso il francese per parlar con le dame,
l'inglese per parlar coi mercanti,
l'italiano per parlare con gl'angeli
ed il tedesco per parlare coi...cavalli"
(Federico II Hohenstaufen, Duca di Svevia, Imperatore del Sacro Romano Impero)
P.S: Angeli di bianco o nero vestiti, aggiungerei io:
mi scuso con l'Imperatore se ho storpiato il significato del suo messaggio...
:girl_in_love::girl_in_love: :girl_in_love::girl_in_love::girl_in_love::girl_in_love::girl_in_love::girl_in_love:
PuScherzi a parte, molto spesso è capitato (a me e a tanti colleghi)
di declinare gentilmente la proposta della ragazza,
e di riceverne in cambio una sonora mandata a...
PS - ma allora le ragazze ci leggono anche in questo forum ?!? ::
Dimostrando un intelligenza simile a quella di una gallina. Quello che in un determinato momento è un rifiuto che potrebbe essere tale per svariati motivi, potrebbe diventare un si dopo poco tempo, se avessero l'intelligenza di congedarsi con un sorriso e 2 parole adeguate alla situazione. In tante non arrivano a capirlo. Bisogna aver cervello anche per fare questo lavoro, non tanto, ne basta poco.PuPurtroppo capita molto spesso di essere mandati a quel paese in caso di seppur educato rifiuto.....
...Quello che in un determinato momento è un rifiuto che potrebbe essere tale per svariati motivi, potrebbe diventare un si dopo poco tempo, se avessero l'intelligenza di congedarsi con un sorriso e 2 parole adeguate alla situazione...
Dimostrando un intelligenza simile a quella di una gallina. Quello che in un determinato momento è un rifiuto che potrebbe essere tale per svariati motivi, potrebbe diventare un si dopo poco tempo, se avessero l'intelligenza di congedarsi con un sorriso e 2 parole adeguate alla situazione. In tante non arrivano a capirlo. Bisogna aver cervello anche per fare questo lavoro, non tanto, ne basta poco.
da cui scaturisce un po' di nervosismo soprattutto da parte di quelle che "fatturano" meno
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.