Vi racconto in breve la mia visita all’Andiamo della settimana scorsa.
Entrato nel tardo pomeriggio, dopo aver fatto un sopralluogo per vedere le presenze femminili ed aver fatto conoscenza con un collega più esperto di me che mi ha dato info utili sulle ragazze, decido di testare Rita, mora ungherese presente sul lato sinistro del bancone in compagnia di altre ragazze dalla stessa origine. Ricordo essere presenti Alicia, Susi detta pompinella, e le”piccole” Michelle e Angie.
Prestazione in camera con Rita buona, con bacio appena sfiorato, buon BBJ e scopata in un paio di posizioni.
Dopo aver saldato il conto faccio un giro al ristorante, ma per i miei gusti trovo un pessimo assortimento.
Faccio conoscenza con Ramona, ma poi sarà sempre occupata alle slot machine tutta la sera, Adela e Luisana che si offrono in coppia ma non mi ispirano simpatia, una bella rossa di nome Aida che si spaccia per tedesca ma è rumena d.o.c., che mi stresserà per almeno 20 volte con approccio di questo tipo: faccia sorridente- andiamo in camera?, risposta mia gentile-no grazie, faccia sua incazzata.
Conosciuta anche una nuova dominicana che si spaccia per africana che sinceramente mi sono chiesto cosa ci facesse in mezzo a tutte quelle bellezze.
Dopo un po’ di cazzeggio sui divani vengo avvicinato da Graziela (con una “l” sola, ma credo sia la stessa già descritta da alri), bellissima rumena bionda molto magra con rossetto rosso fuoco. Si intrattiene con me per una buona mezzora, finché decido di cedere alla tentazione e la porto in camera. Un’ora di stanza molto gfe, bacio buono ma non profondissimo, ottimo bj, scopata altrettanto buona e coinvolgente. Ho letto che ci sono parecchi suoi estimatori che ne hanno parlato negli ultimi post e posso solo confermarne le buone doti.
L‘ultima camera della serata la faccio con Adelina, mora rumena formato mignon, con labbra e seno molto rifatti, ma io non ho problemi con il silicone. Con me è stata molto gentile e disponibile, bacio profondo e cercato, bj migliore della serata e scopata in diverse posizioni seguendo i miei gusti. Ottima prestazione davvero.
Ringrazio tutti quelli che partecipano attivamente, spero di scrivere presto su altre mie gite scoperecce