ANGI - RIMINI - PUNTERFORUMITALIA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
51
Reaction score
42
eccola

[youtube:yz2a8fho]http://www.youtube.com/watch?v=bZZlYFT0nqI[/youtube:yz2a8fho]

http://www.damedicompagnia.com/?p=1906

ieri, preso da un irrefrenabile voglia e abbastanza scazzato non so manco io per cosa, decido di andare a trovare la ragazza. Premetto che preferisco le veline, ma ieri mi son detto "oggi ho voglio di trombarmi uno scafandro, una cicciotta e anche se brutta fa lo stesso, ho voglia di prendere una è sbatterla fino a sfinirmi!"...

chiamo questa angy... riceve zona bagno 106 rimini ... molto cordiale al tel e finalmente arrivo sul posto...

bè.... mi apre la porta.... sopresa! kakkio non ci potevo credere! è carina!!! ha un viso dolcissimo, molto meglio che nelle foto del sito... pure simpatica, cordiale e gli piace chiacchierare :party:
è spagnola, due meloni da paura! mi porta nello scannatoio e non fa una piega al mio avance di 50ino per una cosa normale... :big_boss:
si va in bagno, mi lava i gioielli e il pistulino, si lava anche lei e poi dritti in camera a fare i fuochi d'artificio! tutto covered

una tipa molto passionale, mi è piaciuta molto e ci torno di sicuro anche se non corrisponde al prototipo di velina.

alla fine del trombo ci siamo messi a chiacchierare tranquillamente un quarto d'ora sfogliando la rivista di "ilgiardinodieros"
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
173
Reaction score
183
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Ciao piadinaro...
Ai potuto sondare se e quali canali sono sintonizzabili ed in tal caso conosci anche il canone dovuto?
Ciao e grazie :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

..anchio sarei interessato alle sigle concesse..e concedibili...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Il canone...
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Per mè la signorina ha il digitale terrestre...
:heat: :heat: :heat: :heat: :heat: :heat: :heat: :heat:
 
Commenta
C

cassiodoro

Ospite
Ospite
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Si confermo ha il digitale terrestre.
Recensita nel forum defunto incontrata un mese fa abbondante, era appena arrivata
per bbj fuck anal all covered
un centello!
Ma per me non fu particolarmente entusiasmante. Mi attirò per la faccia da zoccolona e i tettoni.Uhm?? magari dopo un mese che è qua la dovrei rivisitare :buba:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Rimini
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

cassiodoro ha scritto:
Si confermo ha il digitale terrestre.
Recensita nel forum defunto incontrata un mese fa abbondante, era appena arrivata
per bbj fuck anal all covered
un centello!
Ma per me non fu particolarmente entusiasmante. Mi attirò per la faccia da zoccolona e i tettoni.Uhm?? magari dopo un mese che è qua la dovrei rivisitare :buba:

Testata ieri pomeriggio...stessi servizi di cassiodoro...stessa velocità...non particolarmente entusiasmante,forse non sono il suo tipo :crazy: ,abbastanza sbrigativa e poi,ma questa è un opinione personale,non sopporto quelle che si incremano prima ancora di iniziare le danze :rtfm: mi rovinano tutta l'atmosfera..... :woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Anche a me non è parsa sensazionale, confermo cmq che il viso è carino e lei è molto intrigante e sa come farti eccitare di sicuro :w00t: cmq in generale è da considerarsi positiva...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

ho incontrato la ragazza la settimana scorsa,piccolina ma con un fisico veramente OK,maniaca della pulizia, ma nello stesso tempo grande maiala,concede tutto, rai1 rai2 e anche anche qualche timido bacio non molto passinale ma pur sempre d'effetto,il tutto senza guardare l'orologio.Ragazzi una gran bella scopata,150 pavesi (potevano essere benissimo 100,ma non son stato a trattare) spesi bene , e come voi ben sapete nel nostro amiente spenderli bene è piuttosto raro.
Un saluto a tutti
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

150 siete pazzi, bro...
Io 70 ma già mi mordo i gomiti...è che nn ero informa e non ho contrattato...ne parlo un pò Collegamento alla pagina web non disponibile.
A me è piaciuta, piccolina, morbida ma non eccessiva....gran maialetta e molto chiaccherona e simpatica...siamo stati un pò a parlare...
tosta, tosta....

:good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Visitata di recente. Assomiglia ad un bonsai con due boe al posto delle zinne talmente piene che sembra stiano per esplodere ad ogni tocco. La ragazza è molto cordiale ma non mi è piaciuto assolutamente la sua richiesta continua di aumentare il rate per qualsiasi cosa al di fuori dell'ordinario. In due parole per cov. bj, fuck pecos e poco altro a 90 euro quella non mi rivede più. Per quel che mi riguarda può anche tornarsene a matare i tori nella sua amata Spagna. REJECTED.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

piadinaro ha scritto:
eccola
http://www.damedicompagnia.com/?p=1906
quote]

Uahhoo !! è tornata .
La fanciulla in questione è stata la mia prima avventura da punter circa 6 mesi fà .
Aveva l'annuncio sul "fo" come massaggiatrice , ci sono andato alla cieca e mi trovo questa panterona con 2 zinnee da paura mulata con un abbigliamento in rete .
Mi ci voleva il debavatore del dentista per deglutire tutta la bava che facevo .
Gentilissima ti mette a proprio agio chiacchere una bevuta , forse si era accorta della mia inesperienza.
Ci siamo lavati a vicenda , poi a iniziato con un breve massaggio per poi passare a dei giochi con vibratore , mentre io la palpavo come un polipo impazzito attratto dalle sue rotondità burrose e sode .
Poi siamo passati ad un bj cover profondo e ritmato , e quì è terminata la mia prima avventura veramente positiva .
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

visitata venerdi sera a rimini .uno spettacolo!!! mi ha accolto con un completino intimo che parlava... 2 pere da far paura una pelle morbida e profumata . maniaca dell igiene insomma ha tutto x farti perdere i lume della ragione.credo che mi ci vorrà parecchio tempo x scordare i suoi occhi che mi fissavano mentre si cimentavava in un bj spettacolare con venuta dove tutti potete immaginare.... gentilissima e garbata credo che tornerò da lei al + presto
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

:big_boss: una volta la chiamai,al troione...era un poco tardi..."si vieni ti aspetterò..". Mi fiondo alla stazione di rimini...trovo l'abitazione(non in sala d'aspetto..) ma il troione aveva spento il cell. :vava: incazzato gli lascio un messaggino dolcissimo in segreteria:puttanaccia di merda..vai a vendere il culone al tuo paese...vacca!! :spiteful: . Dovevo scaricare il bidone e lo fatto! :rtfm: Ma ora mi è tornato un certo languorino,e bravino bravino,come Lupo de Lupi ritorno alla caricaaaaaaaaaa!!! :crazy: p.s. tanto ho altro numero :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

:big_boss: DETTO E FATTO!! SONO STATO DA LEI E LUPO DE LUPI HA COLPITO ALLA GRANDE :crazy: SI,DEVO AMMETTERE CHE E' UN BEL TIPINO,UN PO' TAPPA MA DISTRIBUITA MOLTO BENE A PARTE LA CICATRICE SOTTO LE MAMMELLE,DIREI UN BEL FIGON E UN BEL BUS DEL GNAO! :on_the_quiet: SPARO CHE IL SOLITO "AMICO" MI HA DETTO CHE CON UN CENTO HA FATTO TUTTO E LEI "COME SI CHIAMA?" E IO COME UN ANGIOLETTO DICO MARCO...FORSE MARCO POLO :rofl: COMINCIA LA TRATTATIVA,LA TROIONA (SIMPATICA PERO',VERAMENTE) NO' IO VOGLIO 130,IO DICO CENTO,LEI 120,IO 11O..FINCHE' MOLLO E SI AGGIUDICA LEI IL 120,ASSICURANDOMI CHE STAVO QUELLO CHE MI SERVIVA! OK.!! :spiteful: LEI MOLTO PULITA,MI FA' IL BIDE' AL PISEL E NAMO A STRINGERE. INSIEME METTIAMO IL LENZUOLO DI BATTAGLIA E COMINCIA A STRISCIARE I SUOI MELONI,MI CACCIA LA FIGA IN BOCCA E IO PARTO PER MARTE! :crazy: SUPERPROFUMATA,BUONISSIMA LA SUA FICA,CHE LIBIDINE,MI LASCIA FARE E SI DIVERTE PURE LEI. VOLEVA METTERMI IL GUANTO MA IO COME UN ANGIOLETTO..:MA A MARCO..IL POLO..MI HA DETTO CHE FAI SENZA,E ALLORA MOLLA IL GUANTO E TACCA UN SLECCAMENTO SUPER DI PALLE,TUTTA L'ASTA,UAOOO COME ERA BRAVA!! :crazy: E VIA DI 69 PROFONDI,SLARGAMENTI DI LABBRA,APNEE,CAZZO CHE BELLO,SUPERLIBIDINOSO!! POI SI PREPARA A RICEVERMI,METTENDOSI LE SOLITE CAZZO DI CREME-CREMINE IN FIGA E CUL,MA NON PER COMINCIARE,PREPARAVA SOLO!!! ANCORA SPOMPA E RISPOMPA,NON SMETTEVA MAI,MA CHE BRAVA SCOLARETTA!! :biggrin: SOCI,DOVREI STARE ANCORA TROPPO A SCRIVERE PER QUANTO SIA DURATA,MA SONO STANCO,QUINDI MI ACCORCIO:POSIZIONI A NON FINIRE,INCULATONA IDEM,POMPA SU POMPA,UNA CHIAVATA CHE NON FINIVA MAI! :crazy: VOLEVO SBORRARGLI IN BOCCA MA LEI MENTRE LA INCULAVO E LA SGRILLETTAVO,DICEVA DAI FINISCI NEL MIO GNAO,SEI FANTASTICO! ESSENDO UN PUTTANIERE CON LE ANTENNE MOLTO LUNGHE CAPIVO CHE NON MENTIVA E IO BASTARDO CONTINUAVO A SBATTERLA PRIMA PIANO POI COME UNA TRIVELLA PETROLIFERA...INFINE MI SONO FATTO SEGHETTARE PERCHE' ERO UN PO' STANCO DI INCULARLA,CHIAVARLA,RIUNCULARLA! :crazy: LA CHIUDO MA AVREI UN SACCO ANCORA DA RACCONTARVI :dance: RIASSUNTO:INSIEME ALLA MICHELLE DI BACHECA,LEI LA MIA PREFERITA!!! :w00tmesalia: GRAN CHIAVATA,ANZI GRANDISSIMA!! p.s. mi ha detto di portare anche il MARCO...POLO....PER FARLO IN TRE...CHI SI VUOLE OFFRIRE????? CIAO SOCI..... ALLA PROSSIMA AVVENTURA PUTTANESCA!!!!!! UAOOOOOOOOOOOOO ANGY :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Bella rece mi hai fatto venir voglia di andarci a fare un giro.... :clapping: :spiteful:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

[quote="zeus61] p.s. mi ha detto di portare anche il MARCO...POLO....PER FARLO IN TRE...CHI SI VUOLE OFFRIRE????? CIAO SOCI..... ALLA PROSSIMA AVVENTURA PUTTANESCA!!!!!! UAOOOOOOOOOOOOO ANGY :good:[/quote]
Mi offro io :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

:big_boss: LA CHIAMERO'..PER CHIEDERLE LA CONFERMA..PER IL TRIANGOLARE...E POI ORGANIZZIAMO...IL DERBY!!! :biggrin: TI MANDO UN PM SE VUOI PARTECIPARE....MARCO POLO! :lol: CIAUUUUU....BROTHER'S SPURCAZZON :biggrin:
 
Commenta
Alto