ANGI - RIMINI - PUNTERFORUMITALIA

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

:big_boss: LA BCE CALA GL'INTERESSI SULLA VALUTA E LE SIGNORINE SEGUONO A RUOTA :biggrin: ALMENO LA RECESSIONE HA PURE DELLE SFACETTATURE POSITIVE :spiteful: BENE,SPEREMA CHE ALTRE SEGUANO ..... :crazy:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

pongoespingo ha scritto:
Al telefono adesso chiede 50 bj+rai1 e 100 bbj+rai1+rai2

Mi sembra non ci siano grosse differenze. 150 per double shot (aka extraball) corrisponde a un 70 a colpo full optional. Occhio che risparmiare 20 euro, a volte può volere dire pregiudicare la prestazione della ragazza. Chiaramente è il mio punto di vista.... :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

TheBigGun ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
Al telefono adesso chiede 50 bj+rai1 e 100 bbj+rai1+rai2

Mi sembra non ci siano grosse differenze. 150 per double shot (aka extraball) corrisponde a un 70 a colpo full optional. Occhio che risparmiare 20 euro, a volte può volere dire pregiudicare la prestazione della ragazza. Chiaramente è il mio punto di vista.... :bye:

sono d'accordo, ma è proprio lei che chiede così di sua iniziativa, per quello l'ho segnalato
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Recensione della settimana scorsa

incontrata alle 5 del pomeriggio

mezzoretta tranquilla....

50 salti.....bush & fics....lavaggio di rito....con mia erezione già al 100%.....e con piacere...jasmine che viene a pisciare...e mi tocca l'uccello sorridendo......

l'amica Angy..molto sorridente..e carina..ma scusate NON CI SIAMO!!!!

che dire solo simpatica...oltre non vado......pompino regolare...mi ha succhiato le palle vista la depilazione fresca..poi gommone e a cavallo...5 minuti poi 10 minuti a pecos..e venuta in relax....

senza infamia e senza lode...MA NON CI TORNO manco da morto...

VOTO ALLA GIRL ................................4,5...........e sono buono

preferisco un più figa....

Grazie...e saludos...a los afecionados della pataca
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

:big_boss: IO INVECE VOLEVO RIPETERE LA SCOPATONA ANTECEDENTE :crazy: MA IL VACCONE HA' CAMBIATO LOCALE,MA QUANDO MI SONO TROVATO DAVANTI IL SUO NUOVO INDIRIZZO N.121/D ECC.ECC. NON ERA LI' MENTRE LE TUTTA INCACCHIATA AL CELL. MI RIPETEVA ALL'INFINITO LA STESSA LITANIA 121 121 121 121 121 121 121... DUE GIRETTI INTORNO E POI MI SONO RITORNATO A CASINA! LE' UN PO' TOCA LA BURDLAZA! :punish: BOH!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

zeus61 ha scritto:
:big_boss: IO INVECE VOLEVO RIPETERE LA SCOPATONA ANTECEDENTE :crazy: MA IL VACCONE HA' CAMBIATO LOCALE,MA QUANDO MI SONO TROVATO DAVANTI IL SUO NUOVO INDIRIZZO N.121/D ECC.ECC. NON ERA LI' MENTRE LE TUTTA INCACCHIATA AL CELL. MI RIPETEVA ALL'INFINITO LA STESSA LITANIA 121 121 121 121 121 121 121... DUE GIRETTI INTORNO E POI MI SONO RITORNATO A CASINA! LE' UN PO' TOCA LA BURDLAZA! :punish: BOH!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

121 come la banca?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Stamattina avevo voglia di valicare il suo culo con il transalp...chiamata e richiamta...squilli a vuoto...porco cane...sn dovuto tornare a casa e lucidarmi da solo il carburatore :sorry:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

:big_boss: hai giocato in 5 contro uno....sei poco sportivo!! :lol: dai almeno i sghei li hai ancora! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Si zeus gli sghei ce li ho ancora ma la zoccola nn mi scapperà ci riprovo venerdì
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.712
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Confermo tutto il (bene) che è stato detto: avevo fretta, ho propsto un cinquantello ad una velocità da superpippo. Ci si poteva aspettare un trattamento giustamente frettoloso ed invece è stata caldissima, gentilissima, porchissima, anzi, visto l’indice tapposità/stazza, direi porchettissima.
Bj+ra1 in recto et in verso. Ho molto gradito il teatro, il sorriso, i capelli finto biondo, l’espressione da porchetta, il filmetto in dvd e pure i lumini di natale attorno al letto (va mo là!).

:ok:
 

Allegati

  • ang.zip
    39 KB · Visite: 302
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Io da parecchio sarei lusingato di farne la conoscenza, ma o c'è di mezzo qualche oroscopo dispettoso (traduzione: "la sfiga"), o una pesante mancanza di professionalità. E la seconda ipotesi mi fa discretamente girare le palle. L'altra settimana affronto fiducioso la trasferta riminese, ma ste fanciulle fanno magheggi e cambiscambi con i cellulari: quando sono arrivato a destinazione, nel boulevard consacrato all'ex allenatore del cervia (quel tizio un po' svitato con gli occhialoni avvolgenti) ... la ragazza non era lei. Meno male che era pure ugualmente moolto carina. Nessuna giustificazione alle mie richieste di chiarimento sul fatto che non fosse Angy ma un'altra. D'altra parte che c'era da chiarire? Semplicemente ci provano... Ci ho riprovato anch'io domenica scorsa. Stavolta il numero sembrava quello giusto, e pure l'indirizzo a miramare vicino alla banca centoventuno... :rofl: Accordi telefonici a fine mattinata. Lei, con quella sua vocina che sembra di zucchero, sottile, suadente, molto fatina (latina): "ci sono fino a mezzanotte, no anzi oggi fino alle undici. Nessun problema per vederci (...ammore), mi chiami quando sei qui e ti apro". Vai tranquillo. Arrivato sotto la banca verso le sei; privacy francamente da buttare nel cesso, a dispetto del contesto da mare d'inverno (come lo vede un non-riminese, abituato alla movida estiva). E comincio il lento corteo delle telefonate. Mi siedo rassegnato sulla distesa stradale di una birreria chiusa. Quaranta minuti penosissimi di squilli a vuoto. A un certo punto arriva su un'utilitaria nera con targa albanese un tizio, parcheggia davanti e vedo che telefona. Mi dico: "è fatta, mancava proprio la ciliegina sulla torta". Apriporta condominiale che si apre da solo, mentre lui scende con una borsina e si avvia dentro. Chissà: non erano tulipani, magari le avrà portato la barbie, o un trenino elettrico, o dei ravioli appena raccolti in un prato.
Meno male che, col mio piano B, ho poi rimediato ALLA GRANDISSIMA (come ho già avuto modo di raccontare ampiamente).

Quanto alla suddetta: non faccio commenti perché non mi piace trascendere. :treaten:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

:big_boss: IO VOLEVO RIPROVARLA,MA ERA IN UN NUOVO POSTO,E NON Hò TROVATO E LEI TUTTA INCACCHIATA MI RIPETEVA L'INDIRIZZO E DICEVA...MI HAI FATTO PERDERE UN CLIENTE...VUOI VENIRE? DUE GIRI,AVANTI E INDIETRO E TORNATO A CASINA... CHEMMIFREGA! :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

E' partita venerdi mattina sta via per un po a casa sua...cosi dice
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Torna lunedi.....adesso la sostituisce una amica ma ha rate piu alti e non e bona come lei....forse riusciro a timbrarla anche io ..ogni volta che la chiamo parte a ore o c'e una amica....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

confermo quanto di positivo è stato scritto, l'ho incontrata 4 volte e con un centone mi ha sempre dato tutto quello che cera da dare con coinvolgimento e passione,per me, nel circondario di rimini è una delle migliori.
un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Grande trombata confermo tutto quanto detto in precedenza.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

maxlion ha scritto:
confermo quanto di positivo è stato scritto, l'ho incontrata 4 volte e con un centone mi ha sempre dato tutto quello che cera da dare con coinvolgimento e passione,per me, nel circondario di rimini è una delle migliori.
un saluto a tutti

:clapping: ...forza ragazzi... uno sforzo... non continuiamo a dire "confermo tutto"... non vale come recensione. :clapping:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

dani56 ha scritto:
Grande trombata confermo tutto quanto detto in precedenza.

Anche io confermo... ma qui se confermiamo tutti... :shok:
 
Commenta
Alto