pongoespingo ha scritto:Al telefono adesso chiede 50 bj+rai1 e 100 bbj+rai1+rai2
TheBigGun ha scritto:pongoespingo ha scritto:Al telefono adesso chiede 50 bj+rai1 e 100 bbj+rai1+rai2
Mi sembra non ci siano grosse differenze. 150 per double shot (aka extraball) corrisponde a un 70 a colpo full optional. Occhio che risparmiare 20 euro, a volte può volere dire pregiudicare la prestazione della ragazza. Chiaramente è il mio punto di vista....
zeus61 ha scritto::big_boss: IO INVECE VOLEVO RIPETERE LA SCOPATONA ANTECEDENTE MA IL VACCONE HA' CAMBIATO LOCALE,MA QUANDO MI SONO TROVATO DAVANTI IL SUO NUOVO INDIRIZZO N.121/D ECC.ECC. NON ERA LI' MENTRE LE TUTTA INCACCHIATA AL CELL. MI RIPETEVA ALL'INFINITO LA STESSA LITANIA 121 121 121 121 121 121 121... DUE GIRETTI INTORNO E POI MI SONO RITORNATO A CASINA! LE' UN PO' TOCA LA BURDLAZA! BOH!
maxlion ha scritto:confermo quanto di positivo è stato scritto, l'ho incontrata 4 volte e con un centone mi ha sempre dato tutto quello che cera da dare con coinvolgimento e passione,per me, nel circondario di rimini è una delle migliori.
un saluto a tutti
dani56 ha scritto:Grande trombata confermo tutto quanto detto in precedenza.