Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA
"Manitù*,
oh, grande e potente Manitù*,
aiutami tu,
che è un po' di tempo che non ci becco più,
scelgo la preda pregando col naso in sù,
provo a chiamarla, ma mi fa tu-tu-tu,
allora ripiego puntando un po' più in giù,
la chiamo, risponde e dice vieni sù,
la vedo di persona e mi piace un po' di più,
comincio a ravanarla un po' come fai tu,
e subito l'amico si para a testa in sù,
però quando lo infilo è come in un iglù*
e quando vado via la catena è scesa più giù,
cazzo Manitù*, non ce la faccio più,
che sono imbufalito peggio di uno gnù,
e a questo punto i casi son solo dù*:
o mi trasferisco e vado a Timbuctù,
e mando tutto a fancù,
o mi faccio un giro da te lassù,
e vengo a farti il cù...!"
* for the love of the rhyme
Ed alla fine, gira e rigira, pensa e ripensa, scarta e riprendi, in mancanza di valide alternative ( o Y o ) vado a provare questa quÃ
che, per la cronaca, non riceve più a marebello ma in centro vicino al sottopassaggio della stazione e condivide la stalla con quest'altra mia accidentale vecchia conoscenza:
Collegamento alla pagina web non disponibile
(o almeno io ci ho trovato questa 3 mesi fà nell'altra stanza, e passando ho intravisto ancora gli addobbi natalizi attorno al letto!)
sicuramente è molto carina - anche meglio di come appaia in foto;
sicuramente è molto simpatica - con quella sua risata allegra che ti mette subito a tuo agio;
sicuramente è molto arrapante - con tutte quelle rotondità disposte per bene anche se non è sodissima;
sicuramente il chirurgo che le ha attaccato i palloncini è un macellaio!;
sicuramente non ha fatto solo quello - secondo me un po' di liposuzione quà e là ;
sicuramente è molto pulita e profumata - che per togliermi quel profumo di dosso mi son dovuto rotolare nel fango;
sicuramente nella sua passera ci entra la mia mano intera senza sforzo - e nonostante ciò prima di cominciare lo spettacolo se l'è impastata ben bene con una badilata di gel lubrificante;
sicuramente qualcuno che è andato da lei ne è uscito convinto di averla fatta bagnare copiosamente :sarcastic_hand: ;
sicuramente mi ha fatto passare la voglia del daty, che "no grazie, ho già fatto colazione!" - un ottimo metodo dissuasivo;
sicuramente c'è spazio per contrattare - che 100 non glieli avrei dati neanche se mi giurava amore eterno (70);
sicuramente se gli fai gli occhietti dolci il bj te lo fa anche cabrio - ma comunque niente squilli di tromba e campane a festa;
sicuramente secondo lei si sta facendo con calma - ma pestava i piedi che stava aspettando la visitina di un certo "ragazzo della pubblicità " eeehh???... :big_boss:
sicuramente ho perso almeno dieci anni di vita quando ha fatto uno strillo improvviso dicendomi poi di fare piano con le sue palle da bowling - e vi assicuro che sono stato delicatissimo;
sicuramente mi sono rotto il cazzo quando ha continuato con sti cazzo di strilletti e rimproveri - ma si posson almeno guardare o scoppiano anche così?
sicuramente se non mi fossi sbrigato a concludere mi sarebbe scesa la catena irreparabilmente;
sicuramente non ci tornerò più!