ANGI - RIMINI - PUNTERFORUMITALIA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Avevo notato la tipa già tempo fa, però nonostante le tettone (palesemente rifatte), non mi aveva attirato molto.
Ora però, dopo queste rece lusinghiere sul suo conto, potrei cambiare idea!

@Zeus: la tipa fa COF o CIM ? Mi sembra di avere capito che è una pratica possibile.....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

:big_boss: COF..CIM..SOLITE SIGLE DEL CAVOLO! IL COF..CUSA LE'? :umnik2: (SBORRATA IN FACCIA..?) IL CIM NON E' QUELLO CHE SI USA PER LAVARE IL LAVANDINO? :sarcastic_hand: (SBORRATA IN BOCCA...?) :smile: OVVIAMENTE STO' SCHERZANDO,IO GLIELO CHIESTO MENTRE LA INCULAVO,MA SICCOME ERA GIA' PARECCHIO CHE NE APPROFITTAVO NELLA SITUAZIONE ....LEI MI HA' SPRONATO A FARLO NEL GNAO'...MA ALLA FINE MI SONO FATTO SMANETTARE MENTRE GLI CIUCCIAVO LE MAMMELLE...QUINDI PENSO PROPRIO DI SI',MA TU PER NON FARTI "FOTTERE" METTILO IN CHIARO PRIMA...SECONDO ME' RIUSCIRAI BENE NELL'INTENTO! :biggrin: AUGURONI.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

zeus61 ha scritto:
: IL CIM NON E' QUELLO CHE SI USA PER LAVARE IL LAVANDINO? :sarcastic_hand: :

:biggrin: quello credo sia il CIF (con ammoniaca) :biggrin:
Anche CIF potrebbe essere un sinonimo di COF, anche io spruzzo ammoniaca :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Le battute non erano un granchè Zeus :biggrin: , cmq grazie per le info. :ok:
Rates attuali???
Quasi quasi però un giro..........
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

:big_boss: lascia perdere le mie battutine del cavolo...e vattela a fare..io mi sono divertito veramente!! :crazy:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

"Manitù*,
oh, grande e potente Manitù*,
aiutami tu,
che è un po' di tempo che non ci becco più,
scelgo la preda pregando col naso in sù,
provo a chiamarla, ma mi fa tu-tu-tu,
allora ripiego puntando un po' più in giù,
la chiamo, risponde e dice vieni sù,
la vedo di persona e mi piace un po' di più,
comincio a ravanarla un po' come fai tu,
e subito l'amico si para a testa in sù,
però quando lo infilo è come in un iglù*
e quando vado via la catena è scesa più giù,
cazzo Manitù*, non ce la faccio più,
che sono imbufalito peggio di uno gnù,
e a questo punto i casi son solo dù*:
o mi trasferisco e vado a Timbuctù,
e mando tutto a fancù,
o mi faccio un giro da te lassù,
e vengo a farti il cù...!"

* for the love of the rhyme



Ed alla fine, gira e rigira, pensa e ripensa, scarta e riprendi, in mancanza di valide alternative ( o Y o ) vado a provare questa quà
che, per la cronaca, non riceve più a marebello ma in centro vicino al sottopassaggio della stazione e condivide la stalla con quest'altra mia accidentale vecchia conoscenza:
Collegamento alla pagina web non disponibile
(o almeno io ci ho trovato questa 3 mesi fà nell'altra stanza, e passando ho intravisto ancora gli addobbi natalizi attorno al letto!)

sicuramente è molto carina - anche meglio di come appaia in foto;
sicuramente è molto simpatica - con quella sua risata allegra che ti mette subito a tuo agio;
sicuramente è molto arrapante - con tutte quelle rotondità disposte per bene anche se non è sodissima;
sicuramente il chirurgo che le ha attaccato i palloncini è un macellaio!;
sicuramente non ha fatto solo quello - secondo me un po' di liposuzione quà e là;
sicuramente è molto pulita e profumata - che per togliermi quel profumo di dosso mi son dovuto rotolare nel fango;
sicuramente nella sua passera ci entra la mia mano intera senza sforzo - e nonostante ciò prima di cominciare lo spettacolo se l'è impastata ben bene con una badilata di gel lubrificante;
sicuramente qualcuno che è andato da lei ne è uscito convinto di averla fatta bagnare copiosamente :sarcastic_hand: ;
sicuramente mi ha fatto passare la voglia del daty, che "no grazie, ho già fatto colazione!" - un ottimo metodo dissuasivo;
sicuramente c'è spazio per contrattare - che 100 non glieli avrei dati neanche se mi giurava amore eterno (70);
sicuramente se gli fai gli occhietti dolci il bj te lo fa anche cabrio - ma comunque niente squilli di tromba e campane a festa;
sicuramente secondo lei si sta facendo con calma - ma pestava i piedi che stava aspettando la visitina di un certo "ragazzo della pubblicità" eeehh???... :big_boss:
sicuramente ho perso almeno dieci anni di vita quando ha fatto uno strillo improvviso dicendomi poi di fare piano con le sue palle da bowling - e vi assicuro che sono stato delicatissimo; :punish:
sicuramente mi sono rotto il cazzo quando ha continuato con sti cazzo di strilletti e rimproveri - ma si posson almeno guardare o scoppiano anche così? :bomb:
sicuramente se non mi fossi sbrigato a concludere mi sarebbe scesa la catena irreparabilmente; :treaten:
sicuramente non ci tornerò più!


:stinker:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

In settimana avevo messo in programma un giro da qualche signorina, ed Angy era una delle 3/4 candidate, ma dopo la tua rece penso proprio che la scarterò.
Cmq ci sono pareri molto contrastanti su questa girl. Mah !!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

arancia75 ha scritto:
...Cmq ci sono pareri molto contrastanti su questa girl. Mah !!!


Chiaro, io ho detto la mia ma ciò non vuol dire che per te non possa andare meglio...

... a te la valutazione e la decisione! :smile:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

:big_boss: SICURAMENTE A ME E' ANDATA MOLTO MEGLIO :crazy: POI SI SA' CON QUESTE VACCHE A VOLTE E' PURE QUESTIONE DI FEELING :first_move: DEVO RIPROVARLA PER AVERNE LA CONFERMA DEL PRIMO INCONTRO,MA QUESTA E' UNA VERA PORCA E NON MI SBAGLIO! IO MI ERO DIVERTITO ALLA GRANDE!! :biggrin: per fuchunter...gli ho detto al tel. che portavo un amico,ha detto sì,chiedendomi come era l'amico,se era un tipo come mè...ma io sono disponibile solo di sera(CIAO..) ...ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Ragazzi, io la ragazza l'ho testata ieri.... 60 piade per una cosa molto normale. Lei, almeno con me, è stata molto gentile e abbiam fatto con molta calma: aveva lo stesso abitino che ha nelle ultime foto (quello fucsia per intenderci). Le pere sono artificiali (come hanno detto già in molti) e qua e là mi è sembrato ci fossero altre due cicatrici (tipo una sul fianco destro). Tutto sommato credo che la tipa sia da provare... ha una faccia da maiala e secondo me, vagamente, assomiglia alla Milly D'Abbraccio..... Che ne dite???
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

In effetti il viso, a giudicare dalle foto, somiglia proprio alla gloriosa senatrice milly del tempo che fu. Forse c'è un po' di disparità sull'altezza; una era una pertica bona quanto siliconata, costei – a quanto dite – più sul genere tascabili. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Incontrata ieri sera, dopo le mie peripezie raccontate qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Forse l'ho beccata nel momento sbagliato, forse ero preso malissimo io,
ma l'incontro é stato negativo. Sbrigativa, irritante, irritata, a tratti anche maleducata.
Entro e provo a proporle 50 piade per lei, attimo di recupero, 50 piade per la sua coinquilina Jasmine.
Risponde che Jasmine é impegnata. Punto. Non se ne parla. Sono stanco e francamente non ho voglia di insistere.
Rilancio con un incontro full optional con la sola Angi, per 80 piade. Lei per il full optional vuole mangiarne 150.
Inizia un batti e ribatti estenuante che ci porta ad accordarci per un viaggio a 120 km/h...e già lì mi sentivo un bel pirla,
avendo letto le recensioni sul forum.....
ma ormai ero in giro da oltre un'ora, dovevo aggiungere i miei compari da lì a poco e, per finire, avevo voglia di darci dentro,
per cui accetto e iniziamo le danze.
Le chiedo quanti anni ha..."24" ....seeeeee buonanotte...
Fisicamente mi piace ma ha un bel po' di grasso intorno a quelle ossa, e le cicatrici sotto le tette sono inguardabili.
Inizia un BJ di buona fattura, ma dopo 3 colpi (laggasi TRE colpi) squilla il telefono e lei si precipita a rispondere, lasciandomi lì, palle al vento.... "Pronto...sì...ciao....ricevo in via xxxx al numero yyyy ma adesso sono impegnata...torni tra dieci minuti, ok?"
Cooosa? Abbella dieci minuti un piffero...120 sacchi per farmi sbolognare dopo dieci minuti?? ...zzo dici??
"Eh sai io ho la fila qui sotto!! Sono molto ricercata!" MA VAFF....

Ricomincia con il BJ. L'unica cosa positiva della serata é stata la seguente: senza dire nulla, si infila un secondo preservativo sull'indice della mano destra e me lo caccia in culo. "Ti dispiace se ti inculo un po' anche io?" Come ho avuto modo di scrivere in un altro topic, questa é una mia fantasia...e la lascio fare di buon grado.
Pochi minuti così, e inizia a cavalcarmi. niente da segnalare, a parte tutte quelle esclamazioni di finto godimento che mi fanno andare il latte alle ginocchia. Qualche minuto così, poi mi fa uscire, ed iniziamo la sintonia di rai2...gradevole, ma nulla più...
il tempo di cambiare posizione e metterci a pecos, quqlche altro minuto così, e termino. Mi lavo , mi vesto, me ne vado. Pessimo, pessimo incontro.
Mentre mi sto vestendo lei mi fai "Vuoi una caramella?" ...ma vaff..... te e la caramella.
buon pomeriggio
exxxon
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

:big_boss: CAPPERI...PURE QUESTA HA INCOMINCIATO A FARE LEGNA? :punish: SPEREMA CHE HAI PRESO IL GIORNO "SBAGLIATO" :whistle3: POI IL SABATO PER LORO E' COME LAVARE LE MACCHINE AL RULLO,5 MINUTI E FUORI IN STRADA :rtfm: GIORNI DA EVITARE I FINE SETTIMANA... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
60
Località
EmiliaRomagna da PR a RN
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

:sad: he si , buon dio della gnocca aiutaci tu... al sabato meglio andar a rimorchio, magari qualcuna ce casca... stavo per farci un pensiero, grazie x la salvata ragaz...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Io l'avevo visitata nella location di marebello.... nella nuova sistemazione mi sono trovato comunque bene 100 banane un'ora di ottima fattura. Forse perchè incontrata di giovedì (scorso) pomeriggio..... con poco affollamento....

Io penso di tornarci volentieri!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

maraldino70 ha scritto:
Io l'avevo visitata nella location di marebello.... nella nuova sistemazione mi sono trovato comunque bene 100 banane un'ora di ottima fattura. Forse perchè incontrata di giovedì (scorso) pomeriggio..... con poco affollamento....

Io penso di tornarci volentieri!

Bhè ovvio come recita il proverbio: se ti sei trovato bene il primo dell'anno (giovedì scorso) allora ti troverai bene tutto l'anno!!! :biggrin:

Colgo l'occasione per augurare a tutti Buon Anno
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Incontrata ieri pomeriggio, a velocità urbana e senza fretta!!!!
Lei non è male, bel visino e 2 meloni rifatti!!!
Tutto sommato niente male, da riprovare.

Ciao a tutti e alla prossima.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: ANGI - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) quello postato più sopra da INSANE
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Angi
NAZIONALITA': Colombia
ETA': circa 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Originale
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, COB, FK, 69, fingering, anal, extraball
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 (con extraball)
DESCRIZIONE FISICA: piccolina e tettutissima ma ben proporzionata
ATTITUDINE: ama definirsi, e non a caso, porca
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Angi è il prototipo di bambolina sudamericana che se fosse alta un metro e settanta, sarebbe una superfotomodella. Forse il fisico non è tonicissimo ma per una inconsueta chimica molecolare, è tutta in ordine e perfettamnete corrispondente alle foto degli annunci che pubblica su praticamente qualsiasi supporto, da internet, ai quotidiani passando per le riviste specializzate del settore. Che dire? Una volta identificato il rate idoneo a ottenere un incontro di livello adeguato, non ti fa mancare nulla. Diversamente il rischio è quello di vedere l'incontro pregiudicato da una serie di divieti e richieste di adeguamento rate ad ogni richiesta. Non che sia furba, forse non più di altre. Quanto più sa quello che sta facendo, il motivo e il suo obbiettivo personale. Quindi, patti chiari e amicizia lunga. Fa parte di quelle ragazze che mi fa piacere incontrare ogni tanto perchè verifico il miglioramento sia dell'attitudine che del grado di confidenza di volta in volta.

A tutti gli utenti che hanno inserito le rece prima di me, soprattutto quelli "dalle dita pesanti": cercate di raccontare la propria esperienza e non di limitarvi a quattro righe striminzite!
 
Commenta
Alto