ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
534
Località
Cap d'Agde
sei andato da singolo o in coppia?

Coppia con fighina notevole..

All'ingresso noto subito una coppia in uscita, cosa che non fa presagire niente di buono..

I singoli facevano "step" su e giù per le scale senza una meta, e le coppie presenti non hanno combinato niente di che.. qualcuna si è accoppiata solo con il proprio partner (al max. saranno state 4 quelle che ho visto fare attività, un po' vecchiotte e non di nostro gradimento).

Un singolo di buona presenza addirittura è uscito prestissimo, nonostante abbia pagato profumatamente l'ingresso, aveva già capito che non era serata..

Peccato, perchè come già scritto in precedenza, la struttura meriterebbe pure..

Di solito non do mai valutazioni affrettate, se capiterà un'altra visita vi dirò se si è trattato di un episodio isolato, ma sicuramente non è nelle mie priorità tornarci.

Serata conclusa in altro club.


p.s.
Non ho visto nessuna barista giocare con nesssuno.. (forse si concede saltuariamente, in compenso ne ho visto una bruttina, bianca come un cadavere che ha svolto normalmente la mansione di barista, per fortuna).
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.347
Reaction score
658
ehhh allora non ci siamo NO
piccolo OT, ho sentito un singolo che alla Villa di Musile si è fatto una sera senza vedere una coppia... forse è la crisi o il periodo... boh... io non sto frequentando da circa un mese e mezzo, quindi sono povero di recensioni...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
534
Località
Cap d'Agde
ehhh allora non ci siamo NO
piccolo OT, ho sentito un singolo che alla Villa di Musile si è fatto una sera senza vedere una coppia... forse è la crisi o il periodo... boh... io non sto frequentando da circa un mese e mezzo, quindi sono povero di recensioni...

Spero sia solo un riallineamento dettato dalla "fine" dei locali da periodo estivo e inizio di quelli da periodo autunnale / invernale.
A livello generale, se nel giro di un mese non c'è crescita, è evidente un calo abbastanza capillare.. attendiamo sviluppi..
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
955
Reaction score
198
Spero sia solo un riallineamento dettato dalla "fine" dei locali da periodo estivo e inizio di quelli da periodo autunnale / invernale.
A livello generale, se nel giro di un mese non c'è crescita, è evidente un calo abbastanza capillare.. attendiamo sviluppi..


Io sono in zona Milano, non ci sono dubbi su un calo generale che peraltro era iniziato già da inizio anno.

Venerdì 19 abbiamo fatto una buona serata all' Eclisse di Monza, ma si trattava di una sera particolare, il terzo venerdì di ogni mese in quel locale lì è sempre di richiamo; vedremo in futuro
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
276
Reaction score
164
Località
Parma
Spero sia solo un riallineamento dettato dalla "fine" dei locali da periodo estivo e inizio di quelli da periodo autunnale / invernale.
A livello generale, se nel giro di un mese non c'è crescita, è evidente un calo abbastanza capillare.. attendiamo sviluppi..

era venerdì o sabato? se vieni venerdì 10 ci sono con un amica ;-)
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
955
Reaction score
198
ragazzi stasera come sara l angolo dle paradiso? per il singolo


in tutta quella Regione lì non c'è niente per il singolo, sono tutti locali per coppie, e l' Angolo in primis

Varca il confine: subito dopo, da Okkiobello in poi, ci sn tutti i locali che vuoi
 
Commenta
Alto