ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
149
Località
Parma
Sono andato venerdì sera in questo club ed è stata una gran bella serata. Bisogna assolutamente andare in coppia, da singolo rischi di non concludere nulla. Dopo mezz' ora che eravamo dentro eravamo già in stanza con altre 3 coppie e la serata è stata tutta cosi fino alle 3. Coppie giovani e molto piacenti non vecchi abbondanti.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
941
Reaction score
189
Bisogna assolutamente andare in coppia, da singolo rischi di non concludere nulla.

E' il costante liet motiv di tutti i locali d ella Regione. Infatti i singoli emiliani un pò furbi sono abituè della Bologna - Padova (con uscita preferita ad Okkiobello) e della Piacenza Torino (con uscita preferita in zona Novi Ligure...)
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
952
Reaction score
510
Mi di info su zona Novi ligure che nn conosco ma che prossimamente dovrò frequentare per lavoro?
grazie
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
941
Reaction score
189
Mi di info su zona Novi ligure che nn conosco ma che prossimamente dovrò frequentare per lavoro?
grazie


Tra Novi Ligure e ZONE LIMITROFE, ce ne sono parecchi, da quello che ho sentito dire. Se resisti qualche giorno, al 99x vado venerdì all' Exclusive - Castello delle Fate, e apro un 3ad nuovo per la zona, con la rece del Castello
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Ci sono stato sabato sera in coppia, locale bello pieno, molte coppie piacevoli età media 40-50... Pochi ed educati singoli...
A parte 5 coppie che giocavano nel lettone della zona coppie serata tranquilla...
Nella zona aperta a tutti gran via vai di coppie e singoli ma poche situazioni interessanti, qualcosa comincia a succedere anche nella zona dove ci sono i giochi bdsm ...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
149
Località
Parma
Ci sono stato sabato sera in coppia, locale bello pieno, molte coppie piacevoli età media 40-50... Pochi ed educati singoli...
A parte 5 coppie che giocavano nel lettone della zona coppie serata tranquilla...
Nella zona aperta a tutti gran via vai di coppie e singoli ma poche situazioni interessanti, qualcosa comincia a succedere anche nella zona dove ci sono i giochi bdsm ...

Credo che sia una serata dedicata al bdsm il 21.. io sarei tentato di andare ma non so cosa mi aspetta :w00t:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Modena
ciao a tutti sono un singolo che ogni tanto partecipa agli eventi e devo dire che mi sono sempre trovato bene...maaaa singole che vengono sole o cercano qualcuno non vengono mai?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Modena
ok molte grazie.. qui nel forum é presente qualche coppia disposta ad accompagnare un singolo come me?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.209
Reaction score
517
Parlare di singole nei club prive è pura utopia..
Davvero rare, a parte quelle fake proposte dai club..
Qualcosa c'è ma in genere sono inchiavabili... almeno solo a mio parere perchè poi trovano da trombare anche loro... difficile qualcosa di decente, anche se l'eccezione ogni tanto si trova...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.209
Reaction score
517
Eh ma, si vede che c'è chi le considera. Delle cose abominevoli che nella vita di tutti i giorni non verrebbero cagate neanche di striscio, nei club che frequento trombano eccome, SOPRATTUTTO A FINE SERATA... quando do cojo cojo... il fine serata senza timbrare FA MIRACOLI !! :sarcastic_hand:
Beninteso, tanto di cappello a questi VERI CHIAVATORI, io non ne sarei capace e non mi vanto di questo, anzi, è un mio limite....
 
Commenta
Alto