50 la tessera ?? O per due e entrata in coppia?
per due ed entrata in coppia
50 la tessera ?? O per due e entrata in coppia?
Bisogna assolutamente andare in coppia, da singolo rischi di non concludere nulla.
Mi di info su zona Novi ligure che nn conosco ma che prossimamente dovrò frequentare per lavoro?
grazie
Ci sono stato sabato sera in coppia, locale bello pieno, molte coppie piacevoli età media 40-50... Pochi ed educati singoli...
A parte 5 coppie che giocavano nel lettone della zona coppie serata tranquilla...
Nella zona aperta a tutti gran via vai di coppie e singoli ma poche situazioni interessanti, qualcosa comincia a succedere anche nella zona dove ci sono i giochi bdsm ...
ciao a tutti sono un singolo che ogni tanto partecipa agli eventi e devo dire che mi sono sempre trovato bene...maaaa singole che vengono sole o cercano qualcuno non vengono mai?
Qualcosa c'è ma in genere sono inchiavabili... almeno solo a mio parere perchè poi trovano da trombare anche loro... difficile qualcosa di decente, anche se l'eccezione ogni tanto si trova...Parlare di singole nei club prive è pura utopia..
Davvero rare, a parte quelle fake proposte dai club..
Qualcosa c'è ma in genere sono inchiavabili... almeno solo a mio parere perchè poi trovano da trombare anche loro... difficile qualcosa di decente, anche se l'eccezione ogni tanto si trova...