ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
25
Reaction score
12
significa che fino al15 maggio questi sono i prezzi che mi sono stati scritti sulla mail dove io chiedevo informazioni , come lo puoi fare pure tu , poi dal 16 in poi non so. ma penso ripeto penso che sia riferito al costo di ingresso specialmente x i singoli.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Sabato 15 maggio 4 coppie ???
C'eravamo anche noi, tutto il pomeriggio e ci siamo meravigliati di quanta gente c'era !!
Minimo oltre 10 coppie e altrettanti singoli. Si è anche giocato.
Secondo noi sbagliate club!!!!!
Oltre questo, dopo 6 mesi di chiusure, e a metà maggio, non si può pretendere un luglio di 2 anni fa!!
Almeno siate sinceri di quello che scrivete.
L'angolo del paradiso è sempre un top !!!!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Concordo sul fatto che l'Angolo è un gran bel locale, come estivo per me anche meglio del CN, anche se qui molti insorgeranno contestandomi il giudizio.
Per struttura, servizi, gentilezza del personale è il top, ma..............i giochi non li fa il locale, li fanno le coppie e, nella mia unica uscita dopo la riapertura ho visto pochissimi giochi, esattamente il contrario di quello che ho visto al Nexus dove si pensava solo a trombare.
Forse la bellezza del locale in questo senso è un limite, anche chi non scambia, chi non gioca, chi non porta la moglie alla monta, apprezza il luogo, il verde, la piscina, mentre al Nexus, considerato che buona parte dei servizi (bagno turco, sexy scrub,bagno nel cioccolato, massaggi) sono chiusi, non resta che trombare.
O le venete sono più porche? Credo che in questo senso abbiano una buona fama.......
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
Sono andato venerdì sera da singolo. Sono già là carico alle 18: ci sono 3 coppie, con le lei veramente splendide, ma i rispettivi uomini non hanno voluto condividerle... i maledetti!! Mi sono goduto la piscina e poi alle 20 ho cenato lì, devo dire uno squisito pollo alla messicana (y)! Il traffico inizia dopo le 21; alle 23:30 si contano circa 20 coppie ed una decina di singoli. Io, come sempre, ho giocato e mi sono divertito.
Me ne sono andato verso l'una a giochi ancora in corso..
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
modena
ciao ha tutti ero all angolo del paradiso sabato scorso, una decina di coppie con poca voglia di giocare
qualcuno conosce una coppia presente di cui la lei con capelli lunghissimi gonna corta ?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
32
Reaction score
31
Età
35
Ciao! Qualche coppia che può recensire la propria esperienza recentemente ?
Io e una mia amica vorremmo provare questo posto come prima volta da scambisti.. le alternative sarebbero Bologna (CN o Bolero), però a leggere il forum mi sembrano "impegnative" per l'elevato numero di singoli (la donna con me sarebbe interessata solo a una scambio coppie).
Sembra molto intrigante la serata "swinger club": solo coppie, primo sabato di ogni mese.
Grazie a chi risponderà :)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
27
Reaction score
29
Località
emilia romagna
ciao, noi siamo cp e abbiamo frequentato l'angolo un paio di anni fa, in inverno,, invece frequentiamo molto spesso il certe notti sia inverno che estate, oltre che bolero. Intanto sinceramente non ho mai visto queste nuvole di singoli, e in ogni caso anche se ce ne fossero stati tanti, non ci è mai capitato di trovare cafoni e invadenti, basta un semplice no grazie con un sorriso e non sono mai avvenute rimostranze. tanto al certe, quanto al bolero. Personalmente penso che per un primo approccio a questo mondo la soluzione di avere una spa possa essere molto vantaggiosa, ci s irilassa in idro, o sauna e possono avvenire contatti soft. , poi se si vuole c isi può spostare nella zona prive, oppure entrare in camera coppie e vedrete che qualche coppia si avvicinerà. Risulta tutto molto più rilassante, per questo a noi piace molto il certe notti, la spa c'è anche al bolero, ma le 2 aree sono molto distinte, invece al certe uan volta entrati si gira sempre con telo e ciabatte, al bolero al prive si può andare anche in telo e ciabatte ma ci si mescola agli altri che sono in tenuta serale..
in ogni caso, il consiglio è siate molto sereni e tranuqilli, magari la prima volta guardate, sbirciate, vi rilassate e sentirete come l'aria è impregnata di ero, un mondo completamente a parte.. buona vita!! e buon divertimento!!!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Dr.acula hai chiesto info sull'angolo ti rispondono scrivendo di Certe notti e Bolero. Io in coppia il CN l'ho bannato per la scarsa pulizia,il Bolero locale top di sera, però solo in versione disco.
Venendo all'angolo direi che è il locale adatto per iniziare. Elegante, pulito, gestione impeccabile, bella gente. I singoli ci sono come in ogni club, ma mai visto persone incivili all Angolo. La serata solo coppie poi può essere la giusta soluzione, non la propone quasi nessuno quindi immagino che potrebbe essere una ottima serata per tutte le coppie che non gradiscono i singoli.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
83
Reaction score
82
Località
Emilia Romagna
Ne approfitto per chiedere info io e la mia compagna insieme abbiamo provato solo il Bolero, al momento lei non ama lo scambio, ma interagire tramite Gloryhole con qualche singolo per ora è fattibile. Lo consiglio quindi? Il costo iniziale per una coppia ho visto che è 70 se non sbaglio, il venerdì sera è interessante? Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Io frequento quasi esclusivamente il sabato, a volte in coppia a volte da singolo, il venerdi non saprei, ma immagino che essendo il giorno dopo, giorno di riposo per molti, di gente ce ne sarà. All'angolo ci sono ottimi Glory hole in particolare a noi piace quello che da sulla dark room. Anche al bolero il nostro preferito è quello con i buchi in dark room.
70 forse compresa tessera, noi non abbiamo mai pagato 70
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Io frequento quasi esclusivamente il sabato, a volte in coppia a volte da singolo, il venerdi non saprei, ma immagino che essendo il giorno dopo, giorno di riposo per molti, di gente ce ne sarà. All'angolo ci sono ottimi Glory hole in particolare a noi piace quello che da sulla dark room. Anche al bolero il nostro preferito è quello con i buchi in dark room.
70 forse compresa tessera, noi non abbiamo mai pagato 70
Al bolero gloryhole in dark room? Cioè? Mai visto eppure andiamo lì.... Come sarebbe???
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Ciao! Qualche coppia che può recensire la propria esperienza recentemente ?
Io e una mia amica vorremmo provare questo posto come prima volta da scambisti.. le alternative sarebbero Bologna (CN o Bolero), però a leggere il forum mi sembrano "impegnative" per l'elevato numero di singoli (la donna con me sarebbe interessata solo a una scambio coppie).
Sembra molto intrigante la serata "swinger club": solo coppie, primo sabato di ogni mese.
Grazie a chi risponderà :)
Noi siamo andati ieri sera sabato dopo 1anno e mezzo di fermo
Ca 12 coppie di cui 3 notevoli e altrettanti singoli tutti estremamente educati
Unica nota non sappiamo se casuale
Noi siamo saliti al privé in 2 riprese , quando siamo scesi la seconda volta verso l 1e30 c erano 6 bonazze che ballavano nude nello spazio disco , se quelle poi hanno giocato singoli fortunati
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Al bolero gloryhole in dark room? Cioè? Mai visto eppure andiamo lì.... Come sarebbe???
Se entri in dark room al Bolero in fondo a dx ci sono due buchi che danno su una stanza chiusa con bagno interno da cui si entra dal corridoio a fianco. un glory si affaccia sul lettino, quindi lei sdraiata può dedicarsi all orale, quello a fianco è ad altezza passera, la lei da dentro in piedi a pecora può tranquillamente farsi scopare. I maschi che infilano sono in dark room.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Scusa ma dark room si intende la stanza quella coi puntini colorati (che poi sono due una nella zona coppie e una nella zona libera) oppure per dark room intendi anche il corridoio piccolo al buio dove stanno due buchi come hai detto te, ossia una ad altezza letto e uno ad altezza per farsi scopare? Perché se è quest ultima è proprio quella dove ha giocato sabato scorso, come recensito nel link del Bolero.
 
Commenta
Alto