Cosa significa fino al 15 maggio? Solo 10 giorni? Riferito al costo della tessera o all'ingresso?x i single fino al 15 maggio 50 euro piu 35 di tessera x le coppie 70 compreso di tessera
Cosa significa fino al 15 maggio? Solo 10 giorni? Riferito al costo della tessera o all'ingresso?x i single fino al 15 maggio 50 euro piu 35 di tessera x le coppie 70 compreso di tessera
La tessera ha durata annuale da sempreCosa significa fino al 15 maggio? Solo 10 giorni? Riferito al costo della tessera o all'ingresso?
Al bolero gloryhole in dark room? Cioè? Mai visto eppure andiamo lì.... Come sarebbe???Io frequento quasi esclusivamente il sabato, a volte in coppia a volte da singolo, il venerdi non saprei, ma immagino che essendo il giorno dopo, giorno di riposo per molti, di gente ce ne sarà. All'angolo ci sono ottimi Glory hole in particolare a noi piace quello che da sulla dark room. Anche al bolero il nostro preferito è quello con i buchi in dark room.
70 forse compresa tessera, noi non abbiamo mai pagato 70
Noi siamo andati ieri sera sabato dopo 1anno e mezzo di fermoCiao! Qualche coppia che può recensire la propria esperienza recentemente ?
Io e una mia amica vorremmo provare questo posto come prima volta da scambisti.. le alternative sarebbero Bologna (CN o Bolero), però a leggere il forum mi sembrano "impegnative" per l'elevato numero di singoli (la donna con me sarebbe interessata solo a una scambio coppie).
Sembra molto intrigante la serata "swinger club": solo coppie, primo sabato di ogni mese.
Grazie a chi risponderà
Se entri in dark room al Bolero in fondo a dx ci sono due buchi che danno su una stanza chiusa con bagno interno da cui si entra dal corridoio a fianco. un glory si affaccia sul lettino, quindi lei sdraiata può dedicarsi all orale, quello a fianco è ad altezza passera, la lei da dentro in piedi a pecora può tranquillamente farsi scopare. I maschi che infilano sono in dark room.Al bolero gloryhole in dark room? Cioè? Mai visto eppure andiamo lì.... Come sarebbe???