ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Sono stato per la prima volta sabato scorso, serata molto sopra la media come quantità di persone (così mi hanno detto alcune coppie e un singolo che frequentano abitualmente il locale), in realtà a me le persone son sembrate sì tante ma non tantissime. Il locale è carino sia all'interno che all'esterno, bei bagni, begli arredi, ottimo buffet per cena e colazione, direi al livello della Villa il Tempio di Cattolica con cui hanno molti punti in comune, e devo dire che il personale mi è sembrato molto gentile.

Devo però specificare che se il club è paragonabile come quantità di ambienti a disposizione e frequentazione alla Villa il Tempio, non lo è come prezzi, e la cosa non è molto giustificabile considerando che il Tempio ad un prezzo inferiore ha anche la spa, e soprattutto che a pochi Km da Modena c'è il Bolero, dove hai anche la spa e con lo stesso prezzo dell'Angolo il sabato stai dalle 14 di pomeriggio fino a notte, e non dalle 22 alle 4, e hai pure lo sconto per stare tutta la domenica.

A questi prezzi per me è no.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
75
Reaction score
126
Si i prezzi possono essere in generale alti come un po' in tutti i club, all'angolo però sono anche sinonimo di pulizia e qualità dei servizi cosa che magari da altre parti non è molto garantita. Tolta Bologna la situazione in Emilia non è assolutamente florida in tema di locali, nelle mie serate a Modena i frequentatori singoli che sono sempre i piu problematici (e sono stato piu spesso da singolo che in coppia) non sono mai stati forieri di maleducazione o cose strane viste invece altrove dove magari spazi piu ampi significano alto numero di ingressi e piu probabilità di cose poco gradevoli, il punto forte dell'angolo rimane la qualità del posto secondo me e in piu la conformazione del locale aiuta anche i singoli ad interazioni maggiori con le coppie. Al Bolero per dire ho visto coppie chiudersi in ambienti resi invisibili dall'esterno con asciugamani a coprire i buchi e quindi sembrava un motel ad ore piu che un locale di divertimento
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Coppie che scambiano il club per albergo a ore purtroppo sono ovunque, solo club come l'Harem a Milano organizzati senza stanze chiuse le tengono alla larga.

All'angolo sabato sera due coppie così hanno tenuto occupate a lungo le due stanze col glory hole. I singoli hanno avuto possibilità di gioco in sala cinema, per fortuna che avevo coppie amiche nel locale, anche perchè il gioco è stato racchiuso in appena un paio di ore da mezzanotte e trenta alle 2 e trenta, quando il locale si è desertificato.

Ma ci sta. Quello che non ci sta per me sono i prezzi non in linea con gli altri club dell'ER, inclusi quelli di pari eleganza e pulizia (e mi riferisco appunto alla Villa il Tempio, aperta anche per più tempo) o quelli in cui si gioca di più (sia coppie che singoli), si ha di più e per molto più tempo, come appunto il Bolero.

Gli attuali prezzi del sabato sera sarebbero giusti se fossero per un pomeriggio + serata con la bella stagione.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Noi siamo coppia e frequentiamo sia il tempio che l angolo
Secondo noi non si può fare un confronto
Al tempio si fa piu socialità che sesso
All angolo il contrario
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
75
Reaction score
126
andato sabato scorso in coppia (finalmente) e bella serata bel numero di coppie singoli educati, ci siamo divertiti. Buffet sempre ricco e ho scroccato anche la torta di un compleanno A breve hanno detto che aprirà anche l'estivo, bene serate interessanti all'orizzonte"
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
61
Età
37
Ciao, com'è la situazione il venerdì sera? Questo se non sbaglio ha anche l'esterno, di sto periodo quelli al chiuso si svuotano un po'...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
93
Località
Puttantour
Si può fare il bagno di sera in piscina in questo periodo?
Se si, ci sono degli spogliatoi? BIsogna portarsi gli asciugamani o fornisce tutto il club?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
75
Reaction score
126
In estate l'Angolo è uno dei top della zona c'è poco da fare piscina immensa parco bello e curato sempre frequentato niente da dire.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Una domanda: la piscina viene usata in maniera idonea o ci sborrano dentro come ho letto di altri posti con piscina?
C'è un controllo sui comportamenti o si lasciano tutti allo stato brado?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
102
Reaction score
110
Buon giorno a tutti!

Mi sono letto un bel po' di commenti di questo topic. Siccome ci vorrei andare stasera venerdi da singolo e trovo solo recensioni sui sabato sera, volevo chiedere a qualcuno come potrebbe essere stasera. Ci sarà un po' di gente oppure solo due chiacchiere con altri 4 singoli?

Grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto,
Thomas
 
Commenta
Alto