ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Reaction score
291
Ciao a tutti, volevo afre un salto all'angolo del paradiso mercoledì prossimo. Volevo chiedere alcune info a chi c'è già stato.

ci andrei come singolo.

Ho letto che il primo mercoledì del mese e serata anche trav/trans, io sinceramente non sono interessato al genere, e chiedevo se era meglio andare un altro mercoledì o se di solito è frequentato lo stesso anche da coppie normali.

Si può fare il bagno anche di sera?

Grazie

Commenta
Reaction score
13
Consiglio anche se non ti piace il genere il mercoledì è divertente oppure vieni sabato 6 che ci siamo noi

Commenta
Reaction score
291
Grazie della risposta,
Purtroppo nei week end di agosto non riuscirò, mi rimane questo mercoledì, ma mi frena un po' la serata a tema trans trav non vorrei infatti che ci fossero solo amanti del genere!!!!!
Ci sono anche coppie e persone normali o non interessate al genere?

Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
Quando io ho partecipato alle serate invernali del mercoledì, diciamo un 5 anni fa circa, c'erano sempre anche delle coppie che cercavano di coinvolgere una trav/trans nei loro giochi e ci si divertiva in tanti, non ti resta che provare stasera e poi dicci come è andata

Commenta
Reaction score
291
Si andato, locale indubbiamente molto bello, direi sopra la media. Serata niente di che, un po' di persone c'erano ma non troppe. maggioranza trans/trav. Però devo dire che anche i trav/trans dal punto di vista estetico e dei giochi niente di particolare. Presenti qualche coppie ma niente di che. Verso fine serata è arrivata una coppia con lei con fisico pazzesco/palestrato (ma non ho capito se fosse un ex oppure no).
Io mi sono tenuto in disparte perché non è il mio genere, ma se ci si vuole andare per giocare con qualche trans/trav non si fa fatica! Io non ci tornerò più in serate come questa, invece mi piacerebbe tornarci in serata normale. Se troverò il tempo mi piacerebbe provarlo un sabato o una domenica di giorno.

Commenta
Reaction score
291
gente un po' si, ma non pieno, con i trans si ci giocavano, più che altro dei gran pompini!!! Non ho visto scene con i trans attivi! Sinceramente mi aspettavo di vedere qualcosa di più spinto! invece come ti dicevo solo dei gran pompini negli angoli più bui.
Livello medio direi basso!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
80
Sono stato questo mercoledì appena trascorso
Presenza di coppie non più di 7/8
Singoli una decina….. tra i quali alcuni assatanati che inseguivano le poche coppie con marcatura a uomo , ovviamente senza combinare nulla e indispettendo i presenti
Personalmente con pazienza e un po’ di esperienza dalla mia , mi sono sdraiato su un lettino a bordo piscina , nella zona più tranquilla vicino al giardino e dopo un po’ una coppia si è avvicinata e hanno iniziato a giocare tra loro , ma con la chiara intenzione di coinvilolgermi
Cosa che è regolarmente successa dopo poco
Il marito molto sportivo mi ha concesso la bella signora sui 40 con servizio completo mentre lui la stimolava ad essere più troia ! ( ma più di così era arduo )
Prima di uscire erano ormai le 2:30 ho giocato con in altra coppia con le straniera sui 35 e il marito un po’ più vecchio ma molto attivo .
I giochi prevalentemente nei gazebo esterni visto che la temperatura dentro in casa era tipo sauna
Concludendo, il mercoledì sarebbe anche buono , meno gente , le coppie vanno per giocare e non per fare passerella , ma i singoli devono imparare a comportarsi meglio

Commenta
Reaction score
82
Sono stato questo mercoledì appena trascorso
Presenza di coppie non più di 7/8
Singoli una decina….. tra i quali alcuni assatanati che inseguivano le poche coppie con marcatura a uomo , ovviamente senza combinare nulla e indispettendo i presenti
Personalmente con pazienza e un po’ di esperienza dalla mia , mi sono sdraiato su un lettino a bordo piscina , nella zona più tranquilla vicino al giardino e dopo un po’ una coppia si è avvicinata e hanno iniziato a giocare tra loro , ma con la chiara intenzione di coinvilolgermi
Cosa che è regolarmente successa dopo poco
Il marito molto sportivo mi ha concesso la bella signora sui 40 con servizio completo mentre lui la stimolava ad essere più troia ! ( ma più di così era arduo )
Prima di uscire erano ormai le 2:30 ho giocato con in altra coppia con le straniera sui 35 e il marito un po’ più vecchio ma molto attivo .
I giochi prevalentemente nei gazebo esterni visto che la temperatura dentro in casa era tipo sauna
Concludendo, il mercoledì sarebbe anche buono , meno gente , le coppie vanno per giocare e non per fare passerella , ma i singoli devono imparare a comportarsi meglio
Bella recensione, il problema dei singoli inseguitori è già stato segnalato anche qui in post di altri locali, ma mentre io la penso come te e cioè che sia deleterio ed indisponga, alcuni anzi molti singoli sostengono che sia il modo per fare qualcosa, sostenendo anche che avendo pagato è giusto così… mah…

Commenta
Reaction score
669
Bella recensione, il problema dei singoli inseguitori è già stato segnalato anche qui in post di altri locali, ma mentre io la penso come te e cioè che sia deleterio ed indisponga, alcuni anzi molti singoli sostengono che sia il modo per fare qualcosa, sostenendo anche che avendo pagato è giusto così… mah…
ma sono dei poveri coglioni incivili, sono poi quelli che ogni tnato vengono presi e buttati fuori dai locali con trattenuta delle tessera da parte del gestore e si lamentano pure.

Commenta
Reaction score
734
ma sono dei poveri coglioni incivili, sono poi quelli che ogni tnato vengono presi e buttati fuori dai locali con trattenuta delle tessera da parte del gestore e si lamentano pure.
siii come no... sono tantissimi i singoli che vengono bannati perchè inseguono :ROFLMAO:

Quelli che sostengono che è il modo migliore per fare qualcosa, sono quelli che hanno poche chances di essere scelti individualmente dalle coppie e quindi colgono l'attimo, questo anche per colpa delle coppie che spesso prendono il primo o i primi che capitano... ora, se sono palesemente molesti (quindi insistenti ecc..) si fa presente la cosa al singolo e successivamente alla gestione, se invece semplicemente tengono d'occhio la coppia... amen, è la loro tattica..se paga o no dovrebbero capirlo da soli. A me personalmente non creano danno.
Comunque succede anche il problema complementare, anni fa quando frequentavo di più (ed ero anche più in forma), più volte sono stato tallonato (per non dire peggio) da qualche coppia che non mi prendeva più di tanto...basta un sorriso, un "magari più tardi" e il problema è risolto...lo capisce anche un idiota, ma se la coppia non dice niente e continua ad alimentare la giostra, poi mi sembra stupido dire che la cosa indispone... ed è altrettanto stupido dare dei coglioni incivili solo a questi singoli, come se non fossimo attorniati da coglioni incivili tutti i giorni, al lavoro, per strada o su qualche mezzo pubblico...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
291
Sono stato a fare una visita in settimana, e per quanto riguarda il locale confermo la mia favorevole impressione 8bello, ordinato e pulito), purtroppo non c'era praticamente nessuno se si esclude un gruppo di persone che si conoscevano tra di loro (che credo siano frequentatori abituali del prive).

Al mercoledì di solito è cosi poco frequentato o ci va più gente?

Vedevo sul sito che parlava di mercoledì Glory Hole? quando c'è tutti i mercoledì o sono venti che fanno di tanto in tanto?

Commenta
Reaction score
552
Quelli che sostengono che è il modo migliore per fare qualcosa, sono quelli che hanno poche chances di essere scelti individualmente dalle coppie e quindi colgono l'attimo, questo anche per colpa delle coppie che spesso prendono il primo o i primi che capitano... ora, se sono palesemente molesti (quindi insistenti ecc..) si fa presente la cosa al singolo e successivamente alla gestione, se invece semplicemente tengono d'occhio la coppia... amen, è la loro tattica..se paga o no dovrebbero capirlo da soli. A me personalmente non creano danno.

Diciamo la verità: la maggiorparte delle coppie sceglie il singolo sulla base dell'aspetto fisico e della mercanzia, cosa di certo non visibile in fase di ballo o al bar. Se il club si sviluppa solo all'interno e su stanze chiuse, a meno di singoli già noti e conosciuti, le coppie quando ne vogliono uno nuovo vanno nelle stanze e se lo scelgono dal glory hole, oppure aprono la porta e se lo scelgono da uno di quelli che sta lì fuori, oppure iniziano a fare preliminari sui divanetti in pubblico e se li scelgono tra quelli che li vanno a circondare. Di certo in tutti questi casi se non sei tra quelli che stanno in prima linea hai ben poche chance. Per questo quando una coppia inizia a girare si creeranno sempre le code. E' chiaro che se nella coda sei molesto o assillante danneggi in primis te stesso, oltre a far arrabbiare la coppia e pure gli altri singoli, ma se fai troppo l'educato o il timido ti precludi ogni possibilità.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.579
Diciamo la verità: la maggiorparte delle coppie sceglie il singolo sulla base dell'aspetto fisico e della mercanzia, cosa di certo non visibile in fase di ballo o al bar.

Esattamente.
Conta parecchio la dotazione, per questo rimedia molto di più quello che sventola subito fuori dai pantaloni una fava dignitosa.

Chi ha un pene equino in questi posti giganteggia, domina, soverchia.

Gli altri devono barcamenarsi cercando di compensare con l'atteggiamento, con l'intrigo, con le giuste maniere: senza essere invadenti ma mai troppo educati o attendisti, la carne è lì e tu devi andartela a prendere, entrando in competizione con altri arrapati.

Se pensi che stare al tuo posto in attesa ti porterà qualcosa puoi evitare di andare in questi luoghi.

Commenta
Reaction score
8.500
“ la carne è lì “ …. deduco che non ci sia nessuna speranza per i vegani in simili ambienti 🤔

Commenta
Alto