- Reaction score
- 734
Se sei vegano puoi chiamarla patata“ la carne è lì “ …. deduco che non ci sia nessuna speranza per i vegani in simili ambienti 🤔
Anche io scherzavo eh 😊Ragazzi, vi ringrazio per i suggerimenti/consigli, ma la mia era semplice ironia = perculo, tutta dedicata al mio “ amico “ @Mariano Pomelli, che nonostante sia stato inequivocabilmente avvisato di non usare certe locuzioni ( carne ) in riferimento a persone, continua imperterrito ad utilizzare le sue “ simpatiche “ licenze poetiche.
Detto tra noi :
A) non sono affatto vegano, e una bella 🥩 cotta alla brace, accompagnata da un buon rosso corposo, non manca mai nella mia dieta settimanale. Ripeto era solo una battuta per stemperare il fastidio procurato dall’aver letto per l’ennesima volta un termine inappropriato.
B) non avrei, comunque, nessun titolo ad intervenire seriamente in questo thread, in quanto non sono assolutamente interessato a scambi di coppia e/o a fare sesso con la donna di un altro in sua presenza.
Nulla in contrario e/o da dire a chi invece piace farlo, mancherebbe.
Sono un uomo “ banale “, ahimè, ancora attratto ed abituato ad incontri in cui si è al massimo in 2 …. e l’altra deve essere decisamente donna …. , da vivere nella maniera più privata ed intima possibile 🤷♂️
Chiedo scusa per l’indebita intrusione 🤗
P.S. Tra l’altro sono pure di Modena ed ignoro ove sia ubicato questo locale …. e a me, va bene così.
Mi trovo in totale disaccordoEsattamente.
Conta parecchio la dotazione, per questo rimedia molto di più quello che sventola subito fuori dai pantaloni una fava dignitosa.
Chi ha un pene equino in questi posti giganteggia, domina, soverchia.
Gli altri devono barcamenarsi cercando di compensare con l'atteggiamento, con l'intrigo, con le giuste maniere: senza essere invadenti ma mai troppo educati o attendisti, la carne è lì e tu devi andartela a prendere, entrando in competizione con altri arrapati.
Se pensi che stare al tuo posto in attesa ti porterà qualcosa puoi evitare di andare in questi luoghi.
Mi trovo in totale disaccordo
L’educazione e i modi sono sempre apprezzabili
Vedere dei morti di figa correre dietro alle coppie e’ squallido e tante volte inutile
Irritante per tante coppie (certo non tutte ) ma ti assicuro che quando vado in coppia il codazzo di singoli lo evitiamo
Il gioco nei club è fatto di intrigo sguardi e provocazione …… non da fila e marcamento a uomo
Rileggiti gli ultimi 2 passaggi del tuo post :Esattamente.
Conta parecchio la dotazione, per questo rimedia molto di più quello che sventola subito fuori dai pantaloni una fava dignitosa.
Chi ha un pene equino in questi posti giganteggia, domina, soverchia.
Gli altri devono barcamenarsi cercando di compensare con l'atteggiamento, con l'intrigo, con le giuste maniere: senza essere invadenti ma mai troppo educati o attendisti, la carne è lì e tu devi andartela a prendere, entrando in competizione con altri arrapati.
Se pensi che stare al tuo posto in attesa ti porterà qualcosa puoi evitare di andare in questi luoghi.
Condivido in pieno, aggiungo che con il loro atteggiamento (allungangano le mani, pedinando ec …) non fanno altro che disgustare le coppie, anche quelle disponibili a giocare con loro. Basterebbe piazzarsi al bar, aspettare un giusto segnale e proporsi con garbo e galanteria.che il livello dei club sia scaduto negli ultimi anni è fuori di dubbio. i club diciamo nel millennio scorso erano un CLUB un incontro abbastanza riservato di coppie e singoli di un certo livello sociale ed economico ( a volte anche estetico) poi complice il fatto che bisogna rinnovare la clientela e i soldi non entrano, hanno iniziato ad abbassare il targhet, adesso se ti presenti da singolo con abiti come da bakeca del locale e non sei un demente ti fanno entrare, poi è chiaro vi sono molti singoli che dato che hanno pagato cento euro vogliono qualcosa. basterebbe che i gestori ritirassero la tessera ai singoli e siamo a posto. ma i soldi non puzzano. anni fa all'angolo del paradiso volevano pochi singoli under 35 palestarti e tirati a lucido, ma ve ne erano pochi, molto pochi.