ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.596
Ragazzi, vi ringrazio per i suggerimenti/consigli, ma la mia era semplice ironia = perculo, tutta dedicata al mio “ amico “ @Mariano Pomelli, che nonostante sia stato inequivocabilmente avvisato di non usare certe locuzioni ( carne ) in riferimento a persone, continua imperterrito ad utilizzare le sue “ simpatiche “ licenze poetiche.

Detto tra noi :
A) non sono affatto vegano, e una bella 🥩 cotta alla brace, accompagnata da un buon rosso corposo, non manca mai nella mia dieta settimanale. Ripeto era solo una battuta per stemperare il fastidio procurato dall’aver letto per l’ennesima volta un termine inappropriato.
B) non avrei, comunque, nessun titolo ad intervenire seriamente in questo thread, in quanto non sono assolutamente interessato a scambi di coppia e/o a fare sesso con la donna di un altro in sua presenza.
Nulla in contrario e/o da dire a chi invece piace farlo, mancherebbe.
Sono un uomo “ banale “, ahimè, ancora attratto ed abituato ad incontri in cui si è al massimo in 2 …. e l’altra deve essere decisamente donna …. , da vivere nella maniera più privata ed intima possibile 🤷‍♂️
Chiedo scusa per l’indebita intrusione 🤗
P.S. Tra l’altro sono pure di Modena ed ignoro ove sia ubicato questo locale …. e a me, va bene così.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
695
Reaction score
607
Località
Veneto
Ragazzi, vi ringrazio per i suggerimenti/consigli, ma la mia era semplice ironia = perculo, tutta dedicata al mio “ amico “ @Mariano Pomelli, che nonostante sia stato inequivocabilmente avvisato di non usare certe locuzioni ( carne ) in riferimento a persone, continua imperterrito ad utilizzare le sue “ simpatiche “ licenze poetiche.

Detto tra noi :
A) non sono affatto vegano, e una bella 🥩 cotta alla brace, accompagnata da un buon rosso corposo, non manca mai nella mia dieta settimanale. Ripeto era solo una battuta per stemperare il fastidio procurato dall’aver letto per l’ennesima volta un termine inappropriato.
B) non avrei, comunque, nessun titolo ad intervenire seriamente in questo thread, in quanto non sono assolutamente interessato a scambi di coppia e/o a fare sesso con la donna di un altro in sua presenza.
Nulla in contrario e/o da dire a chi invece piace farlo, mancherebbe.
Sono un uomo “ banale “, ahimè, ancora attratto ed abituato ad incontri in cui si è al massimo in 2 …. e l’altra deve essere decisamente donna …. , da vivere nella maniera più privata ed intima possibile 🤷‍♂️
Chiedo scusa per l’indebita intrusione 🤗
P.S. Tra l’altro sono pure di Modena ed ignoro ove sia ubicato questo locale …. e a me, va bene così.
Anche io scherzavo eh 😊
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
Esattamente.
Conta parecchio la dotazione, per questo rimedia molto di più quello che sventola subito fuori dai pantaloni una fava dignitosa.

Chi ha un pene equino in questi posti giganteggia, domina, soverchia.

Gli altri devono barcamenarsi cercando di compensare con l'atteggiamento, con l'intrigo, con le giuste maniere: senza essere invadenti ma mai troppo educati o attendisti, la carne è lì e tu devi andartela a prendere, entrando in competizione con altri arrapati.

Se pensi che stare al tuo posto in attesa ti porterà qualcosa puoi evitare di andare in questi luoghi.
Mi trovo in totale disaccordo
L’educazione e i modi sono sempre apprezzabili
Vedere dei morti di figa correre dietro alle coppie e’ squallido e tante volte inutile
Irritante per tante coppie (certo non tutte ) ma ti assicuro che quando vado in coppia il codazzo di singoli lo evitiamo
Il gioco nei club è fatto di intrigo sguardi e provocazione …… non da fila e marcamento a uomo
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
Mi trovo in totale disaccordo
L’educazione e i modi sono sempre apprezzabili
Vedere dei morti di figa correre dietro alle coppie e’ squallido e tante volte inutile
Irritante per tante coppie (certo non tutte ) ma ti assicuro che quando vado in coppia il codazzo di singoli lo evitiamo
Il gioco nei club è fatto di intrigo sguardi e provocazione …… non da fila e marcamento a uomo

Scusa mi dici dove ho scritto che si deve correre dietro alle coppie?
Mi dici dove ho scritto che si devono creare codazzi di singoli?

Boh.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
335
Reaction score
238
Sono stato ieri sera al locale, pensavo ci fosse una festa normale ed invece c'era una serata Trans/Trav (c'ero già stato un altra volta) quindi sinceramente a me non è piaciuto tanto (non mi piace il genere) anche se devo dire che la serata è stata piu bella dell'altra volta.
A chi piace il genere c'è sicuramente da divertirsi, e sono volati un infinità di pompini, e questa volta anche diverse situazioni con trans passivi, ma mai attivi (anche due orige)

Di coppie normali pochissime a parte una copia con lei pseudo schiava (veramente bellissima) che ha giocato con 4-5 singoli. Io me la sono fatta scappare, perché sinceramente all'inizio pensavo fosse una pseudo professionista al seguito di un cliente per stare con lui (all'inizi è andata con mezza non proprio in forma). Invece era strepitosa ed ha dato spettacolo., Se ci legge il suo "padrone" non posso che esprimergli la mia "invidia" :)

Oggettivamente serata per amatori del genere, ma sinceramente non fa per me. <presenza al solito di singoli spiritati che si lanciavano su ogni cosa!

Comunque bella serata tutto sommato
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
Esattamente.
Conta parecchio la dotazione, per questo rimedia molto di più quello che sventola subito fuori dai pantaloni una fava dignitosa.

Chi ha un pene equino in questi posti giganteggia, domina, soverchia.

Gli altri devono barcamenarsi cercando di compensare con l'atteggiamento, con l'intrigo, con le giuste maniere: senza essere invadenti ma mai troppo educati o attendisti, la carne è lì e tu devi andartela a prendere, entrando in competizione con altri arrapati.

Se pensi che stare al tuo posto in attesa ti porterà qualcosa puoi evitare di andare in questi luoghi.
Rileggiti gli ultimi 2 passaggi del tuo post :
mai troppo educati
La carne è li e devi andartela prendere
In competizione con altri arrapati
Se attendi puoi abitare di andare

Evidentemente non hai coscienza di ciò che scrivi

Degustibus
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
Ah quindi gli inviti a correre dietro alle coppie o creare codazzi di singoli sono tutte tue deduzioni.
Ok, adesso va bene, capisco.

Infatti hai omesso di leggere dove dico di "non essere troppo invadenti" e di "proporsi con le giuste maniere", che evidentemente contrastano col correre dietro e creare codazzi.

Capita perdersi dei pezzi, andrà meglio la prossima volta.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.143
Reaction score
480
Bono bono, è il classico lui di coppia che, in quanto coppia, pensa di avere un Q.I. almeno doppio rispetto un singolo qualsiasi...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
Mi spiace deluderti
Non sono il classico lui di coppia come tu mi definisci e non tanto meno la presunzione e di avere un QI superiore a voi
Frequento club da almeno 35 anni e ho avuto la possibilità di visitarne parecchi anche in giro per il mondo
Il livello medio degli avventori si è sempre più abbassato e non parlo di avvenenza fisica , bensì di comportamento e modi
I club nascono come luogo di incontro , e possibile trasgressione
Invece ormai si da per scontato che si debba timbrare a tutti i costi
Le ragioni vanno cercate in molte parti diverse :
Gestioni single oriented, singoli che danno per scontato che si svuoteremmo le palle soli perché hanno pagato 100 e passa neuroni, degrado del genere umano
Se a voi sapientoni va bene così avanti pure accomodatevi
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
L'argomento è stato dibattuto varie volte, io credo che un singolo che paga 100/150 euro per entrare in un locale ( quando una coppia spesso e volentieri entra gratis o paga cifre irrisorie) ovviamente si vuole divertire e in quei posti il divertimento lo hai sborrando a più non posso.
Se entro pagando quelle cifre lo faccio con la speranza di ficcare duro, di impecorare un paio di lei di coppia, di farmelo succhiare e risucchiare nel glory hole ecc ecc.

Se devo entrare a guardarmi intorno o a fare la bevuta o ad osservare le coppie che utilizzano il privè come una stanza d'albergo a costo zero .. allora sto a casa!

Poi ci sono le maniere, che fanno la differenza.
Io tiro fuori l'arnese, perché è lui il protagonista della serata, le donne che sono li cercano la fava giusta, vedersela brandire davanti le mette in condizione di scegliere.

Ad ogni rifiuto ovviamente io passo oltre, sia chiaro (lo sottolineo perché qui c'è chi parte di traverso)

Però ritengo naturale che mostri quello che potrebbero sentire infilarsi nei buchi, sennò se devo stare lì come uno stoccafisso ad aspettare non si sa cosa .. sto a casa!

Se una coppia si avvia verso una stanza è normale che possa propormi in quel caso facendo un passo in loro direzione, poi se vedo l'orda barbara di arrapati mi tiro subito via che a prendere una strusciata di fava addosso è un attimo.

Vedo la coda di falli ad attendere per montare? Cambio zona, cambio corridoio, cerco altro.

Ma sono lì dentro con la mentalità giusta che vuole ficcare, impecorare, sborrare.
Non sono lì per passare il tempo, quello lo faccio al bar senza pagare un ingresso.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
13
ciao a tutti. Conosco l'Angolo anche se ci sono stato solo un paio di volte, con la mia lei. Lo abbiamo trovato frequentato da belle coppie, molte anche giovani (under 35). Il livello dei singoli (in senso estetico) non è il massimo, ma non abbiamo mai trovato maleducazione come succede in altri locali. Ovvio che l'aspetto estetico è importante, è un gioco che si basa sulla seduzione... A volte anche la "fava" conta, come dice chi scrive sopra. Ma vi assicuro che sapersi proporre ad una coppia non è cosa che sanno fare tutto e fa la differenza, credetemi...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
267
Reaction score
504
che il livello dei club sia scaduto negli ultimi anni è fuori di dubbio. i club diciamo nel millennio scorso erano un CLUB un incontro abbastanza riservato di coppie e singoli di un certo livello sociale ed economico ( a volte anche estetico) poi complice il fatto che bisogna rinnovare la clientela e i soldi non entrano, hanno iniziato ad abbassare il targhet, adesso se ti presenti da singolo con abiti come da bakeca del locale e non sei un demente ti fanno entrare, poi è chiaro vi sono molti singoli che dato che hanno pagato cento euro vogliono qualcosa. basterebbe che i gestori ritirassero la tessera ai singoli e siamo a posto. ma i soldi non puzzano. anni fa all'angolo del paradiso volevano pochi singoli under 35 palestarti e tirati a lucido, ma ve ne erano pochi, molto pochi.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
335
Reaction score
238
Qualcuno e' stato all'angolo ieri sera? Volevo andarci ma poi all'ultimo non sono riuscito?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2022
Messaggi
13
Reaction score
9
Età
46
che il livello dei club sia scaduto negli ultimi anni è fuori di dubbio. i club diciamo nel millennio scorso erano un CLUB un incontro abbastanza riservato di coppie e singoli di un certo livello sociale ed economico ( a volte anche estetico) poi complice il fatto che bisogna rinnovare la clientela e i soldi non entrano, hanno iniziato ad abbassare il targhet, adesso se ti presenti da singolo con abiti come da bakeca del locale e non sei un demente ti fanno entrare, poi è chiaro vi sono molti singoli che dato che hanno pagato cento euro vogliono qualcosa. basterebbe che i gestori ritirassero la tessera ai singoli e siamo a posto. ma i soldi non puzzano. anni fa all'angolo del paradiso volevano pochi singoli under 35 palestarti e tirati a lucido, ma ve ne erano pochi, molto pochi.
Condivido in pieno, aggiungo che con il loro atteggiamento (allungangano le mani, pedinando ec …) non fanno altro che disgustare le coppie, anche quelle disponibili a giocare con loro. Basterebbe piazzarsi al bar, aspettare un giusto segnale e proporsi con garbo e galanteria.
 
Commenta
Alto