Ciao,Ciao ragazzi,
che giorno lo consigliate questo locale per una coppia giovane di 30 anni? sabato? siamo neofiti ..
in ritardo ma grazie mille...Ciao a tutti. Sono il signor P. E anni che vi leggo e mi sono sempre divertito a leggervi e qualcosa ho anche imparato. Detto questo comincio a rispondervi in generale. Voi pensate veramente che dopo 31 anni di frequentazione club, e dopo quasi 16 anni di gestione, io e la mia compagna Flory non ci siamo fatti un idea di come dovrebbe funzionare un club ? Di come dovrebbe essere gestito e quali sarebbero le condizioni migliori per tutti ????
Scusate vi farò vari messaggi tempo permettendo. Inizio con dirvi qualcosa per farvi meditare. Locale di Bologna, bellissimo, offre di tutto, prezzi anche troppo bassi, gestione ok, eppure su questo forum tanti hanno qualcosa da dire. Questa è una premessa. Per dirvi ragazzi che non è facile !!! Noi addirittura sembriamo "strani" ma non di più di un macellaio, di una infermiera, di una cassiera al super, di una addetta ufficio postale..... questo per dire che negli anni, quando hai a che fare con migliaia di persone diverse, ti fai una specie di corazza dove devi quasi per forza risultare strano. Immaginate quante persone diverse vediamo... con gusti ed educazione diverse.... noi dobbiamo sopportare tutti !!!
Detto questo, così in generale, lavorando si sbaglia ragazzi. E io sicuramente ho sbagliato e sbaglierò ancora tanto. Ma io e Flory vi giuro che abbiamo sempre cercato di fare del nostro meglio. Sono 2 estati che lavoriamo benissimo con parecchi sabato sold aut. Nessun commento. Adesso che c'è un po' di tranquillità tutti a criticare. Se c'è poco non va bene. Se c'è tanto, tanta scena ma nessuno fa niente, feste qss la gente è gentaccia ( clienti normali Bologna ). Formula perfetta vi ripeto la sappiamo ma non riusciamo a metterla in atto. Ci proviamo ma dubito.....
Ancora, così a memoria, non ricordo di aver mai voluto gente giovane e bella !!! Educata invece si... tutt ora. Però ripeto errori ne abbiamo fatti e può darsi che per 2 settimane 14 anni fa abbia anche fatto sta cazzata. Scusate.
Sempre 14/15 anni fa non ho fatto entrare una coppia perché secondo me lei era un trav. Gli ho detto che era un singolo e un trav. Pensate che questa era una donna vera.... solo un po' particolare. Vi lascio immaginare le parolacce !!!!
Bene.... scusate un po' lo sfogo, da oggi siamo a disposizione per qualsiasi info e chiarimento. E per dimostrarvi la nostra serietà e le nostre scuse per vari diquidi negli anni, sconto 10 coppia e 20 singoli. Mi basta che mi dichiarate punterforum. Non voglio il nick. Bacioni a tutti e grazie punterforum che ci ospita !!!!
sabato sempre gente, soprattutto se vai alle serata q.s.s.ciao a tutti, questo periodo di sabato è consigliato il locale?
Io ricordo di essere stato un venerdi pomeriggio, di qualche anno fa, e c’erano coppie che giocavano tranquillamente sui lettini a bordo piscina. Quindi la risposta è sìPosso chiedere? Ma d estate con la piscina all aperto ,ci sono per caso dei letti intorno alla piscina ( senza entrare nella zona prive esterna) ,si crea qualche situazione hot ?
Io ci andrò. Anche per me salto nel buio perchè ho provato a raccogliere info ma senza fortuna. Conosco l'ambiente BDSM e immagino cosa possa accadere...Ho letto di una serata BDSM venerdi 12. Qualcuno è già stato in serate BDSM all'angolo? Ci sara gente?
Tattaboo sei poi andato... Se ti va di raccontarci...? 👂🏻🙉Io ci andrò. Anche per me salto nel buio perchè ho provato a raccogliere info ma senza fortuna. Conosco l'ambiente BDSM e immagino cosa possa accadere...
Sí ma hai combinato qualcosa?ci sono stato un mesetto fa di sabato, bel club, semplice e ben organizzato, con privè su piu' livelli e buonissimo buffet.
ci tornerò mercoledì 8
Sono andato ad un paio di serate. L'ambiente è molto più friendly rispetto a tanti play party un po' più formali. Giocare rimane cmq una chimera, se non sei già dell'ambiente.Tattaboo sei poi andato... Se ti va di raccontarci...? 👂🏻🙉
Ciao. Ma per favore almeno dite le cose correttamente. Tra compleanno Syria, 2 serate qss e una di Helen party .... e almeno 4 sabati di fila che c'è tantissima gente. Ma come fate a dire queste cose ??Andato in coppia 2 sbato fa; ormai è diventato una desolazione; una ventina di coppie, amiche tra di loro, che pensavano solo a bere e ballare. Siamo stati fino a 1.30 avranno giocato solo 1-2 coppie!
Ragazzi.... sono 2 cose separate. Che alle 02.30 si possono unire. Perché non scrivete che un singolo di endorphins paga 25 euro ??Sono andato ad un paio di serate. L'ambiente è molto più friendly rispetto a tanti play party un po' più formali. Giocare rimane cmq una chimera, se non sei già dell'ambiente.
C'è di bello che il club è aperto normalmente e se entri da singolo pagante puoi curiosare nel dungeon (dove praticano BDSM) e anche andare nei privè a divertirti.
Non mi piace particolarmente la formula che se entri in lista non puoi accedere ai privè fino alle 2 di notte. Non ho mai visto una formula del genere in nessun altro privè che fa serate BDSM. Capisco il punto di vista della gestione ma la trovo antipatica, quasi punitiva. (oltre a dover impiegare 2 persone che si mettono a fare le guardie...). Cioè, se alle 23 trovo una tipa che me la da devo aspettare fino alle 2 per scoparla?? Dai....e infatti com'è come non è i bagni sono sempre occupati.....
Ciao. Sono 2 cose separate. Un singolo che partecipa alla serata Bdsm pagaSono andato ad un paio di serate. L'ambiente è molto più friendly rispetto a tanti play party un po' più formali. Giocare rimane cmq una chimera, se non sei già dell'ambiente.
C'è di bello che il club è aperto normalmente e se entri da singolo pagante puoi curiosare nel dungeon (dove praticano BDSM) e anche andare nei privè a divertirti.
Non mi piace particolarmente la formula che se entri in lista non puoi accedere ai privè fino alle 2 di notte. Non ho mai visto una formula del genere in nessun altro privè che fa serate BDSM. Capisco il punto di vista della gestione ma la trovo antipatica, quasi punitiva. (oltre a dover impiegare 2 persone che si mettono a fare le guardie...). Cioè, se alle 23 trovo una tipa che me la da devo aspettare fino alle 2 per scoparla?? Dai....e infatti com'è come non è i bagni sono sempre occupati.....
Ciao. Sono 2 cose separate. Un singolo che partecipa alla serata Bdsm paga 25 euro. Se fai una serata Bdsm è tutti vanno a scopare la serata Bdsm ( per quelli veri ) è stata un flop. Però vi capisco .... non vi sforzate un attimo a capire... oltre a farvi solo esclusivamente i fatti vostri.Sono andato ad un paio di serate. L'ambiente è molto più friendly rispetto a tanti play party un po' più formali. Giocare rimane cmq una chimera, se non sei già dell'ambiente.